[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
melanzana è un termienmolto piu complesso oscar....
Beh..No surprises in effetti si addice di più a te, al tuo tocco melò, che io non possiedo.rufus t. firefly ha scritto:beh, quella che mi manda ai pazzi in realtà è questascb ha scritto:Sai, Ortheus, hai ragione da vendere. Ma partecipare al forum è troppo bello, e scrivere coglionate è un rischio accettabile![]()
Ora però in tuo onore posto una bella canzoncina
Altro che Creep, Rufus.
Meglio questa, così ad occhio il tossico di Zocca non potrà sfregiarla.
se incontrate in giro per roma un cazzone su un tmax che canta a squarciagola NO ALARMS END NOOO SURPRAISES, NO ALARMS END NOOO SURPRAISES, beh, sappiate che quel cazzone sono io
Però cazzo Rufus il Tmax no, è troppo tamarro

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Brava Pimpi, nonostante le divergenze questa volta devo darti ragione.Pimpipessa ha scritto:melanzana è un termienmolto piu complesso oscar....
Il Pavone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Continuo a ribadire che la discriminante sono i figli: se ci sono, non si può essere sinceri con se stessi e con l'altro/a.
Detto questo, ho avuto un flashforward: farò la fine di tasman, solo che io ho l'opzione della fuga. E non è poco.
Detto questo, ho avuto un flashforward: farò la fine di tasman, solo che io ho l'opzione della fuga. E non è poco.

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
So che e' difficile e che e' pure un campo minato ( per via degli strali, legittimi peraltro, di alcune forumiste ).
Ma non dovremmo mai dimenticare che siamo si' esseri umani, con qualche centinaia di miglia di anni di evoluzione,certo, ma pur sempre appartenenti al regno animale , animali mammiferi, per la precisione .
L'istinto delle femmine e' quello di cercare il maschio migliore per se e per i propri cuccioli.
L'istinto dei maschi e' trovare più femmine possibile con cui accoppiarsi.
Punto.
D'accordo...d'accordo ....noi siamo uomini, non bestie...d'accordo...d'accordo...bla bla bla bla.
Ma l'istinto , alle volte, prevale su tutto. Anche su un amore VERO.
Punto
No alarms and no surprises
Silent, silent
This is my final fit, my final bellyache with
No alarms and no surprises,
no alarms and no surprises
No alarms and no surprises, please
Ma non dovremmo mai dimenticare che siamo si' esseri umani, con qualche centinaia di miglia di anni di evoluzione,certo, ma pur sempre appartenenti al regno animale , animali mammiferi, per la precisione .
L'istinto delle femmine e' quello di cercare il maschio migliore per se e per i propri cuccioli.
L'istinto dei maschi e' trovare più femmine possibile con cui accoppiarsi.
Punto.
D'accordo...d'accordo ....noi siamo uomini, non bestie...d'accordo...d'accordo...bla bla bla bla.
Ma l'istinto , alle volte, prevale su tutto. Anche su un amore VERO.
Punto
No alarms and no surprises
Silent, silent
This is my final fit, my final bellyache with
No alarms and no surprises,
no alarms and no surprises
No alarms and no surprises, please
Ultima modifica di Ortheus il 26/07/2012, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
pimpi, lo sai, ti voglio tanto bene, però cambiala, sta cacchio di tastiera!!!Pimpipessa ha scritto:melanzana è un termienmolto piu complesso oscar....
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si va be l'avevo capito.
Ma uno si rompe il cazzo per il semplice ed inesorabile fluire del tempo.
Comunque la donna straniera spesso viene vissuta in una dimensione onirica (vacanza, avventura, ecc)
dentro casa si melanzanizza.
E' un po come quando conosci una ad un party di sabato sera. elegante , affascinante ecc
Di lunedi' non sempre ( a volte si) è la stessa cosa
Ma uno si rompe il cazzo per il semplice ed inesorabile fluire del tempo.
Comunque la donna straniera spesso viene vissuta in una dimensione onirica (vacanza, avventura, ecc)
E' un po come quando conosci una ad un party di sabato sera. elegante , affascinante ecc
Di lunedi' non sempre ( a volte si) è la stessa cosa
Barabino libero!
