azzo hai ragione..mi ero dimenticato di mettere la fonte(di solito la metto smepre)CianBellano ha scritto:E chi lo stava dicendo a te?
Intuisco quando un utente cita un articolo (seppur omettendo la fonte), volevo solo porre l'accento sulla finto-ingenuità di quella frase (il resto non ho avuto la tempra di leggerlo).
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
-
un-mediocre-come-tanti
- Impulsi superiori

VOGLIAMO ABOLIRE L'IMU ED EQUITALIA....lo stesso programma di Grillo
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Cioè, mi stai dicendo che ha già cominciato a sparare cazzate così, a freddo?un-mediocre-come-tanti ha scritto:VOGLIAMO ABOLIRE L'IMU ED EQUITALIA....lo stesso programma di Grillo
Un po' di ferie, no?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
mi sego dunque sono
Abolire l'IMU ed EQUITALIA?
E' un buon inizio, ma non mi basta.
Voglio anche FIGA GRATIS E DI QUALITA' PER TUTTI, SALARIO GARANTITO A TUTTI I DISOCCUPATI e la TESSERA DI MEDIASET PREMIUM.
Solo allora potrei convincermi a votarlo. D'altra parte, dopo "cinquant'anni di governo delle sinistre", non sarebbe completamente sbagliato provare anche qualcosa di nuovo...
Voglio anche FIGA GRATIS E DI QUALITA' PER TUTTI, SALARIO GARANTITO A TUTTI I DISOCCUPATI e la TESSERA DI MEDIASET PREMIUM.
Solo allora potrei convincermi a votarlo. D'altra parte, dopo "cinquant'anni di governo delle sinistre", non sarebbe completamente sbagliato provare anche qualcosa di nuovo...
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Se mi mandasse la minetti in bikini a casa, impacchettata e già a pecora (insomma, pronta all'uso) io lo voterebbirepeat ha scritto:Abolire l'IMU ed EQUITALIA?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta. 
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
a Dell'Utri ha "donato" 40 milioni di eurozio ha scritto:a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.
http://www.manuelaghizzoni.it/?p=33916
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
povero, lui è solo un benefattore...dboon ha scritto:a Dell'Utri ha "donato" 40 milioni di eurozio ha scritto:a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.
http://www.manuelaghizzoni.it/?p=33916
perchè vedere del marcio anche nell'aiutare un caro amico in difficoltà!
D!° €£$%"%/
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Sì ma come testimone ed eventuale parte lesa, mica gli devono contestare niente, non è imputato.zio ha scritto:a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.
Certo, a pensarci meglio, per il Merda è peggio essere testimone che imputato, perchè in quanto testimone non può sparare cazzate, e poi non ha gli avvocati che gli tappano la bocca quando comincia a straparlare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
esatto, han cambiato strategia.CanellaBruneri ha scritto:Sì ma come testimone ed eventuale parte lesa, mica gli devono contestare niente, non è imputato.zio ha scritto:a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.
Certo, a pensarci meglio, per il Merda è peggio essere testimone che imputato, perchè in quanto testimone non può sparare cazzate, e poi non ha gli avvocati che gli tappano la bocca quando comincia a straparlare
però con la prima han cannato.
con questa ricanneranno.
secondo me stan provando a mettere l'uno contro l'altro per coglierli in castagna entrambi.
ma non ci riusciranno.
e sai perché?
perché son solo tesi. senza riscontri.
i 40 milioni? con le società che ha messo su nella vita da imprenditore Berlusconi puoi spiegarle in almeno 10 modi diversi e tutte sostenibili. compreso la compartecipazione all'acquisto dei diari di mussolini....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
un-mediocre-come-tanti
- Impulsi superiori

[quote="zio"][quote="CanellaBruneri"][quote="zio"]a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.
[/quote]
Sì ma come testimone ed eventuale parte lesa, mica gli devono contestare niente, non è imputato.
Certo, a pensarci meglio, per il Merda è peggio essere testimone che imputato, perchè in quanto testimone non può sparare cazzate, e poi non ha gli avvocati che gli tappano la bocca quando comincia a straparlare[/quote]
esatto, han cambiato strategia.
con questa ricanneranno.
secondo me stan provando a mettere l'uno contro l'altro per coglierli in castagna entrambi.
ma non ci riusciranno.
e sai perché?
i 40 milioni? con le società che ha messo su nella vita da imprenditore Berlusconi puoi spiegarle in almeno 10 modi diversi e tutte sostenibili. compreso la compartecipazione all'acquisto dei diari di mussolini....[/quote]
se supera il 20% vuol dire che siamo un paese di dementi conclamati
Sì ma come testimone ed eventuale parte lesa, mica gli devono contestare niente, non è imputato.
Certo, a pensarci meglio, per il Merda è peggio essere testimone che imputato, perchè in quanto testimone non può sparare cazzate, e poi non ha gli avvocati che gli tappano la bocca quando comincia a straparlare[/quote]
esatto, han cambiato strategia.
con questa ricanneranno.
ma non ci riusciranno.
e sai perché?
i 40 milioni? con le società che ha messo su nella vita da imprenditore Berlusconi puoi spiegarle in almeno 10 modi diversi e tutte sostenibili. compreso la compartecipazione all'acquisto dei diari di mussolini....[/quote]
vabbè, ma questo vale anche per grillo e M5S.un-mediocre-come-tanti ha scritto:zio ha scritto:esatto, han cambiato strategia.CanellaBruneri ha scritto:Sì ma come testimone ed eventuale parte lesa, mica gli devono contestare niente, non è imputato.zio ha scritto:a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.
con questa ricanneranno.
ma non ci riusciranno.
e sai perché?
i 40 milioni? con le società che ha messo su nella vita da imprenditore Berlusconi puoi spiegarle in almeno 10 modi diversi e tutte sostenibili. compreso la compartecipazione all'acquisto dei diari di mussolini....
-
un-mediocre-come-tanti
- Impulsi superiori

io pure che perdo tempo a discutere con te...sono un idiota !!
- John Smith
- Impulsi avanzati

una volta sì e l'altra anche...CanellaBruneri ha scritto:Sì ma come testimone ed eventuale parte lesa, mica gli devono contestare niente, non è imputato.zio ha scritto:a Palermo stanno cercando di far vincere Berlusconi anche questa volta.