[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36091 Messaggio da imamaniac »

da domenica mal di gola, ieri occhi rossi, oggi mal di testa...abbasta!!!
I'm a rock'n'roll outlaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36092 Messaggio da nik978 »

rufus t. firefly ha scritto:intanto, a roma, la situazione è in netto miglioramento

Immagine
qui è sempre stabile da 2 mesi..identica....
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36093 Messaggio da Il Fede »

imamaniac ha scritto:da domenica mal di gola, ieri occhi rossi, oggi mal di testa...abbasta!!!
Anch'io. Io ho mal di gola e raffreddore ( ci sono sui 37-38 gradi ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36094 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:fragoloni che si ingrossano e poi avvizziscono.....

oggi a pranzo ho bevuto del vino bianco ghiacciato, forse troppo
:o Continuo a non capire ah ah ah. Comunque ringrazio Tenz per il link che pubblico anche qui, magari è utile anche ad altri:

http://www.giardinaggio.it/frutteto/Fragola/Fragola.asp

Forse ho capito il problema, il balcone durante il giorno si scalda parecchio e quindi le piantine non godono di un clima fresco come consigliato nel link. Proverò a vaporizzarci sopra dell'acqua. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36095 Messaggio da federicoweb »

Che cosa carina, stamane camminando in centro per Milano ho incrociato lo sguardo con 2 ragazze ed ho sorriso, ne sono stato ricambiato

voi direte e allora?

allora un cazzo, a Milano pare cosa rara un sorriso, tantopiu' da una ragazza carina e sconosciuta e la situazione mi ha fatto piacere
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36096 Messaggio da CanellaBruneri »

E' bello avere Tempo, non dico le ferie che sono una roba straziante, parlo proprio di Tempo tutto tuo.

Mi chiedevo spesso: caro dolce Canella, quale è per te la canzone più bella che hai mai sentito (non quella che ti piace di più). Ecco, avendo tempo ho trovato la risposta

A DAY IN THE LIFE dei Beatles

C'e' un perchè? Si, ma non lo dico perchè voglio scriverci un racconto su che suoni come la canzone
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36097 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fragoloni che si ingrossano e poi avvizziscono.....

oggi a pranzo ho bevuto del vino bianco ghiacciato, forse troppo
:o Continuo a non capire ah ah ah.
ma no nulla di che,
i termini mi avevano ricordato parti anatomiche ( fragoloni) , situazioni sessuali ( che si ingrossano) desideri non soddisfatti ( avvizziscono) ...oggi le associazioni di idee mi vengono continue e inaspettate :P

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36098 Messaggio da Greata »

imamaniac ha scritto:da domenica mal di gola, ieri occhi rossi, oggi mal di testa...abbasta!!!
Sto cosi anch'io da due settimane, stasera devo fare l'aerosol...
Do not speak, unless it improves on silence

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36099 Messaggio da klopp »

@CanellaBruneri o chi altri abbia conoscenze su nutrizione o medicina: specie in estate tendo a soffrire di herpes labiale. nulla di tragico, mi viene una volta l' anno massimo due ma mi viene, specie in estate.

ora, dato che tra un po' vado in vacanza e vorrei davvero fare di tutto perchè non mi venga in quel periodo (come accaduto lo scorso anno...) , oltre ad una crema solare specifica per le labbra da mettere quando mi espongo al sole, cosa posso fare per cercare di prevenirlo?

il farmacista mi ha consigliato la vitamina B... una confezione in pillole, da consumare dice lui, per i 20 giorni immediatamente precedenti la partenza, poi nel caso interrompere 10 giorni e poi riprendere.