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpi ho 46anni..ok mi difendo,ma giovane aitante son parole grosse.Poi sai quante sere mi sono bruciato IO sul divano del salone? lei come la maggior parte delle brave donne Italiane,alle 9.30/10.00 di sera dorme,le ho provate tutte,non c'è un cazzo da fare. Mentre io,..io spegnevo il cellulare per non vedere i messaggini che mi chiedevano ..dai esci..Pimpipessa ha scritto:con la differenza che tu da uomo sei ancora giovane e aitante e prestante e pieno di occasioni ,Tasman ha scritto:Vero,di base già da qualche anno ci saremmo dovuti separare. E' così,e finirà così.Abbiamo tenuto duro comunque e sopratutto per non stravolgere la vita della mia unica e amatissima figlia. Questa è assolutamente la verità. Ora che mi figlia è quasi maggiorenne,non lo sò ma ma me lo sento,è finita.Pimpipessa ha scritto:e4la resa dei conti caro Tasman non ci sarà...a meno che tu o un altro nelle tue stesse condizioni nonlo faccia..
perchè o le donne affrontano subito la cosa e forse hanno una possibilità di rifarsi una mezza vita, oppure la accettano, tua moglie dici che nn ha mai avuto il sospetto di nulla ?
dubito molto.
Alla fine le donne sorvolano, fanno finta di non vedere e accettano..
troppo complicato riprovarci, troppo tardi ricominciare ...e con chi? chi accetterebbe con lo stesso amore i figli? chi sarebbe degno di condividere tutto quanto , quanta fatica fare in modo che il rapporto successivo non sia solo una scopata ma un futuro?
quindi meglio la scopata del marito , meglio che abbia unl'amante che però rimanga sempre tale, apparenza salva., futuro certo, famiglia a posto ...e niente farfalle nella pancia .....
che morte.
Eppure non la vedo come una tragedia assoluta, anzi. Uno fà un percorso,può finire in tante maniere,le cose vanno sempre come devono andare,basta con le cazzate..colpa mia colpa tua.. è così e basta.
lei da donna, è cmq matura è meno sprint è più "frenata" è con qualche difetto più evidente..insomma gli anni migliori se li è bruciati ...
per la tua/ vostra amatissima figlia hai sacrificiato tua moglie....perchè se qualkche anno fa fossi stato piu sincero con te stesso e con lei, forse tua moglie avrebbe fatto scelto diverse.
Il padre di tutti gli errori,è quello fatto da una marea di gente da sempre: Sposarsi così,senza pensarci veramente a cosa cazzo significa.Voglio dire,secondo me,banalizzando un pò, uno si deve sposare così,dai 40anni in poi.Prima non capisci un cazzo,cioè,non distigui e non riconosci l'amore,quello vero.
Poi le cose cambiano pochi cazzi. Tu davvero ti illudi che il tuo uomo sentirà le farfalline nella pancia forever? Mah può darsi..può darsi.
Certo con senno di poi,come dici tu,sincerità subito,così ci lasciamo subito,stravolgiamo la vita di nostra figlia,e cazzi amari per tutti.
Come ho scritto sopra,le cose vanno sempre come devono andare,c'è chi è più bravo,e accellera questo processo (senza figli di solito),e chi magari ci mette di più.Ma non è una tragedia,e neanche un fallimento,è un percorso verso la verità delle cose.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Io ho sempre una copia di Passaggio in India di Forster nel bauletto della macchina, pronto a mostrarlo ai carramba in caso mi pizzicassero con qualche ucraina sulla ss16 bis... sicuro non mi fanno i 500 euro di verbale!!!OSCAR VENEZIA ha scritto: Comunque la donna straniera spesso viene vissuta in una dimensione onirica (vacanza, avventura, ecc)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Però scusa una cosa, ma questo discorso nasconde altro. Io quando mi accorgo di piacere sono contento se per me è lo stesso. Sapere di piacere a persone che non mi interessano forse mi infastidisce anche un po'. Perché se provassero a andare oltre mi porrei il problema di come fare a rifiutarle senza ferirle. Se mi accorgo di piacere a qualcuno che non mi interessa è come se, in maniera sussurrata, provassi a dirgli: "Guarda per favore lascia perdere, se provi a attaccare bottone non so cosa dirti, risparmia la fatica a me e il due di picche per te". E spero sempre che smetta di guardarmi e declini l'intenzione.scb ha scritto: [Ps il fatto di piacere alla femmina, in quel caso la mora tettona, è giusto motivo di essere gargiuli, come dici tu. E che cazzo, mò non possiamo nemmeno essere lusingati quando una gnocca ci fa intendere che ce la darebbe? E allora ditelo, non è vita, è clausura!]
La cosa cambia ovviamente se la persona mi piace. Se mi piace e mi accorgo che mi cerca provo a conoscerla. Ma il sentirsi lusingati per le attenzione delle altre o degli altri in tutti i casi mi sembra una cosa un po' misera. E' come se tu avessi poca stima di te stesso, che cerchi di curare con i complimenti di qualcuna. Come se tu dicessi a te stesso: "Forse non è vero che sono mediocre, perché piaccio a questa ( che è pure figa ).
