VolpeGrigia ha scritto:I miei zii sono separati, forse questo fatto l'ho già scritto in un altro topic non ricordo vabbè...
Anni fa, quando il figlio aveva 12 anni mio zio l'ha tradita con una donna sua collega di 10 anni più giovane (neanche tanto in effetti)
Prima reazione: Che porco!!!
Poi abbiamo saputo che mia zia gliela mollava una volta ogni sei mesi se gli andava di culo e non faceva altro che avvilirlo da mattina a sera (cosa poi confermata da lei con tanto di orgoglio)
Seconda reazione: Grande zio, batti cinque!!!
Morale: Se nel matrimonio un coniuge trova tutto non lo cerca altrove
Augh!
A volte capita di sposare una donna che si ama, ma che col passare degli anni diventa una vecchia scorreggiona. Il processo involutivo è disastroso:
1) Spunta il neo carnoso col pelo sul naso.
2) Dopo i primi mesi, le si alza il tono di voce, che usa per umiliare e sottomettere il marito, per farlo sentire una nullità.
3) Peti potentissimi a letto ( a me non danno fastidio, ma pare che gli etero non sopportino di avere una scoreggiona sotto le coperte ).
4) Mangia in maniera sguaiata, spolpando carne, rane e selvaggina, e facendo anche il risucchio col cucchiaio quando c'è la minestra ( e cioè quasi tutte le sere, perché i manicaretti non esisteranno più )
5) L'auto stress fa scoppiare l'herpes nel labbro della moglie, che però pretende anche il bacio della buonanotte al pus.
6) Sesso MAI. Non ne ha quasi mai voglia e quando va a dormire si mette la retina nei capelli e la maschera di fango per distendere la pelle.
7) Suocera a casa che contribuisce a far sentire il marito un pezzente.
8 ) All'inizio era magra, dopo ingrassa in maniera irreparabile, e in qualche momento della giornata ( quando crede di non essere sentita, anche se in realtà non ci presta troppa attenzione ) si fa scappare anche qualche rutto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).