[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37141 Messaggio da Ortheus »

Mavco, se vuoi avere una VERA possibilità , dille che sei Crackpot di Superzeta.
Mavco: ricorda Machiavelli.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37142 Messaggio da scb »

Mavco Pizellonio ha scritto:...... Sarò dolcemente diretto, lei capirà di cosa si tratta .....

Naturalmente in questo modo diminuirò di molto il numero delle mie possibilità, ma non oserei fare altrimenti.
Mano sul culo?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37143 Messaggio da CianBellano »

Mi sembra la cosa più giusta, anche io farei così.
Sappi (ma lo sai) che c'è comunque la concreta possibilità che si innamori, al che dovrai barattare la minchia con l'etica della minchia.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37144 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si, farò così. Grazie a tutti.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37145 Messaggio da scb »

Faremo il tifo per te, Mavco
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37146 Messaggio da scb »

Comunque.
Ieri sera partita tirata fino alla mezz'ora. Ho iniziato esterno sinistro, riuscendo nell'ardua impresa di prendere un palo ed una traversa.
Allo scoccare della mezz'ora, nonostante l'entusiasmo e la verve, eravamo sotto di un gol e la mia capacità respiratoria iniziava a segnare il passo. Sono quindi passato centrale di difesa, e mi sono fermato nella nostra metà campo.
Nessun gol fatto, alla fine abbiamo vinto di un gol.

Prestazione complessiva da rivedere. Settimana prossima si replica. Il tattico della squadra mi vuol schierare avanti. Non lo so....
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37147 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto:Comunque.
Ieri sera partita tirata fino alla mezz'ora. Ho iniziato esterno sinistro, riuscendo nell'ardua impresa di prendere un palo ed una traversa.
Allo scoccare della mezz'ora, nonostante l'entusiasmo e la verve, eravamo sotto di un gol e la mia capacità respiratoria iniziava a segnare il passo. Sono quindi passato centrale di difesa, e mi sono fermato nella nostra metà campo.
Nessun gol fatto, alla fine abbiamo vinto di un gol.

Prestazione complessiva da rivedere. Settimana prossima si replica. Il tattico della squadra mi vuol schierare avanti. Non lo so....
Per esterno sinistro intendi mezzala, centrocampista (quindi alla fine interno) o ala sinistra ?

Io questi ruoli moderni non li capisco più. Che poi il calcetto ha quattro giocatori.
Barabino libero!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37148 Messaggio da CianBellano »

Esatto, nel calcetto di solito c'è avanti, dietro e in porta :-D
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37149 Messaggio da Gerda »

Nel futsal moderno c'è un portiere e quattro universali. In alcuni casi ci sono cinque universali.
Siamo passati da una difesa a zona dieci anni fa alla marcatura a uomo dal primo all'ultimo minuto.
La zona era più bella, più tattica, nella marcatura a uomo ci si deve solo fare un culo così.
La nazionale russa era la migliore dal punto di vista tattico, l'allenatore suddivideva gli otto giocatori in due gruppi che imparavano a memoria i movimenti e li cambiava sempre quattro per volta, in maniera tale che erano sempre abituati a giocare con gli stessi e conoscevano a memoria i movimenti da fare e quelli degli altri. Gli altri due servivano come tappabuchi in caso di infortuni o altro. In qualche occasione questo schema tattico è stato utilizzato anche dalla nazionale italiana e dall'allora allenatore Nuccorini.
Per un livello di calcetto amatoriale la zona è la tattica migliore perchè se giochi a uomo puoi sempre trovare dall'altra parte uno più bravo che ti salta un compagno e ti crea la superiorità (a livello amatoriale si possono trovare ex calciatori dal dignitoso passato e persone che il massimo del loro impegno sportivo è stato il capocollo vinto col terzo posto al torneo di briscola alla sagra della sugna di poggiospadone scalo), mentre nella difesa a zona anche uno scarpone indegno di calcare il prato sintetico si può dimostrare molto utile alla causa se azzecca i tempi e i movimenti giusti.
Io ero e sono tutt'ora un fan della zona.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37150 Messaggio da scb »

Vabbè voi siete già ad un livello più altro.
Premetto, avrei dovuto scriverlo, che abbiamo giocato a sette, non so se avete anche voi i campi per il calcio a sette, un pò più grandi di quelli a cinque.

Per la prima mezz'ora ho coperto tutta la fascia sinistra, facendo parecchie incursioni e tornando sistematicamente a coprire.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37151 Messaggio da Gerda »

Il calcio a sette non è uno sport!!! :evil:
"Gli amici del campetto

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37152 Messaggio da Bola »

QUi da noi c'è il calcio a 5, calcio a 7, a 8 e a 9, dipende dalle dimensioni del campo :D

Anche io fiero difensore della zona nel futsal, la marcatura a uomo serve ai giocatori senza piedi e senza testa. E poi si corre la metà... restando anche più lucidi per la fase offensiva

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37153 Messaggio da Gerda »

E' pratica comune anche il calcio a 5 contro 4... quando non si trova il decimo!! :-D
"Gli amici del campetto

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37154 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Se hai coperto la fascia sinistra eri una sorta di terzino o ala, termini che non si usano più e che sono stati sostituiti dai criptici "esterno".
Per me esiste il centrocampista regista centrale, il mediano ed il trequartista (n. 10) e le ali.
Barabino libero!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37155 Messaggio da cicciuzzo »

Gerda ha scritto:Nel futsal moderno c'è un portiere e quattro universali. In alcuni casi ci sono cinque universali.
Siamo passati da una difesa a zona dieci anni fa alla marcatura a uomo dal primo all'ultimo minuto.
La zona era più bella, più tattica, nella marcatura a uomo ci si deve solo fare un culo così.
La nazionale russa era la migliore dal punto di vista tattico, l'allenatore suddivideva gli otto giocatori in due gruppi che imparavano a memoria i movimenti e li cambiava sempre quattro per volta, in maniera tale che erano sempre abituati a giocare con gli stessi e conoscevano a memoria i movimenti da fare e quelli degli altri. Gli altri due servivano come tappabuchi in caso di infortuni o altro. In qualche occasione questo schema tattico è stato utilizzato anche dalla nazionale italiana e dall'allora allenatore Nuccorini.
Per un livello di calcetto amatoriale la zona è la tattica migliore perchè se giochi a uomo puoi sempre trovare dall'altra parte uno più bravo che ti salta un compagno e ti crea la superiorità (a livello amatoriale si possono trovare ex calciatori dal dignitoso passato e persone che il massimo del loro impegno sportivo è stato il capocollo vinto col terzo posto al torneo di briscola alla sagra della sugna di poggiospadone scalo), mentre nella difesa a zona anche uno scarpone indegno di calcare il prato sintetico si può dimostrare molto utile alla causa se azzecca i tempi e i movimenti giusti.
Io ero e sono tutt'ora un fan della zona.

come mai sei così esperto?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”