[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Metti un cuscino sotto i piedi quando vai a letto. 

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Questa è la mia preoccupazione, avevo pensato di prendere qualcosa tipo Antistax in gel, in modo da avere sollievo non solo dal principio attivo ma anche dal massaggio che farei alle gambe. O è una stronzata?CanellaBruneri ha scritto:Di fatto, la circolazione alle estremità delle donne, chissà perchè, è più difettosa rispetto agli uomini, qundi entro certi limiti, sensazione di freddo alle estremità e crampi notturni sono normali.hellen ha scritto:capita anche a me.. ma solo quando, durante il giorno vado a correre o faccio allenamento, ed ho sempre collegato la cosa come semplice affaticamento muscolareGreata ha scritto:Ho una domanda per i medici del forum.. La notte soffro di frequenti crampi ai polpacci, come posso evitarli?
Si tratta quindi nella maggior parte dei casi di un fatto vascolare.
Se il sintomo persiste e disturba la qualità del sonno è meglio consultarsi con il medico di famiglia
Do not speak, unless it improves on silence
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Antistax...perchè no?Greata ha scritto:Questa è la mia preoccupazione, avevo pensato di prendere qualcosa tipo Antistax in gel, in modo da avere sollievo non solo dal principio attivo ma anche dal massaggio che farei alle gambe. O è una stronzata?CanellaBruneri ha scritto:Di fatto, la circolazione alle estremità delle donne, chissà perchè, è più difettosa rispetto agli uomini, qundi entro certi limiti, sensazione di freddo alle estremità e crampi notturni sono normali.hellen ha scritto:capita anche a me.. ma solo quando, durante il giorno vado a correre o faccio allenamento, ed ho sempre collegato la cosa come semplice affaticamento muscolareGreata ha scritto:Ho una domanda per i medici del forum.. La notte soffro di frequenti crampi ai polpacci, come posso evitarli?
Si tratta quindi nella maggior parte dei casi di un fatto vascolare.
Se il sintomo persiste e disturba la qualità del sonno è meglio consultarsi con il medico di famiglia
Voltaren gel? anche
Cercare di tenere le gambe sempre in alto tipo cow boy nel saloon? Molto efficace, ma forse poco elegante
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:
Antistax...perchè no?
Voltaren gel? anche
Cercare di tenere le gambe sempre in alto tipo cow boy nel saloon? Molto efficace, ma forse poco elegante
A letto, con un paio di cuscini sotto le gambe come mi ha consigliato criptico, penso vada bene, no? Grazie mille per i consigli : )
Prendi il Magnesio prima di andare a letto.
ma questa cosa è tipica delle donne? perchè capita anche alla mia ...... 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io sono un maestro a fare massaggi ai piedi ed ai polpacci. Ho una tecnica che levati, niente solletico niente di niente. Greata dovresti provarmi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
attenzione, vene varicose in agguato 

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
@scb Quanto prendi all'ora? : DD
@Lilith Se oggi pomeriggio trovo il tempo, passo a fare la spesa in parafarmacia ehehe. E' un mesetto ormai che mi succede.. spero che questo problema si risolvi presto.
@Lilith Se oggi pomeriggio trovo il tempo, passo a fare la spesa in parafarmacia ehehe. E' un mesetto ormai che mi succede.. spero che questo problema si risolvi presto.
I giapponesi utilizzano un pessimo congiuntivo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Greata ha scritto:@scb Quanto prendi all'ora? : DD
Ragioniere, batti lei
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ritengo possa trattarsi di un fenomeno di disidratazione.Greata ha scritto:Ho una domanda per i medici del forum.. La notte soffro di frequenti crampi ai polpacci, come posso evitarli?
Barabino libero!
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
L'ex di Greata potrebbe mandare a casa tua un paio di scagnozzi, potrebbero portarti sulla veranda e buttarti di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto potrebbe esserci un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. potresti passarci attraverso e da allora non potresti essere capace di esprimerti chiaramente...scb ha scritto:Io sono un maestro a fare massaggi ai piedi ed ai polpacci. Ho una tecnica che levati, niente solletico niente di niente. Greata dovresti provarmi
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
in giapponese è una cazzata il congiuntivoscb ha scritto:I giapponesi utilizzano un pessimo congiuntivo
Il mio è giappo-siculo

Il tuo bisiniss è assai rischioso (cit.)VolpeGrigia ha scritto:L'ex di Greata potrebbe mandare a casa tua un paio di scagnozzi, potrebbero portarti sulla veranda e buttarti di peso fuori dal balcone.. un volo di 4 piani..di sotto potrebbe esserci un giardinetto ben curato, con tetto di vetro, come quello delle serre.. potresti passarci attraverso e da allora non potresti essere capace di esprimerti chiaramente...scb ha scritto:Io sono un maestro a fare massaggi ai piedi ed ai polpacci. Ho una tecnica che levati, niente solletico niente di niente. Greata dovresti provarmi