[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36736 Messaggio da danny_the_dog »

rouge ha scritto:
Tasman ha scritto: ...
Voglio dire,secondo me,banalizzando un pò, uno si deve sposare così,dai 40anni in poi.Prima non capisci un cazzo,cioè,non distigui e non riconosci l'amore,quello vero.
Si, poi capita come è successo a me quando sono andato a parlare con le maestre di mia figlia: "il papà non poteva venire?"

L'amore, quello vero, lo si riconosce anche a vent'anni.
Quello che non si è disposti ad accettare è che cambi, nel tempo. O che finisca.

Come la maggior parte delle cose, del resto.
Mi sa che hai proprio ragione. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36737 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Ma infatti la tipa mi piaceva :)
Se già avevi scelto tua moglie non cambia molto se ti piacesse o no, se non ci stavi hai fatto male a non concludere. Se, in entrambi i casi, era solo per "amor di complimento" era solo per "amor di autostima" ( la tua ). :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36738 Messaggio da Tasman »

rouge ha scritto:
Voglio dire,secondo me,banalizzando un pò, uno si deve sposare così,dai 40anni in poi.Prima non capisci un cazzo,cioè,non distigui e non riconosci l'amore,quello vero.
Si, poi capita come è successo a me quando sono andato a parlare con le maestre di mia figlia: "il papà non poteva venire?"

Quello che non si è disposti ad accettare è che cambi, nel tempo. O che finisca.

Certo rouge anche a vent'anni riconosci l'amore,ma non hai la minima idea di cosa comporta" IL MATRIMONIO". Che ne sai? La tua testolina imbottita di ormoni ti dice solo che vuoi stare giorno e notte con quella persona,che ti assomiglia, sopratutto nei tuoi ovvi errori di valutazione della vita.
A 40anni se permetti..
Poi accettare questo o quello.. libero arbitrio. Insomma con il senno di poi,siamo tutti bravi..o più bravi. :-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36739 Messaggio da VolpeGrigia »

I miei zii sono separati, forse questo fatto l'ho già scritto in un altro topic non ricordo vabbè...

Anni fa, quando il figlio aveva 12 anni mio zio l'ha tradita con una donna sua collega di 10 anni più giovane (neanche tanto in effetti)

Prima reazione: Che porco!!!

Poi abbiamo saputo che mia zia gliela mollava una volta ogni sei mesi se gli andava di culo e non faceva altro che avvilirlo da mattina a sera (cosa poi confermata da lei con tanto di orgoglio)

Seconda reazione: Grande zio, batti cinque!!!

Morale: Se nel matrimonio un coniuge trova tutto non lo cerca altrove

Augh!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36740 Messaggio da danny_the_dog »

Tasman ha scritto:
rouge ha scritto:

Certo rouge anche a vent'anni riconosci l'amore,ma non hai la minima idea di cosa comporta" IL MATRIMONIO". Che ne sai? La tua testolina imbottita di ormoni ti dice solo che vuoi stare giorno e notte con quella persona,che ti assomiglia, sopratutto nei tuoi ovvi errori di valutazione della vita.
A 40anni se permetti..
Poi accettare questo o quello.. libero arbitrio. Insomma con il senno di poi,siamo tutti bravi..o più bravi. :-)
Ora però hai ragione anche tu. :roll:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36741 Messaggio da rouge »

Tasman ha scritto:
A 40anni se permetti..

A mio parere il vero spartiacque non è tanto il matrimonio, ma la nascita di un figlio. E in questo ambito ogni scelta ha i suoi lati negativi e positivi....

Io le ho avute a 40 anni, e ricordo come da ragazzo non invidiavo mia sorella (quasi coetanea), madre a 23.

Ora si sono capovolti i termini: lei libera e bella, io a casa a baby-sitterggiare, o a guardare le partite di calcio dei pulcini.

Che poi, secondo me è una favola che a 40 anni si è maturi per scegliere. Si rischia di fare come Godot e aspettare il meglio di non si sa che cosa.
Ultima modifica di rouge il 26/07/2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36742 Messaggio da Pim »

rouge tua sorella si è separata?

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36743 Messaggio da rouge »

Pimpipessa ha scritto:rouge tua sorella si è separata?
No, non ancora.

Era na' sineddoche...

Ma la media la tengo alta io. Twice.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36744 Messaggio da Il Fede »

VolpeGrigia ha scritto:I miei zii sono separati, forse questo fatto l'ho già scritto in un altro topic non ricordo vabbè...

Anni fa, quando il figlio aveva 12 anni mio zio l'ha tradita con una donna sua collega di 10 anni più giovane (neanche tanto in effetti)

Prima reazione: Che porco!!!

Poi abbiamo saputo che mia zia gliela mollava una volta ogni sei mesi se gli andava di culo e non faceva altro che avvilirlo da mattina a sera (cosa poi confermata da lei con tanto di orgoglio)

Seconda reazione: Grande zio, batti cinque!!!

Morale: Se nel matrimonio un coniuge trova tutto non lo cerca altrove

Augh!
A volte capita di sposare una donna che si ama, ma che col passare degli anni diventa una vecchia scorreggiona. Il processo involutivo è disastroso:

1) Spunta il neo carnoso col pelo sul naso.

2) Dopo i primi mesi, le si alza il tono di voce, che usa per umiliare e sottomettere il marito, per farlo sentire una nullità.

3) Peti potentissimi a letto ( a me non danno fastidio, ma pare che gli etero non sopportino di avere una scoreggiona sotto le coperte ).

