[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2821 Messaggio da Soniaaquino »

Humpries rimane ai Nets, 24 milioni x2anni

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2822 Messaggio da Soniaaquino »

Grant Hill ai clippers

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2823 Messaggio da TD »

io però onestamente tutta questa attenzione su Lin non la capisco, o meglio il fenomeno mediatico OK e anche l'indotto che porta con se OK lo capisco, ma dal punto di vista tecnico Lin ha inciso per 2 settimane in una squadra allo sbando e mi sembra di ricordare in una serie di partite non contro avversari irresistibili, mi sembra che il periodo della Linsanity si sia concluso con un paio di sconfitte e poi con l'incontro con miami in cui Chalmers senza nessun aiuto ha fermato senza troppi problemi Lin

poi la stagione di Lin si è interrotta per infortunio e tra voci di un suo possibile rientro alla fine ha guardato i playoffs senza mai neppure essere provato contro miami, forse memori della partita di stagione regolare

magari poi mi sbaglierò e Lin esploderà nella prossima stagione ma se il suo ingaggio è rivolto al solo fattore economico del mercato orrientale allora forse la scelta di NY non è del tutto sbagliata NY deve provare a vincere e non fare soldi, anche perchè da quanto ha detto più volte Federico Buffa i Knicks assieme a Lakers sono una delle poche squadre che a livello di ricchezza non hanno problemi

Bellinelli potrebbe andare ai Bulls, forse in una stagione difficile vista la lunga assenza di Rose, ma se dovve giocarsi bene le sue carte nelle prossime stagioni potrebbe giocare in una squadra che lotta per il titolo Rose permettendo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2824 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:io però onestamente tutta questa attenzione su Lin non la capisco, o meglio il fenomeno mediatico OK e anche l'indotto che porta con se OK lo capisco, ma dal punto di vista tecnico Lin ha inciso per 2 settimane in una squadra allo sbando e mi sembra di ricordare in una serie di partite non contro avversari irresistibili, mi sembra che il periodo della Linsanity si sia concluso con un paio di sconfitte e poi con l'incontro con miami in cui Chalmers senza nessun aiuto ha fermato senza troppi problemi Lin

poi la stagione di Lin si è interrotta per infortunio e tra voci di un suo possibile rientro alla fine ha guardato i playoffs senza mai neppure essere provato contro miami, forse memori della partita di stagione regolare

magari poi mi sbaglierò e Lin esploderà nella prossima stagione ma se il suo ingaggio è rivolto al solo fattore economico del mercato orrientale allora forse la scelta di NY non è del tutto sbagliata NY deve provare a vincere e non fare soldi, anche perchè da quanto ha detto più volte Federico Buffa i Knicks assieme a Lakers sono una delle poche squadre che a livello di ricchezza non hanno problemi

Bellinelli potrebbe andare ai Bulls, forse in una stagione difficile vista la lunga assenza di Rose, ma se dovve giocarsi bene le sue carte nelle prossime stagioni potrebbe giocare in una squadra che lotta per il titolo Rose permettendo
tutto vero ma il fatto è che a Ny conta anche la pubblicità e Lin l'avrebbe portata a dismisura.
Intanto i Bulls cercano,come Ny,Belinelli :o :o :o

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2825 Messaggio da TD »

Soniaaquino ha scritto:tutto vero ma il fatto è che a Ny conta anche la pubblicità e Lin l'avrebbe portata a dismisura.
Belinelli sembra abbia molti estimatori in NBA, nell'articolo della gazzetta si sostiene che i Bulls cercano il Beli per sostituire Korver, secondo me il Beli è un tiratore meno affidabile di KK ma è un miglior passatore e dal punto di vista difensivo potrebbe migliorare molto nel sistema dei Bulls

