Chi?TD ha scritto:l'UDDM era un tifoso di Lance Armstrong o lo considerava poco visto che correva solo il tour de france?

L'uddm è bravo/a in cucina oppure riesce a sopravvivere?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chi?TD ha scritto:l'UDDM era un tifoso di Lance Armstrong o lo considerava poco visto che correva solo il tour de france?
sopravvivo e Giovanni Rana ha tutto il mio rispetto e la mia gratitudinecriptico ha scritto:TD ha scritto:L'uddm è bravo/a in cucina oppure riesce a sopravvivere?
tradizioni, tutta la vita.Matteone ha scritto:Spiedo con Patate al forno.
e l'udm preferisce la cucina tipica o le cose moderne?
Non amo i pranzi esagerati, a Natale mangio al massimo i crostini, i tortellini in brodo e una fila di salsicce con l'arrosto intorno, con due fette di dolce alla fine ma senza esagerare. Sono di Arezzo.JackRR ha scritto: Cosa mangia a Natale/Pasqua (e, se può dirlo, da dove proviene) l'udm?
Più che rimorchiare,mi faccio spingere.Il Fede ha scritto: L'UDM quando va al supermercato ne approfitta anche per rimorchiare o fa solo la spesa?
figa sì, sfilettava il filetto come pochi e tagliava le lastre di linoleum!! che idolo!Milk ha scritto:Le buste nuove che puzzano un pò oppure quelle di tessuto.
l'udm conosce lo chef Tony e la serie perfetta?