non penso sia un mistero
Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Vittoria Risi...
che Vittoria frequenti il chirurgo estetico
non penso sia un mistero

non penso sia un mistero
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

queste foto potrebbero stare benissimo
anche nel thread delle pompe

anche nel thread delle pompe
a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
ma e' sparita pure Vittoria dal Forum ??
resiste solo il grande OMAR !
vabbe' lui e' dell'Armata Rossa

resiste solo il grande OMAR !
vabbe' lui e' dell'Armata Rossa
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
cunnilingtus ha scritto:Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
verificherò..... di mano!
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi

cunnilingtus ha scritto:Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
Credo che ti serva una visita Urgente dall'oculista....!!!
e poi se mai fossi andata nuovamente da Chirurgo ....avrei voluto aumentarlo di 1-2 Taglie non certo RIDURLO !!!
Poi in merito al viso,visto che la mia parola credo possa non essere una prova.... se guardi il mio calendario dei miei Spettacoli dal Vivo ...vedrai che da Gennaio ad oggi non ho mai avuto un WEEK-END libero senza una data in un locale..
Quindi se tu conosci un Chirurgo Estetico che possa fare interventi al Viso e che in soli 4- 5 Giorni una Paziente sia già in condizioni di poter esibire il proprio volto il pubblico...
Quindi Cunnlingtus prima di sparare CAGATE e dar fiato a vanvera alla tastiera del tuo PC
pensaci che poi fai delle Emerite figure di merda come questa...
oppure devo pensare che parli così per tutelare qualche altra TUA PROTETTA ....
e che dietro il tuo profilo si cela qualche manager ....visto che in questo Forum imperversano....
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Non ho avuto un contatto ravvicinato con te nel senso che non ti ho visto da vicino vicino e quindi su qualcosa mi potrei anche sbagliare (tipo il discorso del viso, non molto diverso dal tuo ultimo film che ho visto "SEX FASHION", ma diverso ad esempio dai tuoi primi film "Barcellona in love ETC...) ma sul seno non sono cecato, l'hai diminuito, io personalmente lo preferimo prima, de gustibus!vittoria risi ha scritto:cunnilingtus ha scritto:Ed infatti ti sbagli, l'ho vista qualche settimana fa a Roma dal vivo e si nota la differenza. Io personalmente la preferivo prima sia di viso che di tette (si è ridotta quasi 2 taglie).ardente93 ha scritto:a me non sembra sia ricorsa al chirurgo sul viso..... ma forse mi sbaglio.
Credo che ti serva una visita Urgente dall'oculista....!!!
e poi se mai fossi andata nuovamente da Chirurgo ....avrei voluto aumentarlo di 1-2 Taglie non certo RIDURLO !!!
Poi in merito al viso,visto che la mia parola credo possa non essere una prova.... se guardi il mio calendario dei miei Spettacoli dal Vivo ...vedrai che da Gennaio ad oggi non ho mai avuto un WEEK-END libero senza una data in un locale..
Quindi se tu conosci un Chirurgo Estetico che possa fare interventi al Viso e che in soli 4- 5 Giorni una Paziente sia già in condizioni di poter esibire il proprio volto il pubblico...
Quindi Cunnlingtus prima di sparare CAGATE e dar fiato a vanvera alla tastiera del tuo PC
pensaci che poi fai delle Emerite figure di merda come questa...
oppure devo pensare che parli così per tutelare qualche altra TUA PROTETTA ....
e che dietro il tuo profilo si cela qualche manager ....visto che in questo Forum imperversano....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono manager di nessuna artista, nè ho un incarico nel settore, lo seguo da semplice appassionato.
Ah cunnilingus......... Mazzate che ti sei preso.... Mi sa che dal chirugo devi andarci tu adesso..... Se ti aveva,tra le mani ti spiaccicava........
. PS ma allora avevo ragione io..... Il seno saran due anni che lo ha rimodellato. Per il viso..... Molto dipende anche dat maquillage.....
- cunnilingtus
- Impulsi superiori

Non ha senso fare solo lo zerbino e dire sei brava, bella e simpatica.ardente93 ha scritto:Ah cunnilingus......... Mazzate che ti sei preso.... Mi sa che dal chirugo devi andarci tu adesso..... Se ti aveva,tra le mani ti spiaccicava......... PS ma allora avevo ragione io..... Il seno saran due anni che lo ha rimodellato. Per il viso..... Molto dipende anche dat maquillage.....
Basta vedere i suoi film degli ultimi 2 anni e da questi si nota che i cambiamenti sono evidenti!
Avendola poi vista dal vivo a pochi centimetri di distanza...ma si sa che se tocchi il loro lato estetico le donne non ragionano più...!
Anche il forumista dboon sostiente la mia tesi.
no io sostengo solo che Vittoria
ha fatto ricorso alla chirurgia estetica
Vittoria non abbandonare anche tu
questo meraviglioso forum

ha fatto ricorso alla chirurgia estetica
Vittoria non abbandonare anche tu
questo meraviglioso forum
Io la seguo da 4 anni..... Il seno se lo e' effettivamante sistemato, i capelli magari son piu' biondi e piu' corti ma per il resto la nostra Vittoria non e' rifatta come altre performer e, soprattutto, non ne ha di bisogno. Questo non vuol dire che io sia uno zerbino capace di dir solo che e' brava e bella...... Ma mi piace dir come la penso e se scoprissi che che in un raptus volesse farsi toccare, che so, il naso da un chirurgo allora correrei a darle un pugno in testa per farle cambiare idea.
Per me, e non me ne voglia, è rifatta anche in viso, o almeno così sembra
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017