ovv. don anzi visto il tuo successone ( vedi tuo topic ) se tiri fuori dal cilindro un par de fighe non sarebbe male
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
si ma non ho ancora raggiunto il livello del "maestro est" che si porta la colazione al sacco...
su tante sfumature dell' "estologia" sono ancora un novellino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
se la colazione è "buona" basta e avanza per me per te e pure per un paio di estranei che passano per caso
certo un pranzo completo ha un altro carisma ma ( tralasciando le spese di trasporti ) mi ci vedi con la mia fazza a malpensa mentre cerco di motivare la ragione per cui sono accompagniato da 4-5 tennagers che sembrano appena uscite dal cast di rocco true anal stories?? mi mettono al gabbio al volo cazzarola
è proprio il fatto che sono vestite il problema!!!!
come ripeto sempre il buon gusto e il senso della misura nel vestire non è una delle qulità primarie delle slave...
nude darebbero meno nell'occhio
io domani sera stacco e in itaGlia per una serie di paradossi informatici sono off-line permanentemente tranne che sui canali fastweb di winmx ( dove sono 24 ore su 24 )
quindi contattatemi via mp ora o mai più
balkan wolf ha scritto:è proprio il fatto che sono vestite il problema!!!!
come ripeto sempre il buon gusto e il senso della misura nel vestire non è una delle qulità primarie delle slave...
nude darebbero meno nell'occhio
tu sei un diavolo tentaore
se penso che a breve parto x 6 mesi in cina come manager x la mia ditta i incazzo ancora di più..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Appena tornato... apprendo che Balkan gode di ottima compagnia ma forse è già trasvolato. Avevo detto la sera del 2 gennaio: vediamo se si fa in tempo (sappiatemelo dire che mi libero con sicurezza). Aspetto il computer nuovo e sarebbe un' occasione per testarlo. Certo che se poi Balkan è così bene accompagnato chi lo guarda il PC?
Comunque è una proposta... Se vogliamo attendere il ritorno di Zeta, non so, dopo dovrei andare in vacanza con la Befana...
Non avendo più ricevuto nuove da Balkan, forse disperso tra Timisoara e Chisinau; essendo altri utenti interessati ancora in vacanza; non avendo ancora ricevuto il nuovo computer...
direi che è d'uopo rimandare il tutto a migliore occasione
whataboutmydick? ha scritto:Non avendo più ricevuto nuove da Balkan, forse disperso tra Timisoara e Chisinau; essendo altri utenti interessati ancora in vacanza; non avendo ancora ricevuto il nuovo computer...
direi che è d'uopo rimandare il tutto a migliore occasione
Intanto auguri
Ma come? Io sono già sotto casa tua... Aprimi il portone và , che fa freddo...