[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37126 Messaggio da Greata »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Greata ha scritto: Bisogna sempre crederci, il nostro scopo è quello di migliorarci e di rendere migliori gli altri. Dobbiamo cercare di trasformare le esperienze negative in positive, può essere una frase fatta, ma se inizi a crederci le cose cambiano. Il succo del discorso? Futtitinne! vai avanti, non fermarti mai ; )
Greata, ti interesserebbe un posto da "motivatore" alle ferrovie ?
E' un modo (poco) carino per dire che faccio della psicologia spicciola? ti rispondo che non è la mia ispirazione né fare la pisicologa né lavorare nelle ferrovie (con tutto il rispetto per le persone che ci lavorano). Il mio era un semplice scambio di opinioni con Volpe..o forse è questo servizio civile che mi sta facendo diventare cosi propositiva ahahhaha
Do not speak, unless it improves on silence

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37127 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Scherzavo.
Barabino libero!

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37128 Messaggio da Greata »

capisci.. ho una caratteraccio, cerco di essere propositiva ma non sempre ne sono capace :-D
Do not speak, unless it improves on silence

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37129 Messaggio da hellen »

Masuka ha scritto:o Bacco
ehh si !!! perbacco!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37130 Messaggio da CianBellano »

Mavco Pizellonio ha scritto:No Volpe, non credo.

E' solo che non si dovrebbe mai usare le persone, o smettere di trattarle come tali. Tutto qui.

Ho il timore che in questa storia (che potrebbe non avere seguito, beninteso) io mi stia permettendo di deviare da questa norma, non sto a spiegare perché.

So che può sembrare esagerato, ma è quello che penso.
Qualcosa mi dice che il peperino che hai approcciato ha dai 22 anni in giù, oppure è intellettivamente imbelle.

Dillo chiaramente, perché se si tratta solo di una normalissima ragazza della quale però non ti sei innamorato, eccheccazzo mi faresti irritare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37131 Messaggio da cicciuzzo »

due cose:

1) stasera sono andato a fare una cena di lavoro in riva all'Adda. un ristorante bellissimo e si è mangiato bene. ed è stata una serata piacevolissima.

2) qualcuno mi spiega perchè si possono far tornare nell'aspetto "originale" le famose foto col quadratino bianco tipo quelle che si mettono nel topic delle sineddoche?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37132 Messaggio da cytherea »

Stanno bruciando il pane...

Immagine

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37133 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:No Volpe, non credo.

E' solo che non si dovrebbe mai usare le persone, o smettere di trattarle come tali. Tutto qui.

Ho il timore che in questa storia (che potrebbe non avere seguito, beninteso) io mi stia permettendo di deviare da questa norma, non sto a spiegare perché.

So che può sembrare esagerato, ma è quello che penso.
Qualcosa mi dice che il peperino che hai approcciato ha dai 22 anni in giù, oppure è intellettivamente imbelle.

Dillo chiaramente, perché se si tratta solo di una normalissima ragazza della quale però non ti sei innamorato, eccheccazzo mi faresti irritare.
18 anni portati benissimo (nel senso che ne dimostra meno).

E non è l'età in sé, sono sicuro che (specialmente a Bologna) esistono anche 18enni all'avanguardia.

Lei è bella, dolcissima, indifesa. Le piace Allevi. Hai idea di quanto può essere indifesa una a cui piace Allevi?

Non è "una normalissima ragazza di cui non sono innamorato", mica mi faccio queste pippe ogni volta che conosco una. Ho altre pippe per quelle occasioni.

Insomma si scontrano la mia etica profondissima e il desiderio di possedere un corpo adolescenziale per la prima e forse ultima volta da adulto.

(oh, ammesso che io abbia qualche possibilità, dal momento che ho un mezzo sospetto di cattociellinismo che, se confermato, complicherebbe le cose)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37134 Messaggio da Ortheus »

Per colpirla nel profondo , dovresti dirle che le espadrillas che porti ai piedi te le ha regalate Allevi alla fine di un concerto tenutosi all'interno della pineta di Cattolica....

senti...hanno ancora odore di aghi di pino calpestati..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37135 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Posso fare di peggio Ortheus. Posso trovare un pianoforte e suonarle Allegri.

Mio dio che pensiero deprimente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37136 Messaggio da Ortheus »

Dio mio Mavco..... no.....ti prego...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37137 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto: 18 anni portati benissimo (nel senso che ne dimostra meno).

E non è l'età in sé, sono sicuro che (specialmente a Bologna) esistono anche 18enni all'avanguardia.

Lei è bella, dolcissima, indifesa. Le piace Allevi. Hai idea di quanto può essere indifesa una a cui piace Allevi?

Non è "una normalissima ragazza di cui non sono innamorato", mica mi faccio queste pippe ogni volta che conosco una. Ho altre pippe per quelle occasioni.

Insomma si scontrano la mia etica profondissima e il desiderio di possedere un corpo adolescenziale per la prima e forse ultima volta da adulto.

(oh, ammesso che io abbia qualche possibilità, dal momento che ho un mezzo sospetto di cattociellinismo che, se confermato, complicherebbe le cose)
Posso, Mavco?
Prego scb

Ok.
1. Sui 18 anni. Non ricordo quanti anni tu abbia, credo qualcuno meno di me che ne ho trentatrè. Effettivamente per me, ove libero e arruolabile, provarci con una diciottenne potrebbe essere problematico. Mi porrei inevitabilmente qualche problemino di coscienza. Credo sia cosa normale e fisiologica. Certo, poi, riuscendo a condurre la cosa con un certo stile e savoir faire, non ci vedrei nulla di male. Bisognerebbe avere un comportamento ed un approccio che profumano di bucato, e soprattutto superare il freno mentale dell'età. Stile, savoir faire: elementi che possiedi in quantità industriali, ne hai talmente tanto che potresti venderci l'eccedenza e tirare su un discreto business. Concludo: il disagio che provi è normale e guai se non ci fosse, ma puoi e devi superarlo.

2. Su Allevi. Per esperienza personale, l'ascoltatore tipo di Allevi è persona apparentemente dolce, sognante, romantica. Apparentemente, chè da buon bambino (chi ama Allevi musicalmente parlando è un bambino), è persona perfida, infida, crudele alla massima potenza, come appunto tutti i bambini. Liberati di queste cagate (cit.). Già solo aprirle la mente (HO DETTO LA MENTE) farle capire la mediocrità di Allevi, varrebbe il gioco.

3. Sul'essere ciellina. Ecco, da ultima, la conferma, il via libera, il semaforo verde. Ove confermata, l'appartenenza ciellina sarebbe la ciliegina sulla torta.

4. L'obiettivo, infine. Parliamo, come hai correttamente notato, della rarissima, forse ultima per te, occasione di possedere un corpo adolescenziale. Insomma, rimanendo nell'ambito del lecito, credo che per un obiettivo del genere, tutto sia concesso, anche il disagio della differenza di età, anche l'ascolto forzato di Allevi, tutto, tutto.

Mavco. Ricordati sempre che sei l'unico ad avere un topic dedicato (anzi due poi riuniti). Ricordati che sei questo
Immagine

Forza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37138 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Lei è bella, dolcissima, indifesa. Le piace Allevi.
Secondo me sussiste il reato di circonvenzione di incapace...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37139 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ok, è inutile costringervi a commentare ulteriormente.

E' ovvio che non la chiamerò in lacrime supplicando perdono per aver solo pensato di poter abusare di lei.

Non la corteggerò, non usciremo per fare i fidanzatini. Sarò dolcemente diretto, lei capirà di cosa si tratta e deciderà in coscienza se accettare o meno.

Naturalmente in questo modo diminuirò di molto il numero delle mie possibilità, ma non oserei fare altrimenti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37140 Messaggio da VolpeGrigia »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Naturalmente in questo modo diminuirò di molto il numero delle mie possibilità, ma non oserei fare altrimenti.
Considerando la troiaggine delle 18enni cattoliche contemporanee io non sarei così pessimista
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”