ne abbiamo già vinte 4Antonchik ha scritto:La Champions è il trofeo giusto per Firenze.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Visto che non cambia comunque, facciamo di vincerla, che oramai la vincono cani e porciMiro88 ha scritto:Ti dirò che vincere una coppetta Italia, solo per rendersi ridicoli dicendo di avere più storia di altre società, non cambierebbe il mio giudizio sui DV.

Poi la storia sta lì, anche se ci stanno caproni e checche a strumentalizzarla
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
La FIGC non riconosce a Conte (e alla Juve di Andrea Agnelli) il conteggio dei mesi di patteggiamento chiesti da Palazzi...
(che bello! continuassero pure a scornarsi da qui all'eternità)

(che bello! continuassero pure a scornarsi da qui all'eternità)

La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nel 1957 si sfiorò l'impresa...Antonchik ha scritto:La Champions è il trofeo giusto per Firenze.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
A proposito di sfasciare a bastonate... mi pare che quando la Juve vinse lo scudetto, il Torino Store fu devastato ma solo per ripicca visto che qualche tempo prima i granata sfasciarono a loro volta un Juventus Store, è vero?donegal ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: A proposito, tu che sei addentro alle vicende delle maglie marroni, nel derby in casa nostra, avete già programmato la distruzione del nostro stadio?![]()
![]()
Da ormai un anno risuona il canto folkloristico e amichevole:
Lo stadio nuovo tutto per te
con le stelline ti senti un re
l'hai costruito con i soldi dello stato
...ma quello stadio é un supermercato!.
O-o-o-odio la juve, O-o-o-odio la juve, O-o-o-odio la juve....
Con le vetrine e i negozietti,
solo famiglie e chierichetti,
al primo derby che ci ospitate
VE LO SFASCIAMO TUTTO A BASTONATE!!
Da quest'anno non sarà più il solito derby con le curve contrapposte... per i tifosi dell'altra squadra solo il settore ospiti (vale sia per noi che per voi) come se fosse un qualsiasi Torino-Pescara
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un altro pezzo di calcio vero che se ne va. Calcio fatto di magliette attillate fatte con tessuti improbabili, calzoncini ridicoli, senza scritte e con numerazioni normali e non da baracconata yankee come adesso.rufus t. firefly ha scritto:milanisti (e non)
pensando a queste quisquilie, vi siete accorti che è morto aldo maldera?
ovviamente RIP
Aldo faceva parte di quel calcio. Con quella faccia lunga e i baffi, fu uno dei miei preferiti di quel mio primo Milan, che mi entrò nel cuore per sempre. Un Milan capace di vincere uno scudetto col numero di reti segnate più basso della storia, credo. Aldo, se non sbaglio, fu uno dei migliori marcatori di quella squadra stitica. Ricordo una sua clamorosa tripletta contro la Roma, nell'unico exploit di quella stagione.
Tempo dopo, andò alla Roma stessa e ricordo una sua punizione bomba in coppa UEFA contro l'Ipswich.
Si affacciò pure alla nazionale in un mundialito giocato in Uruguay, se non sbaglio, con una nazionale sperimentale.
Cazzo, quanti ricordi. RIP Aldo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non faccio parte di quella generazione calcistica, sicuramente più "genuina" di quella di adesso...Lonewolf ha scritto:Un altro pezzo di calcio vero che se ne va. Calcio fatto di magliette attillate fatte con tessuti improbabili, calzoncini ridicoli, senza scritte e con numerazioni normali e non da baracconata yankee come adesso.rufus t. firefly ha scritto:milanisti (e non)
ovviamente RIP
Aldo faceva parte di quel calcio. Con quella faccia lunga e i baffi, fu uno dei miei preferiti di quel mio primo Milan, che mi entrò nel cuore per sempre. Un Milan capace di vincere uno scudetto col numero di reti segnate più basso della storia, credo. Aldo, se non sbaglio, fu uno dei migliori marcatori di quella squadra stitica. Ricordo una sua clamorosa tripletta contro la Roma, nell'unico exploit di quella stagione.
Tempo dopo, andò alla Roma stessa e ricordo una sua punizione bomba in coppa UEFA contro l'Ipswich.
Si affacciò pure alla nazionale in un mundialito giocato in Uruguay, se non sbaglio, con una nazionale sperimentale.
R.I.P.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mi permetto di fare mie le parole di Lone, pur essendo io interista.Lonewolf ha scritto:Un altro pezzo di calcio vero che se ne va. Calcio fatto di magliette attillate fatte con tessuti improbabili, calzoncini ridicoli, senza scritte e con numerazioni normali e non da baracconata yankee come adesso.rufus t. firefly ha scritto:milanisti (e non)
ovviamente RIP
Sarò banale, ma era bello quel calcio dove gli avversari non li si odiava, chissà perché.
E quei pantaloncini corti erano bellissimi, altroché.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Papero, te lo stavo scrivendo...bel compleanno direi!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Viola all'arrembaggio!!!Paperinik ha scritto:http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=115186Paperinik ha scritto:E pare non finire qui...![]()
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Juan Burrasca ha scritto: A proposito di sfasciare a bastonate... mi pare che quando la Juve vinse lo scudetto, il Torino Store fu devastato ma solo per ripicca visto che qualche tempo prima i granata sfasciarono a loro volta un Juventus Store, è vero?
Il Granata Store è nella centralissima Piazza Castello : quando ci furono i festeggiamenti per lo scudetto fu oggetto di un assalto (vetrine sfondate, vandalismi, saccheggio) senza che una sola persona sia stata denunciata, nonostante le decine di telecamere sotto i portici.
Il giorno del festeggiamento per la promozione in serie A, lo Juve store di Via Garibaldi venne invece presidiato e difeso dalla polizia come Fort Knox (ma ci scappò comunque una sassaiola e un arrresto)
Nessun episodio di vandalismo a rispettivi store si era mai registrato in passato : solo qualche bar, ma torniamo indietro di tanti anni.
L'ultima coltellata credo di averla vista io, fuori dal Delle Alpi : metà anni '80, stavo scendendo dal bus quando un ultrà venne colpito al gluteo ad un centinaio di metri di distanza... fu la seconda ferita da taglio che vidi in vita mia di persona (aiutammo il ferito) e devo dire che non è come nei film, uno sbrego fa decisamente impressione.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Paperinik
- Storico dell'impulso
http://it.wikipedia.org/wiki/Gonzalo_Ja ... %C3%ADguez
http://www.transfermarkt.it/it/gonzalo- ... 19998.html