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2826 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:tutto vero ma il fatto è che a Ny conta anche la pubblicità e Lin l'avrebbe portata a dismisura.
Belinelli sembra abbia molti estimatori in NBA, nell'articolo della gazzetta si sostiene che i Bulls cercano il Beli per sostituire Korver, secondo me il Beli è un tiratore meno affidabile di KK ma è un miglior passatore e dal punto di vista difensivo potrebbe migliorare molto nel sistema dei Bulls
no sò..a me è un giocatore che non ha mai entusismato anche se in un sistema come quello dei bulls potrebbe rivelarsi una buona pedina.
Intanto ieri il team usa ha vinto 80-69 contro il brasile con 30 di james...team Usa che ha avuto anche 12 punti di distacco.Secondo me la stanno prendendo troppo alla leggera anche se non credo che a Londra possano perdere l'oro mah....

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2827 Messaggio da TD »

Soniaaquino ha scritto:Intanto ieri il team usa ha vinto 80-69 contro il brasile con 30 di james...team Usa che ha avuto anche 12 punti di distacco.Secondo me la stanno prendendo troppo alla leggera anche se non credo che a Londra possano perdere l'oro mah....
la stagione NBA a 66 partite è stata massacrante oltre che dal punto di vista fisico anche da quello nervoso quindi un minimo rilassamento ci stà sopratutto per i BIG LBJ, Kobe e Durant, anche io non credo che possano perdere l'oro ma occhio a spagna e argentina

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2828 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:Intanto ieri il team usa ha vinto 80-69 contro il brasile con 30 di james...team Usa che ha avuto anche 12 punti di distacco.Secondo me la stanno prendendo troppo alla leggera anche se non credo che a Londra possano perdere l'oro mah....
la stagione NBA a 66 partite è stata massacrante oltre che dal punto di vista fisico anche da quello nervoso quindi un minimo rilassamento ci stà sopratutto per i BIG LBJ, Kobe e Durant, anche io non credo che possano perdere l'oro ma occhio a spagna e argentina
pure il brasile è una squadraccia sopratutto sotto le plancie dove il team usa non è granchè(ha solo chandler)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2829 Messaggio da Masuka »

Soniaaquino ha scritto:
TD ha scritto:
no sò..a me è un giocatore che non ha mai entusismato anche se in un sistema come quello dei bulls potrebbe rivelarsi una buona pedina.
Intanto ieri il team usa ha vinto 80-69 contro il brasile con 30 di james...team Usa che ha avuto anche 12 punti di distacco.Secondo me la stanno prendendo troppo alla leggera anche se non credo che a Londra possano perdere l'oro mah....

il beli è miglioratissimo su tutti i punti di vista.
ha più estimatori in USA di quanti ne abbia in italia.
si è guadagnato il posto da titolare nel ruolo più difficile e con più concorrenza di tutti: la guardia.
normale che sia ricercato
fonte: buffa
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2830 Messaggio da Masuka »

fa talmente rumore che c'è il pre-order

Immagine
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2831 Messaggio da Soniaaquino »

Da Los Angeles sempre più concreti i rumors che danno il centro verso Hollywood, tre squadre e tre giocatori coinvolti nella trade.

Per l’ennesima volta ci troviamo a dover scrivere la solita frase sul futuro di Dwight Howard (26 anni), che sia la volta buona? Da Los Angeles ne sono convinti, dopo le super-trade pianificate da Brooklyn e da Hiuston che comprendevano molti giocatori, i giallo-viola potrebbero aver trovato la soluzione on l’aiuto dei Cleveland Cavaliers.