4) Mangia in maniera sguaiata, spolpando carne, rane e selvaggina, e facendo anche il risucchio col cucchiaio quando c'è la minestra ( e cioè quasi tutte le sere, perché i manicaretti non esisteranno più )

5) L'auto stress fa scoppiare l'herpes nel labbro della moglie, che però pretende anche il bacio della buonanotte al pus.

6) Sesso MAI. Non ne ha quasi mai voglia e quando va a dormire si mette la retina nei capelli e la maschera di fango per distendere la pelle.

7) Suocera a casa che contribuisce a far sentire il marito un pezzente.

8 ) All'inizio era magra, dopo ingrassa in maniera irreparabile, e in qualche momento della giornata ( quando crede di non essere sentita, anche se in realtà non ci presta troppa attenzione ) si fa scappare anche qualche rutto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36745 Messaggio da Pim »

rouge ha scritto:
No, non ancora.

Era na' sineddoche...

e con la terza compagna due filgie?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36746 Messaggio da Paperinik »

non mi sento molto bene...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36747 Messaggio da rouge »

Pimpipessa ha scritto:
rouge ha scritto:
No, non ancora.

Era na' sineddoche...

e con la terza compagna due filgie?
con la seconda

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36748 Messaggio da Tasman »

rouge ha scritto:
Tasman ha scritto:
A 40anni se permetti..

A mio parere il vero spartiacque non è tanto il matrimonio, ma la nascita di un figlio. E in questo ambito ogni scelta ha i suoi lati negativi e positivi....

Io le ho avute a 40 anni, e ricordo come da ragazzo non invidiavo mia sorella (quasi coetanea), madre a 23.

Ora si sono capovolti i termini: lei libera e bella, io a casa a baby-sitterggiare, o a guardare le partite di calcio dei pulcini.

Che poi, secondo me è una favola che a 40 anni si è maturi per scegliere. Si rischia di fare come Godot e aspettare il meglio di non si sa che cosa.
Non è tanto la questione di scegliere,ma di decidere.Comunque sì ovvio che non esistono dei dogmi perfetti,dove esempio a 40anni farai sicuramente la cosa giusta,diciamo che da ometto maturo dovresti fare meno errori.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36749 Messaggio da Il Fede »

Mi sono dimenticato l'abbigliamento della donna sposata. All'inizio per sedurre e mettere le manette al marito c'erano i tacchi a spillo, gonna con spacco, fisico longilineo e tette in bella vista. Una volta messo l'uomo in carcere, cambia la muta: al posto del vestito di Chanel c'è la tuta dell'Adidas, che mostra senza vergogna il culone con le piaghe da decupito. A posto del tacco ci sono le ciabatte ( spesso De Fonseca ) o le scarpe da ginnastica. Il rossetto e il fondotinta non esistono più e lasciano spazio alla pelle disastrata, piena di rughe e solchi. Le tette sono arrivate alle ginocchia, ma vengono comunque nascoste dai maglioni ( in estate magliette lunghe fino alle ginocchia, proprio come le tette ).

Al mare la moglie pretende il lettino, così almeno può fumare e spettegolare in spiaggia in santa pace e in tutta comodità, senza risparmiare la voce stridula e le risate sguaiate . Se poi ha smesso di fumare il marito deve aspettarsi di essere costantemente umiliato e rispreso. Se inizialmente leggeva Proust o Nietzche, da sposata in spiaggia leggerà Novella 2000 per godere dell'altrui cellulite ( si sentirà soddisfatta guardando le paparazzate che mostrano Belen col culo moscio, pensando fra di sé: "Ecco, bene, sei un cesso, lo sapevo che in televisione è tutto finto" ).

Il marito nel frattempo con la scusa di andare al bar a dissetarsi gira fra le cabine della spiaggia cercando di intravedere qualche bella ventenne, ammiccando e cercando consensi...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36750 Messaggio da VolpeGrigia »

Il Fede ha scritto:Mi sono dimenticato l'abbigliamento della donna sposata. All'inizio per sedurre e mettere le manette al marito c'erano i tacchi a spillo, gonna con spacco, fisico longilineo e tette in bella vista. Una volta messo l'uomo in carcere, cambia la muta: al posto del vestito di Chanel c'è la tuta dell'Adidas, che mostra senza vergogna il culone con le piaghe da decupito. A posto del tacco ci sono le ciabatte ( spesso De Fonseca ) o le scarpe da ginnastica. Il rossetto e il fondotinta non esistono più e lasciano spazio alla pelle disastrata, piena di rughe e solchi. Le tette sono arrivate alle ginocchia, ma vengono comunque nascoste dai maglioni ( in estate magliette lunghe fino alle ginocchia, proprio come le tette ).

Al mare la moglie pretende il lettino, così almeno può fumare e spettegolare in spiaggia in santa pace e in tutta comodità, senza risparmiare la voce stridula e le risate sguaiate . Se poi ha smesso di fumare il marito deve aspettarsi di essere costantemente umiliato e rispreso. Se inizialmente leggeva Proust o Nietzche, da sposata in spiaggia leggerà Novella 2000 per godere dell'altrui cellulite ( si sentirà soddisfatta guardando le paparazzate che mostrano Belen col culo moscio, pensando fra di sé: "Ecco, bene, sei un cesso, lo sapevo che in televisione è tutto finto" ).

Il marito nel frattempo con la scusa di andare al bar a dissetarsi gira fra le cabine della spiaggia cercando di intravedere qualche bella ventenne, ammiccando e cercando consensi...
Immagine
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”