Quanti di voi fanno pipì per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

donegal ha scritto:Siamo obbiettivi : viaggio molto sulla rete autostradale e di cessi sopra descritti non ne incontro poi così tanti...

E' solo una mia opinione, ma penso che colui che la fa a bordo strada è il medesimo tipo che, in una toilette pubblica immacolata, piscerebbe tranquillamente sull'asse... è una questione di civiltà .

IO AMO QUESTO UOMO!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Jessica Gayle ha scritto:
IO AMO QUESTO UOMO!

Jè, il mio bagno è il tuo bagno :D

Se passi dalle parti di Torino e non trovassi un bagno decente, ti preparo un ambiente asettico e profumato delicatamente.
Asciugamani freschi di bucato e detergente intimo di qualità , riviste fresche di edicola e musica classica di sottofondo :lol:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Jessica Gayle »

donegal ha scritto:
IO AMO QUESTO UOMO!

Se passi dalle parti di Torino e non trovassi un bagno decente, ti preparo un ambiente asettico e profumato delicatamente.
Asciugamani freschi di bucato e detergente intimo di qualità , riviste fresche di edicola e musica classica di sottofondo :lol:
Peccato che in un forum non si sentano i sospiri! :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Diabolik68 »

donegal ha scritto:
IO AMO QUESTO UOMO!

Peccato che in un forum non si sentano i sospiri! :wink:
Naturalmente vale anche se dovessi passare da Palermo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da mikybet »

concordo
WWW.MIKYBET.COM

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da maurizio liberti »

Mai fatto pipì per strada manco io. E vi diró di più: cerco sempre di farla fare nei posti meno battuti dalla gente anche al mio cane. Sarà  forse perchè pulisco (quasi) tutte le mattine la piscia dei miei clienti vicino ai distributori automatici! :evil:

giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Quanti di voi fanno pipì per strada

#22 Messaggio da giobe70 »

Jessica Gayle ha scritto:E' una domanda stupida, ma c'e' una cosa che non capisco, tanti uomini in autostrada fanno pipì dietro l'area di servizio ( fornita di bagni ) oppure a 50 mt da un bar anche quando piove, qualcuno mi spiega il perche'???
siamo come i cani: dobbiamo marcare il territorio! :lol:

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da unaltromax »

Immagine

Koudelka, famoso fotografo cecoslovacco

per Mikybet e Jessica: è solo invidia la vostra :P

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da Xenon »

donegal ha scritto:Siamo obbiettivi : viaggio molto sulla rete autostradale e di cessi sopra descritti non ne incontro poi così tanti...

E' solo una mia opinione, ma penso che colui che la fa a bordo strada è il medesimo tipo che, in una toilette pubblica immacolata, piscerebbe tranquillamente sull'asse... è una questione di civiltà .
Suvvia... Pisciare in un prato è molto più civile che innaffiare l'asse!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da nik978 »

maurizio liberti ha scritto:Mai fatto pipì per strada manco io. E vi diró di più: cerco sempre di farla fare nei posti meno battuti dalla gente anche al mio cane. Sarà  forse perchè pulisco (quasi) tutte le mattine la piscia dei miei clienti vicino ai distributori automatici! :evil:
sul disocrso del cane devo quotarti

quando avevo il cane maschio ero riucito (senza fatica..graie a dio..) a farloa ndare solo ed esclusivamente a far pipì o agli angoli dei muri..(cmq i meno trafficati)
o alla base di grossi alebri vicino a casa mia..
purtroppo più di tanto non si puó fare..ma io cercavo semrpe di evitare luoghi di passaggio eccessivi..

mai le ruote delle auto e delle moto..
e mai angoli di portoni negozi ecc...

aggiungo due cosette

io di norma cmq, , la faccio sempre nei bagni..e cerco sempre di ragionare come se fossi a casa mia...(anche se 90 su 100 non vado nei wc a tazza classici ma se posso uno quelli a muro..per me più igenici..anche perchè sono altino ed è facile qualche schizzo fuori dalla tazza..cosa che personalemnte odio mi accada..)

sul disocrso autostrada...è rarissimo non la faccia agli autogrill..
e di norma i bangi sono vivibilissimi..il mio dicosrso di bagno schifoso era generico..purtropo (anche a causa dell'inciviltà  dei frequentatori) molti bagni sono un po scandalosi..autostrada enon..

diciamo che la mia situazione classica è

ritorno dal ponente della città  non in autostrada..verso le 3-4,..15 20 km di deserto..pasando in zone industriali portuali...puó capitare, spesso d'inverno..e soprattuto dopo una certa ttività  sessuale che mi prendan i 5 minuti..--c'è ll'imbarazzo della scelta dei posti...senza manco farla su un muro..9 su io risco a farla direttament ein un tombino..o cmq in una canaletta di scolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da loll3r »

beh volete mettere, dopo un abella cena tra amici, alle 2-3 di notte mentre bighellonate in macchina, non c'è + bella cosa che andare a farla in un bel prato all'aria fresca sotto la luna :) alla fine è una sensazione "accumunante" :) naturalmente lontano da occhi indiscreti, anche a me danno fastidio quelli che si fermano sulla piazzola :(

Mercurietto
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da Mercurietto »

<mode ironic>

Le gocce di pipi` sull'asse: una donna non capira` mai perche` voi non riuscite a farla dentro... e voi non capite lei che non capisce che non e` una gomma per innaffiare...

A tutti poi puo` venire naturale il commento guardando uno che la fa per strada: "Ma guarda che maiale!" salvo ritrovarsi senza un locale con bagno nel raggio di 30Km e farsela addosso...

Conclusione: Se Donegal non l'ha mai fatta per strada Jessica e` vergine!

</mode ironic>

della serie Men are from Mars, Women are from Venus
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da donegal »

E che avete, una bomba col timer piazzata sotto i reni ? :lol:

Adesso passeró per un calcolatore della minzione, ma davvero non mi è mai successo di trovarmi così disperato da dover fermare la macchina a bordo autostrada... quindi Jessica si sveglierà  domattina con un imene tutto nuovo :lol:

Di farla in aperta campagna, a qualche decina di metri dal ciglio è successo, in assoluta e piacevole libertà .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:E che avete, una bomba col timer piazzata sotto i reni ? :lol:

Adesso passeró per un calcolatore della minzione, ma davvero non mi è mai successo di trovarmi così disperato da dover fermare la macchina a bordo autostrada... quindi Jessica si sveglierà  domattina con un imene tutto nuovo :lol:

Di farla in aperta campagna, a qualche decina di metri dal ciglio è successo, in assoluta e piacevole libertà .
succede succede

birra più sesso più freddino......20 minuti di macchina...con qualche buca di troppo..ed il gioco è fatto..

:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

Mercurietto ha scritto:
A tutti poi puo` venire naturale il commento guardando uno che la fa per strada: "Ma guarda che maiale!" salvo ritrovarsi senza un locale con bagno nel raggio di 30Km e farsela addosso...
Completamente d'accordo!

Poi devi cercare un bar, e prova ad entrare e fare solo la pipì senza comprare nulla: fai la figura del pezzente.

Naturalmente bisogna cercare un posto che non vede nessuno.

Se uno si mette in un posto che lo possono guardare, è solo un esibizionista.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”