BARNEY ha scritto:Cancun o Playa del Carmen??? Questo è il dilemma ....
Se qualcuno conosce le due località e può dare suggerimenti per agosto, giene sono grato.
sono la stessa cosa, nel senso che chi va in vacanza a Cancun poi a Playa del Carmen ci passa e viceversa. ti consiglierei di stare a metà strada, e di andare in giro, che di cose da fare e vedere ce ne sono nella riviera maya
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Ragest ha scritto:Io vado a puttane per la terza notte consecutiva.
Provo la formula SENZA PAGARE.
Vi farò sapere.
Intendi stile
???
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
oh my god, uno dei morti di palinuro, il ragazzo 23enne non acnora recuperato, Telios Panaiotis, è un ragazzo che sta proprio accanto al mio negozio, era venuto giusto qualche giorno fa con sua madre e sua sorella a fare scorta di t-shirts, povero ragazzo.
R.I.P.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:oh my god, uno dei morti di palinuro, il ragazzo 23enne non acnora recuperato, Telios Panaiotis, è un ragazzo che sta proprio accanto al mio negozio, era venuto giusto qualche giorno fa con sua madre e sua sorella a fare scorta di t-shirts, povero ragazzo.
R.I.P.
mi dispiace immensamente, per lui e per gli altri ragazzi morti....
BARNEY ha scritto:Cancun o Playa del Carmen??? Questo è il dilemma ....
Se qualcuno conosce le due località e può dare suggerimenti per agosto, giene sono grato.
sono la stessa cosa, nel senso che chi va in vacanza a Cancun poi a Playa del Carmen ci passa e viceversa. ti consiglierei di stare a metà strada, e di andare in giro, che di cose da fare e vedere ce ne sono nella riviera maya
Thanks, cicciuzzo.
In effetti pensavo di stare due settimane, di cui una dedicata al tour culturale e l'altra al divertimento (Cancun o Playa del Carmen).
Ho letto che Cancun è molto "americanizzata", essendo una delle mete preferite di ragazzi/e statunitensi e canadesi, mentre Playa del Carmen sembra preferita maggiormente dai turisti europei.
Cancun è più grande e più costosa ... mi sto orientando per Playa del Carmen, anche se sicuramente un giro a Cancun lo farò.
superflowerpunkdiscopop ha scritto:oh my god, uno dei morti di palinuro, il ragazzo 23enne non acnora recuperato, Telios Panaiotis, è un ragazzo che sta proprio accanto al mio negozio, era venuto giusto qualche giorno fa con sua madre e sua sorella a fare scorta di t-shirts, povero ragazzo.
R.I.P.
mi dispiace immensamente, per lui e per gli altri ragazzi morti....
Mi associo al dispiacere di Pimpipessa: tragedia incredibile.
CanellaBruneri ha scritto:Fatica e frustrazione a riprendere a soffiare nello strumento; labbra morbide, muscolatura assopita, reflusso gastro esofageo.
Di buono; migliore tecnica respiratoria, conoscenze teoriche lievemente sopra lo zero, maggiore consapevolezza del "mio" suono/registro.
Tanto esercizio da fare
Keep going mate!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
CanellaBruneri ha scritto:Fatica e frustrazione a riprendere a soffiare nello strumento; labbra morbide, muscolatura assopita, reflusso gastro esofageo.
Di buono; migliore tecnica respiratoria, conoscenze teoriche lievemente sopra lo zero, maggiore consapevolezza del "mio" suono/registro.
Tanto esercizio da fare
Keep going mate!
'course ladyShirley (don't worry for "lady" as a name, it's an historical appellative in jazz' world)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)