ma la media nazionale in merito al membro?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma la media nazionale in merito al membro?
scusate, ma a parte i mitomani, in realtà di quanti cm stiamo parlando?
baci miky
baci miky
WWW.MIKYBET.COM
io sapevo un 15...ma poi sono credo misure aleatorie..che campion statistico hanno usto??
se chiamvano via telefono la media sarebbe stata 26..
cmq scherzi a partre..credo 14-16....
se chiamvano via telefono la media sarebbe stata 26..

cmq scherzi a partre..credo 14-16....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Topic molto problematico proprio perchè risolleva questioni che noi maschietti abbiamo cercato di seppellire nella nostra adolescenza.
Ancor più scioccante perchè è una donna a chiederlo ("Ma caro le misure non sono mica importanti e poi tu sei messo bene....").
Inoltre molto complesso: l'ultima volta che era stato aperto un post del genere la discussione si è mossa inizialmente dal problema del campione utilizzato per poi spostarsi al metodo di misurazione e a tante altre cose......
Facciamo così: ti rispondo se tu mi dici la misura media di seno di un'italiana (mi raccomando precisa: misura e coppa divisi per periodi mestruali e non)
Baci
Ancor più scioccante perchè è una donna a chiederlo ("Ma caro le misure non sono mica importanti e poi tu sei messo bene....").
Inoltre molto complesso: l'ultima volta che era stato aperto un post del genere la discussione si è mossa inizialmente dal problema del campione utilizzato per poi spostarsi al metodo di misurazione e a tante altre cose......
Facciamo così: ti rispondo se tu mi dici la misura media di seno di un'italiana (mi raccomando precisa: misura e coppa divisi per periodi mestruali e non)

Baci