Beh, bel capodanno...passato in montagna, con gli amici di sempre e per la prima volta in tutta la mia vita, con la ragazza che amo!
Ci siamo divertiti, con un cenone non troppo cenone ma con del buon vino...in realtà a cena il vino era decisamente scadente, ma Mister Bebe ha tirato fuori dallo zaino due bottiglie d'Ortrugo, due di Barbera ed una di Gutturnio, vini classici ma sempre buoni.
Poi mister Poncharello ha sfoggiato le armi per il brindisi: due Carta Nevada ed un Ferrari.
Tutti sono andati a letto per le due e mezza, dopo una partitona a saltimente -ho vinto con il punteggio di 105, olè!- tranne io, la mia ragazza, il mio socio, Ponch e un'altra tizia.
A noi, onestamente, giravano troppo i coglioni se dovevamo andare a letto così presto!
Infatti abbiamo tirato le 5, poi io e la mia compagna siamo fuggiti a letto...abbiamo tirato le 7...
Qualcuno, di cui nn ricordo neanche la faccia, ha provato a svegliarci alle nove per andare a sciare...si è preso un cuscino in testa!

"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa