e spendili sti 500 e fatti una bella scopata hihihihi
si ma me ne potrei fare 5 al Bar Oceano
Bravo, questo è lo spirito giusto, infatti domenica pomeriggio vado a timbrare a Lugano...prima piscina al lido di carona e poi intorno alle 16 vado a tirare una scassata in quel dell'oceano.
fredelux ha scritto:
Io ricordo che uso' l' olio john son enom ci furono problemi .... Goldone intatto..... Aveva mille tipi di olii e creme
Anche se non si rompe si puo` danneggiare, chiaro non e` matematica la cosa, comunque, contento te...
Perche` nessuno legge le istruzioni?
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
fredelux ha scritto:
Io ricordo che uso' l' olio john son enom ci furono problemi .... Goldone intatto..... Aveva mille tipi di olii e creme
Anche se non si rompe si puo` danneggiare, chiaro non e` matematica la cosa, comunque, contento te...
Perche` nessuno legge le istruzioni?
Già mi immagino la scena: la fanciulla monzese che ti sussurra nell'orecchio: "sbattimelo nel culo, ammore!". Risposta: "un minutino cara, che devo leggere le istruzioni.....potresti accendere anche l'altra luce che non riesco a vedere un cazzo?"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
AlexSmith ha scritto:
Già mi immagino la scena: la fanciulla monzese che ti sussurra nell'orecchio: "sbattimelo nel culo, ammore!". Risposta: "un minutino cara, che devo leggere le istruzioni.....potresti accendere anche l'altra luce che non riesco a vedere un cazzo?"
Non penso fosse la prima volta che mettesse le mani su una scatola di preservativi
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
AlexSmith ha scritto:
Non penso fosse la prima volta che mettesse le mani su una scatola di preservativi
onnisciente ha scritto:Ricordatevi che c e crisi
se volete spendere andate nei negozi in questo periodo d salsi
Intendi le OTR?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
onnisciente ha scritto:Ricordatevi che c e crisi
se volete spendere andate nei negozi in questo periodo d salsi
Intendi le OTR?
per me intende le cinesi
Per me è un negoziante e intende:
non andate a puttane, compratevi una bella camicia o una giacca, ci sono anche i saldi, che le puttane non fanno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017