Come si ì movimentato l'ultimo dell'anno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in effetti non si capisce perchè ci si debba divertire prorpio il 31 dicembre, dove di norma le strade si riempiono di pirla ubriachi e i locali dove ceni bene tutto l'anno a 50 70 euro, arrivano a spellarti per più del doppi con servizio pessimo e qualità infima di cibo, tanto è capo d'anno quindi tutti si divertono e nessuno si lamenta....
bha
miky
bha
miky
WWW.MIKYBET.COM
- pinocchietto
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pinocchietto
- Bannato
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- pinocchietto
- Bannato
Per quanto mi riguarda una cena a base di pesce con antipasto misto , ostriche con limone e pepe mooollltooo afrodisiache,catalana di aragosta e gamberoni con verdurine fresche e frutta esotica, fino ad arrivare al dolce crema catalana e crostata di frutta fresca
per arrivare al mitico conto alla rovescia e brindare con un ottimo shampagne francese e per non offendere la nostra patria un ferrari ghiacciato e Buon 2005 a tutti.

LA PATATA TIRA!!!!
- pinocchietto
- Bannato
devodire che lo champagne è buono ma preferisco spumanti italiani come il ferrari o il berlucchi
e dire che sono astemia ma per questi faccio delle eccezioni

comuncque mery non sei cattiva mi hai fatto notare il mio errore grazie mille
forse son ancora sotto gli effetti dell'alcol scusate!! 

comuncque mery non sei cattiva mi hai fatto notare il mio errore grazie mille

LA PATATA TIRA!!!!
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Guarda che Mary e' mia figlia testina, un'ora fa eri da me, ti sei gia innamorata di lei???yuyu ha scritto:devodire che lo champagne è buono ma preferisco spumanti italiani come il ferrari o il berlucchie dire che sono astemia ma per questi faccio delle eccezioni
![]()
comuncque mery non sei cattiva mi hai fatto notare il mio errore grazie milleforse son ancora sotto gli effetti dell'alcol scusate!!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Re: Come si é movimentato l'ultimo dell'anno
classica cena ed after con amici e persone che non si vedono da tempo in quel del novarese a base di cucina nostrana, vini del contadino e grappe di casada, allietata da un buon sottofondo musicale fino all'alba ed un ottimo caminetto sempre acceso.
Praticamente una serata tranquilla senza rotture di coglioni e sboroni annessi.
Praticamente una serata tranquilla senza rotture di coglioni e sboroni annessi.