il basket femminile non si può vedere
hockey e pallamano non mi piacciono
beach volley maschile non lo conosidero neanche

mi rimane pallavolo femminile ma c'è cina-turchia con ben poche atlete valide

il resto sono tutte repliche
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eh mi tocca ma ho la tele al bar quindi la vedo ogni 2 minutirufus t. firefly ha scritto:lavorare no, eh?
speriamo in questo pomeriggiosuper_super ha scritto:concordo masuka ritengo il programma di oggi molto noioso
S.A.S. o non S.A.S., pare che ci siano stati altri casi di "imbucamenti"...robinudo ha scritto:anxxur ha scritto:C'era una bellissima ragazza nella delegazione dello Sri-Lanka. Non ho idea di chi fosse, ma è strano, perché le Ceylonesi sono mediamente bruttine (almeno secondo me). E ho notato che anche altre delegazioni "minori" c'era qualche fanciulla strepitosa.robinudo ha scritto:Quella del Burundi ieri mi ha fatto sobbalzare,davvero stupenda.
PS.ci sono stato parecchio in Azerbaijan e confermo che ci sono delle gnocche da paura;un misto russso-turco che a me intriga parecchio.
Può darsi che alcune delegazioni, per darsi un tono, abbiano infilato qualche modella nel gruppetto degli atleti?
Mah,con tutte queste "naturalizzazioni" facili ormai non si capisce piu' niente...;con il S.A.S. nei paraggi,in pieno assetto da guerra che fa servizio di sorveglianza, anche perche' la Queen era presente...,eviterei di imbucare qualche bella figliola solo per dare un tono