rufus t. firefly ha scritto:sei molto generoso
(e anche un po' miope)
....però non è male rufus
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
proprio belen non mi sembra....vuoi perchè lei è più fica, voi perchè è certamente più porca di questa qui sopra.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
(e anche un po' miope)
non lo metto in dubbio, anzi ho già mandato in giro gli scouts (che mi hanno confermato che la signorina ci dà sotto)
però, dai, sosia di belen...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
(e anche un po' miope)
non lo metto in dubbio, anzi ho già mandato in giro gli scouts (che mi hanno confermato che la signorina ci dà sotto)
però, dai, sosia di belen...
Era una provocazione!
già
però devo dire che i video che ho visto sono mooolto meglio di quello di belen!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
kappabi ha scritto:Ieri Iafd, per la prima volta, ha inserito Nicole Ryder tra le esordienti, che tu hai postato qui a pag.256 cioè ai primi di gennaio!!
non ti preoccupare, il tuo lavoro è più preciso del mio, se accade amen. di solito posto a getto, senza troppe foto, con un breve commento. a volte se le ragazze sono di Realitykings poi usano nomi diversi (Rk usa lo squallido trucchetto di storpiarne malamente i nomi, cambiando una vocale).