è un consiglio da seguire? debbo per forza comprare un integratore, non posso fare subito prima un paio di settimane di dieta specifica mangiando i cibi che contengono la vitamina B (qui una lista http://it.wikipedia.org/wiki/Vitamina_B) o è comunque meglio integrare?

posso far altro? grazie.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36100 Messaggio da federicoweb »

cazzo sembra un ospedale..............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36101 Messaggio da CanellaBruneri »

klopp ha scritto:@CanellaBruneri o chi altri abbia conoscenze su nutrizione o medicina: specie in estate tendo a soffrire di herpes labiale. nulla di tragico, mi viene una volta l' anno massimo due ma mi viene, specie in estate.

ora, dato che tra un po' vado in vacanza e vorrei davvero fare di tutto perchè non mi venga in quel periodo (come accaduto lo scorso anno...) , oltre ad una crema solare specifica per le labbra da mettere quando mi espongo al sole, cosa posso fare per cercare di prevenirlo?

il farmacista mi ha consigliato la vitamina B... una confezione in pillole, da consumare dice lui, per i 20 giorni immediatamente precedenti la partenza, poi nel caso interrompere 10 giorni e poi riprendere.

è un consiglio da seguire? debbo per forza comprare un integratore, non posso fare subito prima un paio di settimane di dieta specifica mangiando i cibi che contengono la vitamina B (qui una lista http://it.wikipedia.org/wiki/Vitamina_B) o è comunque meglio integrare?

posso far altro? grazie.
Non conoscendo l'estensione della lesione erpetica, vado a tentoni. Quella della vitamina b è, a mio parere, una stronzata. L'alimentazione è più che sufficiente.

Detto questo, ora, per Herpes piccoli ci sono piccoli cerottini trasparenti che coprono bene e riducono i tempi di guarigione dalla lesione.

Oppure c'e' il cycloviran in pomata, che può essere usato anche a scopo profilattico.

Oppure c'e' il metodo Canella (anche a me, raramente, "fiorisce" il labbro), funziona, ma non lo consiglio perchè molto doloroso e lo uso solo su di me

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36102 Messaggio da klopp »

te lo buchi con un ago disinfettato? :D

comunque dei cerottini e del cycloviran già sapevo, io più che altro volevo sapere cosa posso fare per prevenirlo, quando il danno è fatto ok so che fare. di solito mi viene uno alla volta più o meno di una circonferenza di 1 cm, l' anno scorso me ne sono venuti due insieme per la prima volta. :-?

p.s. non ho capito, l' alimentazione è sufficiente se mangio bene in generale o se mangio specificatamente gli alimenti in quella lista per un po' ? (fegato tonno legumi ecc)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36103 Messaggio da federicoweb »

no, non e' un ospedale, ma un ospizio

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36104 Messaggio da CanellaBruneri »

klopp ha scritto:te lo buchi con un ago disinfettato? :D

comunque dei cerottini e del cycloviran già sapevo, io più che altro volevo sapere cosa posso fare per prevenirlo, quando il danno è fatto ok so che fare. di solito mi viene uno alla volta più o meno di una circonferenza di 1 cm, l' anno scorso me ne sono venuti due insieme per la prima volta. :-?

p.s. non ho capito, l' alimentazione è sufficiente se mangio bene in generale o se mangio specificatamente gli alimenti in quella lista per un po' ? (fegato tonno legumi ecc)
Io prendo una garza, la imbibisco di alcool e poi struscio sull'herpes.

Il Cycloviran puoi metterlo anche per prevenire.

La vitamina B la trovi praticamente in tutti gli alimenti, per cui, senza cambiare abitudini alimentari, puoi mangiare un po' di più qualcosa che ti piace e abbia le vitamine del gruppo B.

Non farti paranoie, perchè uno stato di stress, è dimostrato, fa discendere l' HSV 1 dal ganglio mascellare lungo le fibre del trigemino molto più velocemente.

Comunque, visto che sei un'esperto, ricordati sempre un trucco :2-3 giorni prima che arrivino le bolle ti accorgerai che inconsapevolmente, la tua lingua andrà sempre a strusciare una certa parte del labbro come per grattarselo. E' una cosa impercettibile, ma è un segno sicuro

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36105 Messaggio da klopp »

e nel caso vado subito di cycloviran... grazie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”