Da fidanzato, un ragazzo che si pavoneggia o si sente lusingato dalle attenzioni di qualcun altro mi darebbe assai fastidio, ma non per paura di un tradimento, ma perché se se ne compiace mi dimostra la poca stima di sé stesso. E le persone che non si amano non piacciono a nessuno. Amo le persone timide che metto sopra a tutto, ma non quelle intimidite ( da loro stesse ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
vero, tamarrissimo, ma mi piace troppo!scb ha scritto:
Beh..No surprises in effetti si addice di più a te, al tuo tocco melò, che io non possiedo.
Però cazzo Rufus il Tmax no, è troppo tamarro
e comunque non ho un gran tocco melò, se vedi il post di prima, per dire, creep stava fra country road (che in effetti è abbastanza melò) e cretin hop (che non lo è per nulla)
no surprises sta invece fra no particular place to go (retrò più che melò) e no woman no cry...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Il Fede ha scritto:Però scusa una cosa, ma questo discorso nasconde altro. Io quando mi accorgo di piacere sono contento se per me è lo stesso. Sapere di piacere a persone che non mi interessano forse mi infastidisce anche un po'. Perché se provassero a andare oltre mi porrei il problema di come fare a rifiutarle senza ferirle. Se mi accorgo di piacere a qualcuno che non mi interessa è come se, in maniera sussurrata, provassi a dirgli: "Guarda per favore lascia perdere, se provi a attaccare bottone non so cosa dirti, risparmia la fatica a me e il due di picche per te". E spero sempre che smetta di guardarmi e declini l'intenzione.scb ha scritto: [Ps il fatto di piacere alla femmina, in quel caso la mora tettona, è giusto motivo di essere gargiuli, come dici tu. E che cazzo, mò non possiamo nemmeno essere lusingati quando una gnocca ci fa intendere che ce la darebbe? E allora ditelo, non è vita, è clausura!]
La cosa cambia ovviamente se la persona mi piace. Se mi piace e mi accorgo che mi cerca provo a conoscerla. Ma il sentirsi lusingati per le attenzione delle altre o degli altri in tutti i casi mi sembra una cosa un po' misera. E' come se tu avessi poca stima di te stesso, che cerchi di curare con i complimenti di qualcuna. Come se tu dicessi a te stesso: "Forse non è vero che sono mediocre, perché piaccio a questa ( che è pure figa ).
Da fidanzato, un ragazzo che si pavoneggia o si sente lusingato dalle attenzioni di qualcun altro mi darebbe assai fastidio, ma non per paura di un tradimento, ma perché se se ne compiace mi dimostra la poca stima di sé stesso. E le persone che non si amano non piacciono a nessuno. Amo le persone timide che metto sopra a tutto, ma non quelle intimidite ( da loro stesse ).
Ma infatti la tipa mi piaceva

Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Dopo un pò è inevitabile che il rapporto si "stabilizzi". All'inizio è tanta passione e poca razionalità, più passa il tempo più la vita e la ragione prendono il sopravvento. E secondo me qui si vede se il rapporto è veramente maturo. Se non regge alla quotidianità, alle sere sul divano, ai problemi, ai figli... duole dirlo ma non era quella giusta, perchè sono convinto che con una persona che ti completa trovi sempre un motivo per volerla la mattina dopo nel letto con te.
Qui si possono fare due cose: o come dice pimpi chiudere o come fanno molti trovarsi altri partner fuori dal matrimonio, restare insieme per i figli e continuare una convivenza forzata che è si un matrimonio ma non più un unione.
Qui si possono fare due cose: o come dice pimpi chiudere o come fanno molti trovarsi altri partner fuori dal matrimonio, restare insieme per i figli e continuare una convivenza forzata che è si un matrimonio ma non più un unione.
Si, poi capita come è successo a me quando sono andato a parlare con le maestre di mia figlia: "il papà non poteva venire?"Tasman ha scritto: ...
Voglio dire,secondo me,banalizzando un pò, uno si deve sposare così,dai 40anni in poi.Prima non capisci un cazzo,cioè,non distigui e non riconosci l'amore,quello vero.
L'amore, quello vero, lo si riconosce anche a vent'anni.
Quello che non si è disposti ad accettare è che cambi, nel tempo. O che finisca.
Come la maggior parte delle cose, del resto.
ahhh... non si puó piacere a tutti