Mi piacciono i film con trama (quel poco

Se esiste qualche serie o titolo imperdibile segnalate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Poco tempo fa avevo postato una lista dei ottimi film usciti nel 2004. Ma non ricordo in quale topic. Se qualcuno si ricorda e puo' indicare il link per Freric...freric ha scritto:Estimatore del passato del cinema hard, sono parzialmente deluso da ció che ho visto ultimamente. Forse il noleggio dove vado non ha mai offerto una grande qualità nonostante sia abbastanza fornito. Ma nonostante questo mi piacerebbe scoprire cosa mi sono perso oppure cosa c'è di buon in giro.
Mi piacciono i film con trama (quel poco), ma non disprezzo affatto all sex, ben accettate attrici big tit.
Se esiste qualche serie o titolo imperdibile segnalate
Ecco l'ho trovato:freric ha scritto:Grazie len810, provo a cercare il topic.
giusto miky.mikybet ha scritto:il mercato richiede sempre di più video amatoriali a scapito della qualità , la gente pare preferisca immedesimarsi nella possibilità reale di avere rapporti con donne della porta accanto piuttosto che a bambole gonfiabili stile usa, intendiamoci, a mi avviso molto belle, ma l'utente è quello che paga, quindi perchè spendere decine di migliaia di euro quando con 2000 euro produci un film che vende di più?
baci miky