http://www.transfermarkt.it/it/gonzalo- ... 19998.html

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Fossi Agnelli lo scriverei sulla maglia: "Conte e' innocente" 

donegal ha scritto:Juan Burrasca ha scritto: A proposito di sfasciare a bastonate... mi pare che quando la Juve vinse lo scudetto, il Torino Store fu devastato ma solo per ripicca visto che qualche tempo prima i granata sfasciarono a loro volta un Juventus Store, è vero?
Il Granata Store è nella centralissima Piazza Castello : quando ci furono i festeggiamenti per lo scudetto fu oggetto di un assalto (vetrine sfondate, vandalismi, saccheggio) senza che una sola persona sia stata denunciata, nonostante le decine di telecamere sotto i portici.
Il giorno del festeggiamento per la promozione in serie A, lo Juve store di Via Garibaldi venne invece presidiato e difeso dalla polizia come Fort Knox (ma ci scappò comunque una sassaiola e un arrresto)
Nessun episodio di vandalismo a rispettivi store si era mai registrato in passato : solo qualche bar, ma torniamo indietro di tanti anni.
L'ultima coltellata credo di averla vista io, fuori dal Delle Alpi : metà anni '80, stavo scendendo dal bus quando un ultrà venne colpito al gluteo ad un centinaio di metri di distanza... fu la seconda ferita da taglio che vidi in vita mia di persona (aiutammo il ferito) e devo dire che non è come nei film, uno sbrego fa decisamente impressione.
ma pare così difficile tirare giù le saracinseche in quei giorni li???
it's not easy to be me.......