[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#36856 Messaggio da aadizoo87 »

scb ha scritto:L'amico te l'ha appoggiato?

Ci sono stati contatti coscia pelosa amico-pene glabro adizo e/o viceversa.

L'ingoio è stato completo?

Vi siete schizzati accidentalmente della reciproca sbobba?

Insomma le solite cose
- Assolutamente no
- Nessunissimo contatto, odio il minimo contatto qualsiasi esso sia, con un mio pari sesso
- L'ingoio è stato completo con gargarismi annessi, come dicevo sono state loro a volersi farsi venire in bocca, io pensavo che si facessero venire al massimo sulle tette
- No, al momenti dello schizzo mi sono allontanato per appropinquarmi in una stanzetta adiacente al luogo del delitto in modo tale da venire in santa pace

Parere personalissimo, ho trovato le ragazze un pò rigidine, hanno pur sempre 20 anni...cmq in settimana si dovrebbe replicare appena avranno di nuovo casa libera, cmq che cazzo di jolly che ho pescato per Dio..si preannuncia un agosto di fuoco.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36857 Messaggio da Parakarro »

ultimamente sto leggendo i post di alcuni utenti che in precedenza scrollavo e devo dire che mi piacciono.

uno su tutti Lonewolf
forse perchè leggevo le cagate che scrive sul calcio (cagate perchè i discorsi sul calcio sò sempre cagate) e mi infastidiva, invece fuori da quel contesto mi sono accorto che c'è molto altro sotto la scorza da milanista ..
certo, questo non vuol dire che vorrei farci lingua in bocca.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36858 Messaggio da Termopiliano »

aadizoo87 ha scritto:

Insomma le solite cose
- Assolutamente no
- Nessunissimo contatto, odio il minimo contatto qualsiasi esso sia, con un mio pari sesso
- L'ingoio è stato completo con gargarismi annessi, come dicevo sono state loro a volersi farsi venire in bocca, io pensavo che si facessero venire al massimo sulle tette
- No, al momenti dello schizzo mi sono allontanato per appropinquarmi in una stanzetta adiacente al luogo del delitto in modo tale da venire in santa pace

Parere personalissimo, ho trovato le ragazze un pò rigidine, hanno pur sempre 20 anni...cmq in settimana si dovrebbe replicare appena avranno di nuovo casa libera, cmq che cazzo di jolly che ho pescato per Dio..si preannuncia un agosto di fuoco.
Premetto e ribadisco che credo (fortemente) in te...

Però, permettimi di dirtelo, come fanno ad essere un pò "rigidine" due ragazze di 20 anni che propongono (di loro spontanea volontà e gratis, immagino) un'orgia e che per di più si fanno venire in bocca? Io questa rigidità non la vedo proprio... :lol: :lol:

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36859 Messaggio da Alex Teflon »

Capisco il senso. Una 38 enne che ti propone ed attua la stessa cosa e' una golosa affamata di cazzo aperta ad ogni cosa. Una vent'enne e' per forza più rigidotta... Comunque grande, massimo rispetto.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36860 Messaggio da Il Fede »

Alex Teflon ha scritto:Capisco il senso. Una 38 enne che ti propone ed attua la stessa cosa e' una golosa affamata di cazzo aperta ad ogni cosa. Una vent'enne e' per forza più rigidotta... Comunque grande, massimo rispetto.
Forse dipende dalla zona. Le ragazze dai 20 ai 25 che conosco io sono assai disinibite e per nulla rigide. Al massimo non fanno determinate cose perché non ne hanno voglia, ma se decidono di farle non sono rigide affatto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36861 Messaggio da nik978 »

perchè sono a genova a casa di mio padre ed ho una cinese che zampetta per la suddetta casa?
e mi dice che devo servire e riverire mio padre perchè è anziano ed altre cose??

ma l'ho fatta davvero questa cosa qua???

azz........ :-? :-? :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36862 Messaggio da aadizoo87 »

Termopiliano ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:

Insomma le solite cose
- Assolutamente no

Premetto e ribadisco che credo (fortemente) in te...

