[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37111 Messaggio da VolpeGrigia »

ma guarda che l'aspetto fisico è normale che venga per primo, è normale che sia quello ad attirarti all'inizio scusa... mica è poi detto che ci devi fare qualcosa... puoi anche conoscerla e basta... cazzo non mi diventare un altro papero mò :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37112 Messaggio da VolpeGrigia »

Giusto per restare sul patetico, ieri sera sono andato con 4 amici a farmi una birra ad una rosticceria molto famosa qui... ho visto tante coppie felici a parlare, bere, mangiare, scherzare... e mi sono sentito una merda per come mi sono ridotto da quando l'ultima storia seria è finita ormai un anno fa... puttane, uscite a bere, conoscenze con ragazze solo per dimostrare a me stesso di non essere un fallito, lavoro aumentato, notti passate a guardare il cielo... vorrei davvero trovare una ragazza in grado di farmi tornare a provare quello che provavo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37113 Messaggio da Paperinik »

Prova una puttana che offre il GFE :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37114 Messaggio da VolpeGrigia »

Paperinik ha scritto:Prova una puttana che offre il GFE :DDD
:DDD :DDD :DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumist

#37115 Messaggio da Ortheus »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ed io che ho detto?

Greata è una bella ragazza, Ortheus ha incontrato una bella donna. Accento siculo in donna piacente: ok. Tutto secondo le regole.

Eh no. Io non ho detto che era una bella donna.

Anzi, non era affatto una bella donna.

Ma quell'accento... Quell'accento.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37116 Messaggio da Greata »

Finisce che poi parlo a vanvera ma comunque, provo a fare un discorsino, discorsetto.

Penso che, semplicemente, state diventando più esigenti e selettivi nelle vostre scelte, come dice Volpe le ragazze che incontra sono inferiori per bellezza e cervello, secondo me è questo modo di pensare che vi porta a chiudervi in voi stessi.
Tutti noi abbiamo avuto o stiamo vivendo una brutta storia/situazione ma vi basterebbe sorridere con gli occhi e con l'anima e tutto seguirebbe il suo corso, nel momento in cui si pensa non so che darei per innamorarmi si sbaglia tutto, perché sotto sotto non ci credete neanche voi e finisce che state lì ore ed ore a farvi pippe mentali. Le storie, le persone e la vita va presa cosi come viene, se son rose fioriranno, no?
Do not speak, unless it improves on silence

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37117 Messaggio da Paperinik »

VolpeGrigia ha scritto:
Paperinik ha scritto:Prova una puttana che offre il GFE :DDD
:DDD :DDD :DDD
Scherzi a parte, a volte penso che anche a me...

..ma poi penso che sarebbe una tale rivoluzione che non saprei come gestire..oltre alle rotture emotive, io che sono "spento" da anni e potrei quasi impaurirmi di ciò che potrei provare... :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37118 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Dò per scontato che questo discorso si riferisca al caso Volpe e non abbia nulla a che vedere con il mio "problema".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37119 Messaggio da Greata »

Mavco Pizellonio ha scritto:Dò per scontato che questo discorso si riferisca al caso Volpe e non abbia nulla a che vedere con il mio "problema".

nono, parlavo di lui(in senso generale).. Tu, da quello che ho capito, hai un "problema" a parte : )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37120 Messaggio da VolpeGrigia »

greata scherzavo ovviamente per il fatto dell'inferiorità, il mio vero stato è quello di una persona delusa dall'amore, che aveva investito tanto in un rapporto che si è poi rivelato niente e che ora ammette, senza vergogna per via dello schermo, di aver paura a mettere il cuore nelle nuove relazioni

ecco perchè mi fermo prima di farci sesso, io non faccio sesso gratis da quando mi sono lasciato, solo baci, toccate ecc. proprio perchè non voglio, come dice giustamente mavco, illudere nessuna... c'è stato solo un caso in cui una ragazza voleva solo far sesso e basta (fu una sorpresa anche per me sinceramente, fu la prima volta che mi capitava) e non volli io, cioè non è che non volli, mi bloccai tipo, sapevo che non si sarebbe alzato boh sarò stato shokkato...

bello il finale del tuo post, vorrei tanto accada così

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37121 Messaggio da Greata »

VolpeGrigia ha scritto:greata scherzavo ovviamente per il fatto dell'inferiorità, il mio vero stato è quello di una persona delusa dall'amore, che aveva investito tanto in un rapporto che si è poi rivelato niente e che ora ammette, senza vergogna per via dello schermo, di aver paura a mettere il cuore nelle nuove relazioni

ecco perchè mi fermo prima di farci sesso, io non faccio sesso gratis da quando mi sono lasciato, solo baci, toccate ecc. proprio perchè non voglio, come dice giustamente mavco, illudere nessuna... c'è stato solo un caso in cui una ragazza voleva solo far sesso e basta (fu una sorpresa anche per me sinceramente, fu la prima volta che mi capitava) e non volli io, cioè non è che non volli, mi bloccai tipo, sapevo che non si sarebbe alzato boh sarò stato shokkato...

bello il finale del tuo post, vorrei tanto accada così
Bisogna sempre crederci, il nostro scopo è quello di migliorarci e di rendere migliori gli altri. Dobbiamo cercare di trasformare le esperienze negative in positive, può essere una frase fatta, ma se inizi a crederci le cose cambiano. Il succo del discorso? Futtitinne! vai avanti, non fermarti mai ; )

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37122 Messaggio da VolpeGrigia »

Ci provo ogni giorno greata, speriamo Cupido mi aiuti ;)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37123 Messaggio da Greata »

eeeeh Cupido, quel svergognato che va in giro con il pannolone? Meglio Afrodite!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37124 Messaggio da Masuka »

o Bacco
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37125 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Greata ha scritto: Bisogna sempre crederci, il nostro scopo è quello di migliorarci e di rendere migliori gli altri. Dobbiamo cercare di trasformare le esperienze negative in positive, può essere una frase fatta, ma se inizi a crederci le cose cambiano. Il succo del discorso? Futtitinne! vai avanti, non fermarti mai ; )
Greata, ti interesserebbe un posto da "motivatore" alle ferrovie ?
Barabino libero!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”