federicoweb ha scritto:C'e' uno Stronzo che abita nel mio palazzo che ha un Suv sul cui vetro campeggia in bella vista un tagliando per diversamente abili, ma lui cammina benissimo, anzi di tanto in tanto lo vedo partire anche con attrezzature sportive..........
se la tira ed e' un maleducato...inoltre truffatore bastardo perche' non ha problemi di deambulazione, ma usa il tagliando per appropiarsi dell' unico spazio dedicato e per non prender multe se trova quello occupato da una vera persona che ne necessita davvero...
ora vorrei sapere da Voi se c'e' modo di segnlarlo senza dover andare dai vigili etc etc............
ho fotografato auto, targa e tagliando-
facciamola pagare a sto stronzo
Provocalo, fatti mettere le mani addosso e menaje
meglio di no.......
gia' una denuncia di un paio d' anni fa per quello.........
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:C'e' uno Stronzo che abita nel mio palazzo che ha un Suv sul cui vetro campeggia in bella vista un tagliando per diversamente abili, ma lui cammina benissimo, anzi di tanto in tanto lo vedo partire anche con attrezzature sportive..........
se la tira ed e' un maleducato...inoltre truffatore bastardo perche' non ha problemi di deambulazione, ma usa il tagliando per appropiarsi dell' unico spazio dedicato e per non prender multe se trova quello occupato da una vera persona che ne necessita davvero...
ora vorrei sapere da Voi se c'e' modo di segnlarlo senza dover andare dai vigili etc etc............
meglio di no.......
Ostia, mi dispiace. Spero vada tutto bene.
Per fortuna con me nessuno attacca briga
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ragest ha scritto:Mah secondo me è il caso di cacciarla a calci in culo.
ragest ricordati sempre che sei un gentiluomo.
Scusa Ragest ,non ho resistito!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ragest ha scritto:Mah secondo me è il caso di cacciarla a calci in culo.
ragest ricordati sempre che sei un gentiluomo.
..che mi sembra una scusa perfetta per essere sempre fregato dalle donne.
No; adesso chiamo il marito che se la viene a riprendere. Cerco di spiegargli di andarci piano con le botte, e poi se la risolvono da soli a casa loro.
meglio di no.......
Ostia, mi dispiace. Spero vada tutto bene.
Per fortuna con me nessuno attacca briga
Se passi da Milano facciamo guanti insieme...
tanto siam scoppiati e senza fiato tutti e due
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Greata ha scritto:Non aspettarti i vigili il giorno dopo ma arrivano, garantito ; )
ok provo !!
E io che speravo si fosse liberato un posto al fantacalcio...e vicino a Fatina!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi