baroccosiffredi ha scritto:Natascha Lusenti
Non è una telegiornalista nel vero senso della parola, ma una conduttrice, giornalista di un programma di approfondimento che va in onda su La7 il cui titolo è "In Onda".

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
baroccosiffredi ha scritto:Natascha Lusenti
L'avevo vista fare l'inviata in qualche altro programma di La7: quindi la definirei una telegiornalista (oltre che, come dicevi, presentatrice). Mi ha colpito fin dalla prima volta che l'ho vista, poi per fortuna ho visto che i programmi TV non le sono mancati.baroccosiffredi ha scritto:Non è una telegiornalista nel vero senso della parola, ma una conduttrice, giornalista di un programma di approfondimento che va in onda su La7 il cui titolo è "In Onda".
Ha delle belle tetteFred Connelly ha scritto:L'avevo vista fare l'inviata in qualche altro programma di La7: quindi la definirei una telegiornalista (oltre che, come dicevi, presentatrice). Mi ha colpito fin dalla prima volta che l'ho vista, poi per fortuna ho visto che i programmi TV non le sono mancati.baroccosiffredi ha scritto:Non è una telegiornalista nel vero senso della parola, ma una conduttrice, giornalista di un programma di approfondimento che va in onda su La7 il cui titolo è "In Onda".
Volevo citarla già settimane fa ma non ho trovato foto all'altezza (non è proprio il massimo della fotogenicità ma in video rende eccome. Ed è pure brava).
Un'altra che apprezzo assai è Elena Scotoni (Rainews):
Anche lei ha una voce molto particolare (oltre che un certo fascino loliteggiante e delle mise quasi sempre impeccabili, spesso stuzzicanti).
Altre foto:
http://img833.imageshack.us/img833/9913/35989633.jpg
http://img839.imageshack.us/img839/8830/41564466.jpg
Non so,non seguo i TG regionali,ma così a naso,direi che è ancora un bel "Culurgione".cicciuzzo ha scritto: agli amici sardi chiedo se Teresa Piredda è ancora in auge.....
le sarde non hanno mezze misure: gran gnocche o gran cefaliBeetlejuice67 ha scritto:Non so,non seguo i TG regionali,ma così a naso,direi che è ancora un bel "Culurgione".cicciuzzo ha scritto: agli amici sardi chiedo se Teresa Piredda è ancora in auge.....
cicciuzzo ha scritto:
agli amici sardi chiedo se Teresa Piredda è ancora in auge.....
baroccosiffredi ha scritto:baroccosiffredi ha scritto:Natascha Lusenti
Non è una telegiornalista nel vero senso della parola, ma una conduttrice, giornalista di un programma di approfondimento che va in onda su La7 il cui titolo è "In Onda".
cicciuzzo ha scritto:
è costei?