Fly down!!
Sarebbe bello che lo andassi a dire tu!!
Io non ce l'ho assolutamente con Matt, ma sicuramente sarei curioso di sentire se corrisponde a verità questa cosa che hai detto!!
O è l'ennesima stronzata mio caro STOLTH???
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
pinocchietto ha scritto:che siete na manica di bifolchi seminaristi bigotti si sapeva...poi adesso se vuoi la conferma te la faccio mandare via mp da matt.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
...quindi Vyvia dice: "Battitore hai rotto il cazzo!"
Battitore Banned -
Vivya fidanzata di MAtt.
praticamente la stessa cosa....nessuno si è opposto....anzi pare che stessero festeggiando....e vy mi ha anche detto: " i napoli sono bravi a vendere le arance ma poi fuori dai coglioni "(testuali parole!)
Quando è ormai alla fine della sua pena Frank Leone, un detenuto modello, viene umiliato e torturato sia dai secondini che da altri detenuti per ordine del direttore della prigione Drungoole, nemico giurato dell'uomo. Alla fine Leone riuscirà a scontare la sua pena e riabbracciare la fidanzata.