Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
se diventerà come Kat von D può anche andaredboon ha scritto:motley se continua cosi'
Elena assomigliera' al tuo avatar
Scusa ma come è possibile io ne ho vista più di una della signorina Grimaldi di DP....stiamo parlando di doppia penetrazione giusto?Gambo192 ha scritto:Hai un bel da aspettare, non è mai stata girata....
Amico ti giuro ne ho viste 2 di Elena di DP....ne prendeva uno nella fica e uno nel culo....o cmq ora mi devo andare a riguardare le scene in questione, perchè ricordo con certezza che era con 2 uomini nelle 2 scene da me suddette in precedenza, però mi hai messo il dubbioGambo192 ha scritto:esattamente, non so cosa tu abbia visto....
Puoi indicarmi allora dove posso visionare le scene(o da che film sono tratte).Tenchiu!Nuts ha scritto:Amico ti giuro ne ho viste 2 di Elena di DP....ne prendeva uno nella fica e uno nel culo....o cmq ora mi devo andare a riguardare le scene in questione, perchè ricordo con certezza che era con 2 uomini nelle 2 scene da me suddette in precedenza, però mi hai messo il dubbioGambo192 ha scritto:esattamente, non so cosa tu abbia visto....