La commessa ideale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Moloko »

Roby a proposito di "nuovi acquisti", sbaglio o hai recentemente girato con Liliane Tiger, la biondina col culetto d'oro che ha girato anche per diverse grosse produzioni in giro per il mondo? Di che nazionalità  è la fanciulla?

Immagine
Immagine

http://culodromoforum.cjb.net

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da estdipendente »

fiatAGRI ha scritto:domanda : è italiana?
ma certo fiatagri. e io sono di citta' del capo e tu ti mogadiscio......

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da estdipendente »

Moloko ha scritto:Roby a proposito di "nuovi acquisti", sbaglio o hai recentemente girato con Liliane Tiger, la biondina col culetto d'oro che ha girato anche per diverse grosse produzioni in giro per il mondo? Di che nazionalità  è la fanciulla?

Immagine
Immagine

pure tu a fare ste domande. e' di altavilla vicentina o di rieti non mi ricordo bene........

Moloko
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Moloko »

estdipendente ha scritto:
Moloko ha scritto:Roby a proposito di "nuovi acquisti", sbaglio o hai recentemente girato con Liliane Tiger, la biondina col culetto d'oro che ha girato anche per diverse grosse produzioni in giro per il mondo? Di che nazionalità  è la fanciulla?

Immagine
Immagine

pure tu a fare ste domande. e' di altavilla vicentina o di rieti non mi ricordo bene........[/quote

:lol: :lol:

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da RobyBianchi »

Immagine
Immagine

Ho lavorato con lei a Praga (è nata e vive lì) avevo già  aperto un topic con le foto :lol: :lol: :lol:

Immagine

www.labottegadeidesideri.com

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da SuSEr »

Bastaaaa con questi topic sulle ragazze dell'est!!!!

:)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22 Messaggio da andamento lento »

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare a me pare proprio che la Valentina sia italiana.
Se non mi ricordo male quando lavorava al Nude diceva di essere romana e comunque aveva uno spiccato accento di quelle parti.
Non posso aggiungere altro in quanto non era tra le bimbe che mi erano piu' simpatiche (troppo nervosetta per i miei gusti, oltre che fumatrice incallita) e non ho mai fatto neanche un prive' con lei, comunque, a giudicare dai suoi spettacoli e da come si muoveva mi sembrava piuttosto disinibita.

Roby Bianchi mi sembra comunque la persona piu' indicata per svelarci la sua nazionalità , mi auspico una sua conferma.

Ciao.
:jelly13:

wmc30
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da wmc30 »

Roby, ho guardato la sezione fotogratis.....ma non ci siamo....niente nere...cazzo....grossa mancanza....in Svizzera non ce ne sono..??
Immagine
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da RobyBianchi »

andamento lento ha scritto:
Contrariamente a quanto si potrebbe pensare a me pare proprio che la Valentina sia italiana.
Se non mi ricordo male quando lavorava al Nude diceva di essere romana e comunque aveva uno spiccato accento di quelle parti.
Non posso aggiungere altro in quanto non era tra le bimbe che mi erano piu' simpatiche (troppo nervosetta per i miei gusti, oltre che fumatrice incallita) e non ho mai fatto neanche un prive' con lei, comunque, a giudicare dai suoi spettacoli e da come si muoveva mi sembrava piuttosto disinibita.

Roby Bianchi mi sembra comunque la persona piu' indicata per svelarci la sua nazionalità , mi auspico una sua conferma.

Ciao.
:jelly13:
Confermo: Valentina è italianissima!!! Confermo anche che fuma molto ma non è nervosetta, forse per chi non la conosce bene... stà  sempre un pó sulle sue perchè è un pó timida, comunque mi han riferito che quando fà  spettacoli infiamma gli spettatori!!! :lol: :lol: :lol:
Rimetto il topic su Valentina, Liliane Tiger è su un altro. :lol: :lol: :lol:

Immagine

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

Roby, ma quelle foto le hai scattate a casa tua ?

Quegli oggetti sul mobile sono tra le cose più pacchiane che abbia mai visto... :lol:

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da andamento lento »

RobyBianchi ha scritto:
Confermo: Valentina è italianissima!!! Confermo anche che fuma molto ma non è nervosetta, forse per chi non la conosce bene... stà  sempre un pó sulle sue perchè è un pó timida, comunque mi han riferito che quando fà  spettacoli infiamma gli spettatori!!! :lol: :lol: :lol:
Rimetto il topic su Valentina, Liliane Tiger è su un altro. :lol: :lol: :lol:

Grazie della conferma Roby,
"timida" mi sembra un po' un eufemismo, di sicuro suoi spettacoli erano molto apprezzati :lol:

Andamento lento.

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#27 Messaggio da mikybet »

robi, scusa la domanda, ma a parte la presenza scenica non male, come commessa funziona? e con i clienti come si comporta?
curiosità  femminile
miky
WWW.MIKYBET.COM

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#28 Messaggio da RobyBianchi »

mikybet ha scritto:robi, scusa la domanda, ma a parte la presenza scenica non male, come commessa funziona? e con i clienti come si comporta?
curiosità  femminile
miky
Come commessa è veramente brava e con i clienti si comporta bene trattandoli tutti con gentilezza, poi se qualcuno fa il pirla è pure autorizzata a mandarlo aff... :lol: :lol: :lol:

Per donegal: quella non è casa mia, è lo studio dove giro comunque i pinocchi in legno li ho comprati io, non avendo il giardino per Biancaneve e i sette nani mi sono accontentato... :lol: :lol: :lol:

Per wmc30: non ho lavorato con molte ragazze di colore, vedró comunque d'inserire qualcosa :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda Valentina, posso garantire che è piuttosto timida e come capita a volte puó sembrare agressiva e sgarbata è un comportamento che ho incontrato spesso con persone timide.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Julio taylor »

presumo che l'affluenza al negozio sara aumentata per vedere dal vivo la commessa hard!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da alby »

Sob, sob, ai sexyshop come ai musei.. guardare e non toccare. E' un'ingiustizia peró

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”