avevo avuto il medesimo sospettomaurizio liberti ha scritto:Non ho ancora (ovviamente) visto il film ma da quanto vedo dalla copertina Nacho si limiterà a masturbarsi in solitaria. Niente di strano, quindi.
Nacho si sta stufando delle donne?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esattamente: a scanso di equivoci, come recitano le note di copertina, il film si baserà interamente sull'oral e sulla masturbazione.maurizio liberti ha scritto:Non ho ancora (ovviamente) visto il film ma da quanto vedo dalla copertina Nacho si limiterà a masturbarsi in solitaria. Niente di strano, quindi.
Nacho in questo video non farà oral, ovviamente, come non ha svolto ruoli attivi/passivi con i trans nei precedenti film she-males da lui diretti.
Il titolo del mio 3D è stato un po' provocatorio, lo ammetto, visto che Nacho, come ha giustamente detto Maurizio, non farà nulla di strano, se non limitarsi alla regia e all'auto-masturbazione!
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- john holmes
- Nuovi Impulsi
a precindere dal fatto che Nacho mi ha sempre dato l'idea del gay (come del resto tutti quelli che lavorano nelle produzioni di Siffredi), c'è da chiedersi perchè la quasi totalità degli attori hard abbia girato scene con trans o gay. al proposito mi farebbe piacere che Liberti fornisse la sua interpretazione della circostanza.
Caro John, per favore toglimi una curiosità¡: sulla base di quali elementi o sensazioni ti danno l´idea di essere gay quelli che lavorano con Rocco? Thanksjohn holmes ha scritto:Nacho mi ha sempre dato l'idea del gay (come del resto tutti quelli che lavorano nelle produzioni di Siffredi).
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
- john holmes
- Nuovi Impulsi
oh, completamente irrazionale, probabilmente. riflettendoci, peró, nelle produzioni di Siffredi c'è uno spirito di cameratismo tra gli uomini, dello scopare "assieme" le donne, che producono l'impressione che farsi le ragazze non sia altro che un mezzo per rinsaldare legami omoerotici.Caro John, per favore toglimi una curiosità¡: sulla base di quali elementi o sensazioni ti danno l´idea di essere gay quelli che lavorano con Rocco?
E questo anche a prescindere dalle informazioni (poche, ma qualificate e convergenti) che posseggo sulle vicissitudini sessuali private di Siffredi.
-
- Primi impulsi
[quote="john holmes"]a precindere dal fatto che Nacho mi ha sempre dato l'idea del gay (come del resto tutti quelli che lavorano nelle produzioni di Siffredi), c'è da chiedersi perchè la quasi totalità degli attori hard abbia girato scene con trans o gay. al proposito mi farebbe piacere che Liberti fornisse la sua interpretazione della circostanza.[/quote]
La risposta è molto, molto semplice:
LO FANNO PER I SOLDI
Che poi è la stessa spiegazione per la quale si chiede la gente il perchè performer maschili o femminili si sottopongano a determinate prestazioni anche alle più degradanti:
I SOLDI!
La risposta è molto, molto semplice:
LO FANNO PER I SOLDI
Che poi è la stessa spiegazione per la quale si chiede la gente il perchè performer maschili o femminili si sottopongano a determinate prestazioni anche alle più degradanti:
I SOLDI!
Rispetto l´idea di holmes, ma anche secondo me la risposta va trovata al 99 % sul denaro.KILL BILL! ha scritto:La risposta è molto, molto semplice:john holmes ha scritto:a precindere dal fatto che Nacho mi ha sempre dato l'idea del gay (come del resto tutti quelli che lavorano nelle produzioni di Siffredi), c'è da chiedersi perchè la quasi totalità degli attori hard abbia girato scene con trans o gay. al proposito mi farebbe piacere che Liberti fornisse la sua interpretazione della circostanza.
LO FANNO PER I SOLDI
I SOLDI!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
-
- Primi impulsi
[quote="Vivya"]IO penso che ci sia gente normale che fa quelle pratiche che tu definisci degradanti per piacere, perchè non siamo tutti uguali e perchè non a tutti paicciono le stesse cose.[/quote]
Io intendo scene MOLTO PESANTI......tempo fa intervistarono BRANDON IRON e gli chiesero cosa secondo lui potesse spingere una ragazza di 18 anni a prendere parte ad un video come SLAP HAPPY (chi lo ha visto sa cosa intendo...) a parte i soldi per pagarsi qualche 'dipendenza'.....BRANDON stesso rispose che erano la gran parte quelle che giravano SLAP HAPPY, per motivi alimentari...o di 'dipendenza'....
E credo che lo stesso discorso si possa fare per i video degli ultimi anni di Max Hardcore dove Performer come Drew Allen, Jamie Lynn Hartt e Catalina non sembrano sempre 'felici' o 'molto in se'.....mi sembra che il bisogno di denaro sia chiaro!
Poi magari è come dici tu e ad alcune di queste attrici piace veramente farsi vomitare in bocca da qualcuno o farsi devastare la gola da BRANDON....
Io intendo scene MOLTO PESANTI......tempo fa intervistarono BRANDON IRON e gli chiesero cosa secondo lui potesse spingere una ragazza di 18 anni a prendere parte ad un video come SLAP HAPPY (chi lo ha visto sa cosa intendo...) a parte i soldi per pagarsi qualche 'dipendenza'.....BRANDON stesso rispose che erano la gran parte quelle che giravano SLAP HAPPY, per motivi alimentari...o di 'dipendenza'....
E credo che lo stesso discorso si possa fare per i video degli ultimi anni di Max Hardcore dove Performer come Drew Allen, Jamie Lynn Hartt e Catalina non sembrano sempre 'felici' o 'molto in se'.....mi sembra che il bisogno di denaro sia chiaro!
Poi magari è come dici tu e ad alcune di queste attrici piace veramente farsi vomitare in bocca da qualcuno o farsi devastare la gola da BRANDON....