Troppo scontata?Milk ha scritto:Più che una brutta persona sembri un ignavo Paperinik.
Forse anche peggio sotto certi aspetti.
Usa la forza.
(...e non solo quella fisica...)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Troppo scontata?Milk ha scritto:Più che una brutta persona sembri un ignavo Paperinik.
Usa la forza.
Non sei una cattiva persona e quando lo capirai inizierai a stare meglio con te stesso : )Paperinik ha scritto:Più passano i giorni e più ritengo di essere diventato una brutta persona. Se mai ne fui bella...talvolta capita di sentirmi pure stupido per niente.
A volte mi accorgo che penso solo a me stesso, come se vivessi da solo. Sono sempre stato introverso ma oramai non ho partecipazone neanche verso i familiari e ciò che accade loro. Vedo crescere la figlia di mia cugina e non chiedo o dico lei niente, mi limito a sentire quello che su di lei dice mia cugina. Uguale i miei zii dove sulle loro innumerevoli vacanze ce ne sarebbero di domande da fare.
Oggi sono stato a mangiare da mia madre, si è fatta male alla gamba, non ho ben capito cosa ha..zoppica, ha dolori (lombosciatalgi?), ma è come se fosse stata una cosa che non mi riguardasse, estranea a me. Ogni tanto mi telefona (io non lo faccio mai) per sapere come sto, cosa ho fatto nel giorno, come è andata a lavoro, ma mi sembra di non vedere l'ora di chiudere la conversazione...di stare da solo. Sembra che non me ne freghi un cazzo di niente né di nessuno.
Non so cosa mi è successo, mi pare solo un altro disturbo che va ad aggiungersi a tutto il resto.
Dal fatto della foto mi sa... forse è in vacanza però...Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Mi fa venire a mente che venerdì in pausa pranzo sono stato con un collega a mangiare ad un parco qui vicino..c'era un fiumicello (di acqua putrida, debbo dire) pieno di paperi, paperelle e anatre, a volte uscivano in massa e andavano tranquillamente dalla gente. Un gruppetto di 5 paperi è venuto alla nostra panchina, si è messo come in attesa e visto che mi era rimasto un po' di crosta avanzata dalla schiacciata, l'ho sminuzzata e gliel'ho buttato da mangiare...VolpeGrigia ha scritto:Troppo scontata?Milk ha scritto:Più che una brutta persona sembri un ignavo Paperinik.
Usa la forza.
Io mi sono persa "il fatto della foto", qualcuno me la spiega?VolpeGrigia ha scritto:Dal fatto della foto mi sa... forse è in vacanza però...Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Pubblicò una foto nel topic della sineddoche dove postò il viso censurato, e un utente (mi pare coppia_co) voleva avvisarla via pm che era facile far tornare la foto a prima della censura (rimandandogliela originale) ma sbagliò il tastino e finì pubblicata per qualche secondo...Greata ha scritto:Io mi sono persa "il fatto della foto", qualcuno me la spiega?VolpeGrigia ha scritto:Dal fatto della foto mi sa... forse è in vacanza però...Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Va beh dai, non penso sia questo il vero problema... lo speroVolpeGrigia ha scritto:Pubblicò una foto nel topic della sineddoche dove postò il viso censurato, e un utente (mi pare coppia_co) voleva avvisarla via pm che era facile far tornare la foto a prima della censura (rimandandogliela originale) ma sbagliò il tastino e finì pubblicata per qualche secondo...Greata ha scritto:Io mi sono persa "il fatto della foto", qualcuno me la spiega?VolpeGrigia ha scritto:Dal fatto della foto mi sa... forse è in vacanza però...Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
Io non so se non scrive più per la faccenda della foto.VolpeGrigia ha scritto:Pubblicò una foto nel topic della sineddoche dove postò il viso censurato, e un utente (mi pare coppia_co) voleva avvisarla via pm che era facile far tornare la foto a prima della censura (rimandandogliela originale) ma sbagliò il tastino e finì pubblicata per qualche secondo...Greata ha scritto:Io mi sono persa "il fatto della foto", qualcuno me la spiega?VolpeGrigia ha scritto:Dal fatto della foto mi sa... forse è in vacanza però...Greata ha scritto:Hellen non scrive più?
cicciuzzo ha scritto:veramente è lei che si è allontanata, testuali parole sue "ti amo, ma devi trovarti un'altra donna migliore di me"VolpeGrigia ha scritto:Se davvero ti frega di lei meno delle tue ferie rendi questa rottura definitiva e rifatevi una vita, prendere in giro la propria donna non è da Uominicicciuzzo ha scritto:la cosa che mi secca di più di questa ennesima rottura con la mia donna è che rischia di farmi saltare le ferie...
si vede che sono proprio innamorato, vero ?