Il Giudice e la Minorenne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Giudice e la Minorenne
Tranquilli non si tratta di pedofilia ma di un film del 1974 (regia di Franco Nucci) che pero conteneva un paio di scene piuttosto osè ad onta di una trama totalmente illogica e vagamente neofascista
riusciva abbastanza eccitante.Sapete se è disponibile su VHS,DVD o registrazioni dalla tv?
riusciva abbastanza eccitante.Sapete se è disponibile su VHS,DVD o registrazioni dalla tv?
Questa è trama:Kirov ha scritto:dacci qualche infromazione in più Dostum
Ad esempio perchè la trama era vagamente neofascista?
Un giudice si rende drammaticamente conto di quanto le ragazzine moderne siano corrotte: prima una compagna di sua figlia, poi una giovanissima che ha subito una violenza gli si offrono. Anche sua moglie lo tradisce e lui si suicida dopo aver a sua volta ucciso gli amanti.
Italia, 1974
ma raccontata così non rende assolutamente il livello di misoginia.Mi appello anche all'eccellentissimo moderatore che è ottimo conoscitore cinema italiano anni 70
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Qui descrizione + precisamikybet ha scritto:si , ma io vorrei sapere cosa lo rendesse eccitante.
miky
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancad ... ?sch=17027
cmq in effetti le protagoniste potrebbero venire descritte come le versioni
perfide delle studentesse allegre del cinema di quegli anni il risultato IMHO vedendolo ripetutamente in tv era piuttosto eccitante,divertente la scena dellla seduzione del giudice da parte dell'amichetta della figlia.