[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
sul serio?
si.. ma è pazza...........infatti ho fatto di tuttte perchè andasse via in tempo zero....la prima volta è stato divertente, ma ieri (la seconda) mi sono reso conto che non è assolutamente una persona pe rcui ho feeling...pur restando la più fantasiosa sessualmente da quando sono qui...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ti assicuro che c'è gente che farebbe follie per essere al tuo posto con lei.
perchè non conosci Janet....
fidati...per me è disconnessa.....poi io sono fatto strano e se non ho feeling mi metto a farmi i cazzi miei....

fidati...per me è disconnessa.....poi io sono fatto strano e se non ho feeling mi metto a farmi i cazzi miei....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
perchè? Cosa farebbe di cosi strano per essere fuori di melone?
Spero che l'anal lo faccia. Almeno quello.
Spero che l'anal lo faccia. Almeno quello.
questo sabato il forum è un pò morto.... io vi saluto, per un giorno e mezzo non ci sono.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
l'altra sera, tornando a casa dopo la palestra, volevo fermarmi in un bar a bere qualcosa di fresco....parcheggio la macchina quasi di fronte e, tra la clientela seduta ai tavolini dell'estivo, vedo LEI....la mia ex francesca.
bella, abbronzata, magra...la sua lunga chioma liscia nera corvina...i suoi immancabili shorts...il suo immancabile americano...era seduta con un'altra ragazza e 2 tipi, tutti perfetti sconosciuti ai miei occhi. da stare in macchina ed in mezzo ad una decine di persone che parlavano sono persino riuscito ad isolare la sua voce, fra quelle di tutti, e seguire brevemente i suoi discorsi....sempre la solita allegria, la solita ironia, solare come poche. lei non mi ha visto, era di profilo rispetto a me, a circa 4/5 metri. ho deciso di riaccendere e tornare a casa...non so perchè, ma il cuore ha iniziato a battere all'impazzata e sentivo che non avrei avuto nemmeno la voce per un "ciao!" come dio comanda.
cesca, cesca...sei l'unica che mi ha fatto davvero fatto sentire the king of the castle...perchè eri anche così irrimediabilmente TROIA?
bella, abbronzata, magra...la sua lunga chioma liscia nera corvina...i suoi immancabili shorts...il suo immancabile americano...era seduta con un'altra ragazza e 2 tipi, tutti perfetti sconosciuti ai miei occhi. da stare in macchina ed in mezzo ad una decine di persone che parlavano sono persino riuscito ad isolare la sua voce, fra quelle di tutti, e seguire brevemente i suoi discorsi....sempre la solita allegria, la solita ironia, solare come poche. lei non mi ha visto, era di profilo rispetto a me, a circa 4/5 metri. ho deciso di riaccendere e tornare a casa...non so perchè, ma il cuore ha iniziato a battere all'impazzata e sentivo che non avrei avuto nemmeno la voce per un "ciao!" come dio comanda.
cesca, cesca...sei l'unica che mi ha fatto davvero fatto sentire the king of the castle...perchè eri anche così irrimediabilmente TROIA?
AMETEUR P.S.K.
Sono una cretina di dimensioni stratosferiche.
Durante la stesura della tesi non mi sono mai posta il problema di scriverla in un unico file, così molto intelligentemente, ho creato i file per ogni capitolo "cap 1", "cap 2",eccecc.. Oggi ho provato a introdurre il cap 2 nel cap 1 e tadan!! Non solo non riesco a copia e incollare le note, ma quest'ultime non seguono l'ordine progressivo (per farvi un esempio, se nel primo capitolo ho introdotto 20 note, nel secondo invece di iniziare dalla nota 21 inizia con la nota 1)
Ora quasi quasi mi sparo.. o mi impicco.
Durante la stesura della tesi non mi sono mai posta il problema di scriverla in un unico file, così molto intelligentemente, ho creato i file per ogni capitolo "cap 1", "cap 2",eccecc.. Oggi ho provato a introdurre il cap 2 nel cap 1 e tadan!! Non solo non riesco a copia e incollare le note, ma quest'ultime non seguono l'ordine progressivo (per farvi un esempio, se nel primo capitolo ho introdotto 20 note, nel secondo invece di iniziare dalla nota 21 inizia con la nota 1)
Do not speak, unless it improves on silence
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
scusa Greata ma che programma hai usato ?Greata ha scritto:Sono una cretina di dimensioni stratosferiche.
dott. zozzogno ha scritto:scusa Greata ma che programma hai usato ?Greata ha scritto:Sono una cretina di dimensioni stratosferiche.
Word 2010..
- dott. zozzogno
- Impulsi avanzati
mi sa che ti tocca rimpaginare tutto a manina
condoglianze
io usai questo http://it.wikipedia.org/wiki/LaTeX
ma non lo consiglio se non hai una buona preparazione informatica e devi scrivere formuloni ed ormai hai già scritto tutto
prova a googolare in giro e segnala la cosa nel forum informatico di superzeta
condoglianze
io usai questo http://it.wikipedia.org/wiki/LaTeX
ma non lo consiglio se non hai una buona preparazione informatica e devi scrivere formuloni ed ormai hai già scritto tutto
prova a googolare in giro e segnala la cosa nel forum informatico di superzeta

ah quindi.. Faccio prima ad impiccarmi ahahahah si perché volevo mandare tutto al prof entro Lunedì
(...)
(...)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
prova a fare così con 2 capitoli e vedere se funziona:
Vai alla fine del primo capitolo con il cursore.
Inserisci > interruzione di pagina
poi Inserisci > testo da file (occhio è un icona nascosta devi cliccare sul triangolino a destra di oggetto e poi è l'opzione sotto)
e selezioni il capitolo due.
Preghi che funzioni.
Vai alla fine del primo capitolo con il cursore.
Inserisci > interruzione di pagina
poi Inserisci > testo da file (occhio è un icona nascosta devi cliccare sul triangolino a destra di oggetto e poi è l'opzione sotto)
e selezioni il capitolo due.
Preghi che funzioni.

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Scusa Greata ma tu ti laurei a settembre no?
La tesi è finita?
Comunque mi pare impossibile che ci sia il modo di risolvere.
Io purtroppo ho usato openoffice, anch'io ho copia-incollato parti diverse ma non ho avuto problemi.
La tesi è finita?
Comunque mi pare impossibile che ci sia il modo di risolvere.
Io purtroppo ho usato openoffice, anch'io ho copia-incollato parti diverse ma non ho avuto problemi.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore