il rischio di trovare una Rizzacazzi in questa stagione è altissimo.Il Fede ha scritto:Per me vuole sesso. Anche se non è detto che farà chissà cosa ( magari Tasman e lei non faranno nulla, chiacchiereranno e basta ). Una donna che manda un sms così sa benissimo che l'uomo che lo legge avrà già il pisello duro in pochi secondi, quindi se vuole altro avrebbe scritto altro...
Oppure davvero non vuole sesso ma si sta solo allenando per vincere il campionato Mondiale delle Rizzacazzi Inc.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
concordo perchè, in ipotesi, non avrebbe detto: mio marito è partito...no?Il Fede ha scritto:Per me vuole sesso. Anche se non è detto che farà chissà cosa ( magari Tasman e lei non faranno nulla, chiacchiereranno e basta ). Una donna che manda un sms così sa benissimo che l'uomo che lo legge avrà già il pisello duro in pochi secondi, quindi se vuole altro avrebbe scritto altro...zio ha scritto:vuole compagnia.Tasman ha scritto:Mi arriva questo SMS (un'amica): Ciao "...." come stai?
Rispondo: Tutto ok stasera gioco (calcetto),quando finisco ti chiamo?
Risposta: Si dai,mio marito è partito stamattina,qui (al lago) una noia,mi passi a trovare? Ti và?
...e va bè.
ma non vuol dire che vuole sesso.
tanto la regola è:
un uomo ha sempre una idea precisa di quello che vuole: il sesso.
una donna ha sempre molte idee che ruotano attorno a lei.
Oppure davvero non vuole sesso ma si sta solo allenando per vincere il campionato Mondiale delle Rizzacazzi Inc.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
"mio marito è partito e quindi possiamo passare un pò di tempo a parlare. io sono una donna sposata.
ti avrei abbracciato ieri sera. ti desideravo a tal punto che mi sarei lasciata andare.
quando le nostre gambe si incontravano.. ti cercavo. quando ti ho preso la mano per consolarti...avrei voluto prenderla solo per me.
ma non posso. non posso. lui non si merita questo.
non possiamo. quello che mi hai scritto è bellissimo.
trascrivilo su un foglio di poco conto e tienlo come ricordo di noi.
si ti amo anche io. pensami."
sms del giorno dopo della Rizzacazzi.
dopo un mese di sms così poi ti scriverà:
"non voglio più che continui a scrivermi su queste cose.
io ci tengo alla nostra amicizia. solo alla nostra amicizia."
è la stagione giusta delle rizzacazzi. prima delle vacanze le trovi dappertutto. zona di ripopolamento e cattura.
ti avrei abbracciato ieri sera. ti desideravo a tal punto che mi sarei lasciata andare.
quando le nostre gambe si incontravano.. ti cercavo. quando ti ho preso la mano per consolarti...avrei voluto prenderla solo per me.
è la stagione giusta delle rizzacazzi. prima delle vacanze le trovi dappertutto. zona di ripopolamento e cattura.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Sono Rizzacazzi perchè l'Uomo le rende tali.zio ha scritto:"mio marito è partito e quindi possiamo passare un pò di tempo a parlare. io sono una donna sposata.
Quando mi hai preso la mano, io ho provato a baciarti, tipo. E tu ci sei stata. Poi ho allungato la mano, e tu hai detto no, ma ho insistito, e ci sei stata.
In certe situazioni il discrimine tra quella che ci sta e la rizzacazzi è tutto dentro di te, Zio. E parlo per esperienza.
Nella mia vita ho spesso reso arrizacazzi una che ci sarebbe stata. E viceversa, a volte.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Per me l'unica possibilità che Tasman non debba estrarre dal fodero il dardo fiammeggiante, è che si infortuni seriamente giocando a calcetto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Più probabilmente, arriverà da lei lamentando dolori muscolari in zona coscia-inguine.CanellaBruneri ha scritto:Per me l'unica possibilità che Tasman non debba estrarre dal fodero il dardo fiammeggiante, è che si infortuni seriamente giocando a calcetto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:
Sono Rizzacazzi perchè l'Uomo le rende tali.
Quando mi hai preso la mano, io ho provato a baciarti, tipo. E tu ci sei stata. Poi ho allungato la mano, e tu hai detto no, ma ho insistito, e ci sei stata.
In certe situazioni il discrimine tra quella che ci sta e la rizzacazzi è tutto dentro di te, Zio. E parlo per esperienza.
Nella mia vita ho spesso reso arrizacazzi una che ci sarebbe stata. E viceversa, a volte.
