[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Domanda per i giocatori di BF3:
Vale la pena spendere i soldi per le espansioni e/o i 50euri per il Premium?
Perché ci sono pochi server in modalità fanatico con le mappe base, e questo alla lunga annoia..
Perché ci sono pochi server in modalità fanatico con le mappe base, e questo alla lunga annoia..
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Miro, per prima cosa, non è vero che ci sono pochi server. Io gioco solo in modalità fanatico e ho sempre almeno due pagine di server, tra ufficiali Dice e personalizzati. Ma hai PS3 o 360?Miro88 ha scritto:Domanda per i giocatori di BF3:
Riguardo a cosa conviene acquistare. Se prendi tutto il pacchetto Premium, vai a risparmiare circa una quindicina di euro (praticamente un dlc dei 4 è gratis). Poi dipende da te, dai tuoi gusti: Back to Karkand è splendido...assolutamente perfetto. Close Quarters è bella, piacerà ai fanatici di CoDMW, molto meno a me, ma è solo una questione di gusti personali. Armoured Kill credo sarà strepitosa e più in linea con tutto quello che è BF. End Game ancora mi è ignoto, quindi non so.
Vedi tu

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ps3, ma vedo solo quelli personalizzati, evidentemente sbaglio io nelle impostazioni!Lonewolf ha scritto: Miro, per prima cosa, non è vero che ci sono pochi server. Io gioco solo in modalità fanatico e ho sempre almeno due pagine di server, tra ufficiali Dice e personalizzati. Ma hai PS3 o 360?
Riguardo a cosa conviene acquistare. Se prendi tutto il pacchetto Premium, vai a risparmiare circa una quindicina di euro (praticamente un dlc dei 4 è gratis). Poi dipende da te, dai tuoi gusti: Back to Karkand è splendido...assolutamente perfetto. Close Quarters è bella, piacerà ai fanatici di CoDMW, molto meno a me, ma è solo una questione di gusti personali. Armoured Kill credo sarà strepitosa e più in linea con tutto quello che è BF. End Game ancora mi è ignoto, quindi non so.
Vedi tu
Grazie per i suggerimenti, mi sa che va a finire che terminati gli esami di luglio mi faccio un regalo e piglio il Premium..

"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Ho scaricato ieri la demo su pc (pessima idea per i miei gusti, preferisco di gran lunga la consolefedericoweb ha scritto:conoscete-avete giocato a Spec ops the line?
dto scaricandolo, il trailer sembra buono

Sarà perchè ormai sono un pò stanco degli fps, ma mi è sembrato giusto godibile come lo sono tanti altri giochi.. nulla di più.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Certo che la cura per i dettagli in BF è qualcosa di maniacale. Ogni volta che ci giochi scopri qualche dettaglio nuovo. Ieri ad esempio, giocando nella mappa Golfo di Oman (del dlc Back to Karkand), nella piscina di un complesso residenziale, c'era addirittura un velo di sabbia e polvere sulla superficie dell'acqua.
Secondo me gli svedesi di Dice, sono mostruosi da questo punto di vista.
Secondo me gli svedesi di Dice, sono mostruosi da questo punto di vista.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Finito e platinato Resistance Burning Skies per PSVita. Penso il platino più semplice che ho fatto, basta finire il gioco praticamente...
Certo che la Sony è stata proprio pirla a dare un ip importante come Resistance a una software house da 2 soldi. I risultati infatti si sono visti, tecnicamente è indietro 6-7 anni minimo e la durata è da querela visto che giocando a difficile l'ho finito in poco più di 6 ore.
La storia è comunque appassionante anche se sa di già visto e la parte multiplayer è molto buono, un mix tra COD e i vari UT, Quake 3 Arena, Serious Sam e compagnia bella.
Certo che la Sony è stata proprio pirla a dare un ip importante come Resistance a una software house da 2 soldi. I risultati infatti si sono visti, tecnicamente è indietro 6-7 anni minimo e la durata è da querela visto che giocando a difficile l'ho finito in poco più di 6 ore.
La storia è comunque appassionante anche se sa di già visto e la parte multiplayer è molto buono, un mix tra COD e i vari UT, Quake 3 Arena, Serious Sam e compagnia bella.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Come cazzo si fa in AC Revelations a difendere i covi? E' una rottura di coglioni continua, e comunque perdo sempre a prescindere (al carro non gli faccio manco un graffio)...e prima che l'assassino a capo del covo arrivi al 15esimo livello dal decimo ci vuole una vita...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Lo sapevo che non avrei dovuto farmi prestare MW3
e sapevo pure che la frase "gioco solo il single player e poi lo da indietro" era solo per ingannar me stesso
e sapevo pure che la frase "gioco solo il single player e poi lo da indietro" era solo per ingannar me stesso
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Io in sti giorni ho giocato a Gotham city impostor non è mica male come titolo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Ho prese la hd collection di metal gear... il due me lo ricordavo meglio sinceramente.. è invecchiato un po' male, ma ha sempre il suo fascino, ai tempi mi ricordo che lo rigiocavo spesso.
Il tre invece... sarò una pippa io ma non me lo ricordavo così "tosto".. o almeno devo abituarmi al fatto che il radar debba esser usato con parsimonia.
Il tre invece... sarò una pippa io ma non me lo ricordavo così "tosto".. o almeno devo abituarmi al fatto che il radar debba esser usato con parsimonia.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Anche per me sono una seccatura non da poco. Per il carro, se non ricordo male, Ezio può dare un comando per concentrare il fuoco su un unico bersaglio.Paperinik ha scritto:Come cazzo si fa in AC Revelations a difendere i covi? E' una rottura di coglioni continua, e comunque perdo sempre a prescindere (al carro non gli faccio manco un graffio)...e prima che l'assassino a capo del covo arrivi al 15esimo livello dal decimo ci vuole una vita...
Comuque i covi non sono obbligatori (forse ad inizio gioco li dovrai fare per forza, fa parte della trama). Per non farli, basta tenere bassa la notorietà (il quadrato in alto a destra non deve mai diventare rosso).
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ieri sera ho finito il primo Mass Effect.
Mi e' piaciuto molto, sebbene lo sci-fi mi faccia schifo. Però è un gran gdr, con una trama davvero buona e sviluppata egregiamente .
Giocando solo alla quest principale c'ho messo 10 ore buone a finirlo, il che non è male visto che i giochi di questi tempi durano 4-5 ore...
Mi e' piaciuto molto, sebbene lo sci-fi mi faccia schifo. Però è un gran gdr, con una trama davvero buona e sviluppata egregiamente .
Giocando solo alla quest principale c'ho messo 10 ore buone a finirlo, il che non è male visto che i giochi di questi tempi durano 4-5 ore...
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma cazzo perhce' BF3 solo per vista e w7.................che cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io ci sto giocando su pc, ottima grafica , riflessi, luci, bello e gratis..............Mr. G ha scritto:Ho scaricato ieri la demo su pc (pessima idea per i miei gusti, preferisco di gran lunga la consolefedericoweb ha scritto:conoscete-avete giocato a Spec ops the line?
dto scaricandolo, il trailer sembra buono)
Sarà perchè ormai sono un pò stanco degli fps, ma mi è sembrato giusto godibile come lo sono tanti altri giochi.. nulla di più.
chi interessato mi contatti
guardate qui e vi ricrederete
http://www.youtube.com/watch?v=dr9U51bd ... re=related
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Finito Lollipop Chainsaw!!! Che gioco!!! Suda è un genio, poi il boss finale è qualcosa di straordinario, un capolavoro!!!
E adesso sto scaricando dallo store PSN Lara Croft e i guardiani della luce, è in sconto a 6 euro.
E adesso sto scaricando dallo store PSN Lara Croft e i guardiani della luce, è in sconto a 6 euro.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!