La trade si svolgerebbe nel seguente modo: Howard ai Lakers, Andrew Bynum (24 anni) a sorpresa finirebbe a Cleveland con i Cavaliers che a loro volta spedirebbero Anderson Varejao (29 anni) in Florida; il fulcro però non è la trade in se ma la volonta di Howard di firmare l’estensione con la franchigia della California. Per chi ha seguito tutte le puntate di questa ormai epica serie televisiva sa che Howard voleva firmare solo con i Nets un contratto pluriennale, ma adesso la musica è cambiata: il giocatore non solo sarebbe pronto a volare a L.A ma anche pronto a firmare un prolungamento quando a giugno 2013 sarà teoricamente free-agent.

se andasse veramente ai Lakers credo che squadra peggio assortita non ci sarebbe..già mi immagino le scene con bryant-howard con un play come nash che con quel gioco non c'entra nulla.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2832 Messaggio da fiorentino »

javalone

un uomo un idolo
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2833 Messaggio da Soniaaquino »

:lol: :lol: :lol:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2834 Messaggio da TD »

Soniaaquino ha scritto:se andasse veramente ai Lakers credo che squadra peggio assortita non ci sarebbe..già mi immagino le scene con bryant-howard con un play come nash che con quel gioco non c'entra nulla.
la trade di Howard per portarlo ad LA poteva già essere stata fatta nella scorsa stagione, a quanto sembra l'unico impendimento era stata una fantomatica telefonata tra Kobe e Dwight in cui Kobe chiariva che il CAPO ad LA sarebbe stato lui ancora per qualche anno, Howard allora aveva cominciato a non indicare più LA come sua possibile meta, ora saltata la possibilità di andare a brooklyn e houston è tornata in corsa LA

sulla carta se andasse in porto la trade LA avrebbe un gran roster, ma sulla carta, io vedo ancora favorita OKC ad ovest concordo con Soniaaquino le possibilità che ci siano tensione di Kobe e Howard sono altissime visto l'attitudine di Superman in campo e i suoi malumori quando non è al centro del gioco, sono più fiducioso per Nash giocatore di classe e credo dotato di una certa intelligenza da capire come adattarsi e adattare i Lakers al suo gioco

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2835 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:se andasse veramente ai Lakers credo che squadra peggio assortita non ci sarebbe..già mi immagino le scene con bryant-howard con un play come nash che con quel gioco non c'entra nulla.
la trade di Howard per portarlo ad LA poteva già essere stata fatta nella scorsa stagione, a quanto sembra l'unico impendimento era stata una fantomatica telefonata tra Kobe e Dwight in cui Kobe chiariva che il CAPO ad LA sarebbe stato lui ancora per qualche anno, Howard allora aveva cominciato a non indicare più LA come sua possibile meta, ora saltata la possibilità di andare a brooklyn e houston è tornata in corsa LA

sulla carta se andasse in porto la trade LA avrebbe un gran roster, ma sulla carta, io vedo ancora favorita OKC ad ovest concordo con Soniaaquino le possibilità che ci siano tensione di Kobe e Howard sono altissime visto l'attitudine di Superman in campo e i suoi malumori quando non è al centro del gioco, sono più fiducioso per Nash giocatore di classe e credo dotato di una certa intelligenza da capire come adattarsi e adattare i Lakers al suo gioco
caro Dt credo che nash sia uno dei giocatori più intelligenti della Lega..il problema è un altro secondo me:Nash è un tipo di play,e dico giustamente,che ama controllare il gioco e tenere molto la palla tra le mani ed il problema nasce qua: si sà benissimo che Kobe vuole avere speso la palla tra le mani e spesso e volentieri si isola dal resto della squadra forznado ogni tipo di pallone.Tra l’altro i due lunghi dei Lakers in questo momento, Bynum e Gasol(anche se arriverà Howard e Bynum andrà probbailmente ai cavs), non mi sembrano i due giocatori più adatti per giocare un pick & roll con il play canadeseNash ha bisogno di giocatori svelti a muoversi dopo il blocco come erano a Phoenix prima Stoudemire e poi Gortat...qui vedo invece giocatori abbastanza statici e Howard non aumenta certo questo.Poi vedremo: magari si inventano un tipo di triangolo o un pick&rocll immarcabile e vincono il titolo ma sia kobeche howard hanno un'ego molto ma molto particolare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”