Insomma tu dici che la rizzacazzi non sta fuori, ma è dentro ognuno di noi.
Questo spiega alcuni fenomeni fisiologici ricorrenti anche durante i miei periodi di solitudine.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
zio ha scritto:con molta probabilità sono borghesi cattolici.Greata ha scritto:Quando lavoravo in un negozio d'intimo, una signora mi ha detto, con molta nonchalance, che aveva l'amante e il marito lo sapeva e per lui andava bene![]()
![]()
Forse sono troppo piccola per capire queste cose..Non sono contraria al fatto che la tipa avesse l'amante (cazzi suoi) ma perché alcuni mariti o alcune mogli accettano passivamente? e soprattutto perché dirlo ai 4 venti?
lui va a troie.
lei ha l'amante.
e l'immagine pubblica della famiglia non viene intaccata.
altra possibilità è che lui così non deve impegnarsi nel darle soddisfazione.
probabile che lui trovi soddisfazione nel potere che ha sul lavoro o nel politico/sociale.
altra possibilità è che non voglia far esplodere la cosa perché tiene ai figli e perché di lei non gliene frega più niente.
1. No, perché non me l'avrebbe detto.
2. Forse
3. No, perché la signora aveva il figlio dietro
Altra possibilità:
Il marito si è scoperto gay oppure gli piace andare a trans e con la moglie (vuoi per motivi economici, vuoi per non dare scandalo) si sono organizzati di conseguenza.
Do not speak, unless it improves on silence
Mavco Pizellonio ha scritto:scb ha scritto:
Sono Rizzacazzi perchè l'Uomo le rende tali.
Insomma tu dici che la rizzacazzi non sta fuori, ma è dentro ognuno di noi.
Questo spiega alcuni fenomeni fisiologici ricorrenti anche durante i miei periodi di solitudine.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
eeee...già.....già....tutti considerevolemente dei tombeur de femme.
io incontravo solo rizzacazzi.... ma oggi scopro che ero io che gli facevo rizzare il mio cazzo.
io incontravo solo rizzacazzi.... ma oggi scopro che ero io che gli facevo rizzare il mio cazzo.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
L'ultimo sms che mi è arrivato, una settimana fa circa, era da parte della TIM.
No, non vuole compagnia Bianca Balti.
No, non vuole compagnia Bianca Balti.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma tu dici che la rizzacazzi non sta fuori, ma è dentro ognuno di noi.
E' più una cosa del genere

(e con questo basta che fra poco ci bannano)
Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 05/07/2012, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
1- non sottovalutare l'effetto noia. si è rotta il cazzo di tutto.Greata ha scritto:zio ha scritto:con molta probabilità sono borghesi cattolici.Greata ha scritto:Quando lavoravo in un negozio d'intimo, una signora mi ha detto, con molta nonchalance, che aveva l'amante e il marito lo sapeva e per lui andava bene![]()
![]()
Forse sono troppo piccola per capire queste cose..Non sono contraria al fatto che la tipa avesse l'amante (cazzi suoi) ma perché alcuni mariti o alcune mogli accettano passivamente? e soprattutto perché dirlo ai 4 venti?
lui va a troie.
lei ha l'amante.
e l'immagine pubblica della famiglia non viene intaccata.
altra possibilità è che lui così non deve impegnarsi nel darle soddisfazione.
probabile che lui trovi soddisfazione nel potere che ha sul lavoro o nel politico/sociale.
altra possibilità è che non voglia far esplodere la cosa perché tiene ai figli e perché di lei non gliene frega più niente.
1. No, perché non me l'avrebbe detto.
2. Forse
3. No, perché la signora aveva il figlio dietro
Altra possibilità:
Il marito si è scoperto gay oppure gli piace andare a trans e con la moglie (vuoi per motivi economici, vuoi per non dare scandalo) si sono organizzati di conseguenza.
2- ok
3- lui vuol salvare i figli non lei. a lei non fotte più niente di niente.
4- difficile. ma possibile.
In fondo, perché impedire ad altri di accollarsi una parte delle tue disgrazie?Greata ha scritto:Quando lavoravo in un negozio d'intimo, una signora mi ha detto, con molta nonchalance, che aveva l'amante e il marito lo sapeva e per lui andava bene![]()
![]()
Mal comune mezzo gaudio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
zio ha scritto:eeee...già.....già....tutti considerevolemente dei tombeur de femme.
Una specie di "lato oscuro della forza", zio Yoda
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie