maurizio liberti ha scritto:Mai fatto pipì per strada manco io. E vi diró di più: cerco sempre di farla fare nei posti meno battuti dalla gente anche al mio cane. Sarà forse perchè pulisco (quasi) tutte le mattine la piscia dei miei clienti vicino ai distributori automatici!

sul disocrso del cane devo quotarti
quando avevo il cane maschio ero riucito (senza fatica..graie a dio..) a farloa ndare solo ed esclusivamente a far pipì o agli angoli dei muri..(cmq i meno trafficati)
o alla base di grossi alebri vicino a casa mia..
purtroppo più di tanto non si puó fare..ma io cercavo semrpe di evitare luoghi di passaggio eccessivi..
mai le ruote delle auto e delle moto..
e mai angoli di portoni negozi ecc...
aggiungo due cosette
io di norma cmq, , la faccio sempre nei bagni..e cerco sempre di ragionare come se fossi a casa mia...(anche se 90 su 100 non vado nei wc a tazza classici ma se posso uno quelli a muro..per me più igenici..anche perchè sono altino ed è facile qualche schizzo fuori dalla tazza..cosa che personalemnte odio mi accada..)
sul disocrso autostrada...è rarissimo non la faccia agli autogrill..
e di norma i bangi sono vivibilissimi..il mio dicosrso di bagno schifoso era generico..purtropo (anche a causa dell'inciviltà dei frequentatori) molti bagni sono un po scandalosi..autostrada enon..
diciamo che la mia situazione classica è
ritorno dal ponente della città non in autostrada..verso le 3-4,..15 20 km di deserto..pasando in zone industriali portuali...puó capitare, spesso d'inverno..e soprattuto dopo una certa ttività sessuale che mi prendan i 5 minuti..--c'è ll'imbarazzo della scelta dei posti...senza manco farla su un muro..9 su io risco a farla direttament ein un tombino..o cmq in una canaletta di scolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.