In passato c'erano dei post abbastanza interessanti di gente che chiedeva consigli per trasferirsi all'estero. Alcuni mi sembravano
scritti da persone con la testa sul collo , che non pretendeva di trovare "l'America" bensi' dei posti con qualche opportunita' in piu'.
Mi chiedo se qualcuno ha poi fatto il grande passo.
Qualcuno e' partito per l'estero?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho avuto una proposta x diventare direttore di produzione7 qualità x la filiale in cina della mia ditta..
ho zero esperienza..aprto e sto marzo e aprile li..(ningbo..vicino shangay) e inizio a fare lavoro di "collegamento" tra le du sedi.(mi limio a vedere i casini e i dubbi e riportarli..)
dopo questi due mesi torno giù..e non so se trono su di nuovo o inizio a fare pratice di gestione della produzione qui in itlaia...(devo anche laurearmi)
ma il 2006 dovrei passarlo tutto in cina..e diventare a breve una sorta di prodcut manager a tutti gli efffetti..(sepro..)
è una occasione tutta da scoprire...sarà dura..ma ci provo..
ho zero esperienza..aprto e sto marzo e aprile li..(ningbo..vicino shangay) e inizio a fare lavoro di "collegamento" tra le du sedi.(mi limio a vedere i casini e i dubbi e riportarli..)
dopo questi due mesi torno giù..e non so se trono su di nuovo o inizio a fare pratice di gestione della produzione qui in itlaia...(devo anche laurearmi)
ma il 2006 dovrei passarlo tutto in cina..e diventare a breve una sorta di prodcut manager a tutti gli efffetti..(sepro..)
è una occasione tutta da scoprire...sarà dura..ma ci provo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.