Però, permettimi di dirtelo, come fanno ad essere un pò "rigidine" due ragazze di 20 anni che propongono (di loro spontanea volontà e gratis, immagino) un'orgia e che per di più si fanno venire in bocca? Io questa rigidità non la vedo proprio... :lol: :lol:
Termo è stata solo una sensazione, per confermare o meno la mia percezione avrò bisogno di una seconda passata, che come già detto sarà già in settimana, allora sì che potrò dirti meglio.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36863 Messaggio da aadizoo87 »

Alex Teflon ha scritto:Capisco il senso. Una 38 enne che ti propone ed attua la stessa cosa e' una golosa affamata di cazzo aperta ad ogni cosa. Una vent'enne e' per forza più rigidotta... Comunque grande, massimo rispetto.
Alex il mio "rigidina" era riferito esclusivamente alle posizioni che la/le ragazze andavano ad afforntare durante l'amplesso, diciamo che avevano poca fantasia va...in quanto a porcate "a voce" bhè li mi hanno sorpreso alla grande, ne dicevano di ogni.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36864 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

In genere, con qualche rara eccezione, quello che noti la prima volta si conferma nelle successive.
Le giovanotte riescono ad essere rigide anche quando sono maiale.
Quello che mi piacerebbe sapere è come si è arrivati all'"andiamo a casa mia a fare un 'orgia":di botto o per gradi ?
Barabino libero!

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36865 Messaggio da aadizoo87 »

OSCAR VENEZIA ha scritto:In genere, con qualche rara eccezione, quello che noti la prima volta si conferma nelle successive.
Le giovanotte riescono ad essere rigide anche quando sono maiale.
Quello che mi piacerebbe sapere è come si è arrivati all'"andiamo a casa mia a fare un 'orgia":di botto o per gradi ?
Assolutamente di botto! Se la racconto non ci si crede, sopratutto dopo aver visto il viso da classica ragazza della porta accanto delle tipe, da tutte me lo sarei potuto aspettare tranne che da loro due, praticamente è come se avessero una doppia vita o una doppia personalità. Sembravano possedute durante l'amplesso, finito il tutto eccole di nuovo acqua e sapone...ad oggi non sono ancora riuscito ad inquadrarle per bene.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36866 Messaggio da Il Fede »

aadizoo87 ha scritto: Parere personalissimo, ho trovato le ragazze un pò rigidine, hanno pur sempre 20 anni..
aadizoo87 ha scritto: Sembravano possedute durante l'amplesso
Mica ho capito bene però... :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36867 Messaggio da aadizoo87 »

Il Fede ha scritto:
aadizoo87 ha scritto: Parere personalissimo, ho trovato le ragazze un pò rigidine, hanno pur sempre 20 anni..
aadizoo87 ha scritto: Sembravano possedute durante l'amplesso
Mica ho capito bene però... :-D
Nemmeno io, fidati.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36868 Messaggio da cicciuzzo »

Gin ha scritto:l'altra sera, tornando a casa dopo la palestra, volevo fermarmi in un bar a bere qualcosa di fresco....parcheggio la macchina quasi di fronte e, tra la clientela seduta ai tavolini dell'estivo, vedo LEI....la mia ex francesca.
bella, abbronzata, magra...la sua lunga chioma liscia nera corvina...i suoi immancabili shorts...il suo immancabile americano...era seduta con un'altra ragazza e 2 tipi, tutti perfetti sconosciuti ai miei occhi. da stare in macchina ed in mezzo ad una decine di persone che parlavano sono persino riuscito ad isolare la sua voce, fra quelle di tutti, e seguire brevemente i suoi discorsi....sempre la solita allegria, la solita ironia, solare come poche. lei non mi ha visto, era di profilo rispetto a me, a circa 4/5 metri. ho deciso di riaccendere e tornare a casa...non so perchè, ma il cuore ha iniziato a battere all'impazzata e sentivo che non avrei avuto nemmeno la voce per un "ciao!" come dio comanda.
cesca, cesca...sei l'unica che mi ha fatto davvero fatto sentire the king of the castle...perchè eri anche così irrimediabilmente TROIA?
ognuno di noi ha la sua ex che non riesce a cancellare completamente....figurati che io ho saputo che molto probabilmente la mia ex tra qualche mese si sposa.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36869 Messaggio da super_super »

mi sono fatto del male adesso guardando un servizio del programma della Colò su Berlino ...

nostalgia della gita del quinto anno :(

e quanto mi piacerebbe tornarci e visitare anche Monaco , Amsterdam , Stoccolma , Oslo , girarmi in lungo e in largo il nord europa ... uno dei miei sogni

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36870 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:perchè sono a genova a casa di mio padre ed ho una cinese che zampetta per la suddetta casa?
e mi dice che devo servire e riverire mio padre perchè è anziano ed altre cose??

ma l'ho fatta davvero questa cosa qua???

azz........ :-? :-? :-?

porta tutti al cinese di Via Maddaloni, io ci sono stato tre sere fa.... :lol: :lol: :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”