Come si ì movimentato l'ultimo dell'anno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho mangiato da cani... una compagnia del ca22o....
abbiamo fatto tardi con le donne che parlavano di un elettrodomestico incredibile (che fa la pasta, la pizza, i sughi... secondo me fa anche sesso! ) e noi omini che ci si guardava con gli occhi allucinati..... della serie... se adesso sono sveglio voglio continuare a dormire...
poi a letto e la mattina del primo passata sul vaso.. grazie alla cucina della sera prima.......
il prox anno faccio ponte dal 31 al 2.
mi faccio un'anestesia!
abbiamo fatto tardi con le donne che parlavano di un elettrodomestico incredibile (che fa la pasta, la pizza, i sughi... secondo me fa anche sesso! ) e noi omini che ci si guardava con gli occhi allucinati..... della serie... se adesso sono sveglio voglio continuare a dormire...
poi a letto e la mattina del primo passata sul vaso.. grazie alla cucina della sera prima.......
il prox anno faccio ponte dal 31 al 2.
mi faccio un'anestesia!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
A Londra dalla mia ragazza
Cena a casa di simpatici londinesi e fugone poco prima della mezzanotte per vedere i fuochi e il macello per le strade
I fuochi ce li siamo persi, abbiamo sbagliato posto, i fiumi di gente e di alcol invece c'erano eccome.Ragazze vestite come a ferragosto (ma come cazzo fanno?tutte senza calze e in minigonna, sopra solo una sottoveste) e gente di tutte le età che non si regge in piedi per quanto ha bevuto
Cena a casa di simpatici londinesi e fugone poco prima della mezzanotte per vedere i fuochi e il macello per le strade
I fuochi ce li siamo persi, abbiamo sbagliato posto, i fiumi di gente e di alcol invece c'erano eccome.Ragazze vestite come a ferragosto (ma come cazzo fanno?tutte senza calze e in minigonna, sopra solo una sottoveste) e gente di tutte le età che non si regge in piedi per quanto ha bevuto
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Capodanno tristissimo, altro che Fantozzi. Pochi minuti dopo la mezzanotte, sotto un tiro incrociato di razzi e petardi qui a Stoccarda (su questo i tedeschi sono peggio dei napoletani...) ho litigato alla stragrande con la mia ragazza, scene tragicomiche, urli, pianti e fughe tra la folla. Solo all´alba abbiamo fatto pace. Se il buon giorno si vede dal mattino, mi attende un 2005 di m..da!!!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: