[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71251 Messaggio da CanellaBruneri »

Mi sono veramente rotto i coglioni.

Una delle cose più assurde è che nel Codice Penale, l"omessa denuncia" è punibile fino ad 8 mesi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71252 Messaggio da vascovascotto »

Il pipelet adatto per la roma sarebbe benassi,steke è un pennacchione
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71253 Messaggio da SoTTO di nove »

Razor77 ha scritto: Ma d'altronde Galliani disse a Conte "La pagherai cara" riguardo al famoso gol di Muntari e guarda un po'.....
Stiamo leggermente uscendo dal seminato...la partita Juve - Inter giocatevela voi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71254 Messaggio da Plo Style »

MaxClaudia ha scritto:Osvaldo e' una punta centrale come Destro (che puo fare anche l esterno) e come Totti (che va centellinato)
Se si fa male Destro chi ci metti in mezzo davanti?
Meglio tenerlo.
Bojan e Totti possono giocare centrali tranquillamente.
Ripeto, cinque elementi più Pjanic possono bastare in avanti.

Poi se non cediamo Osvaldo e prendiamo un centrale della madonna, non mi offendo per nulla.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71255 Messaggio da hoover »

CanellaBruneri ha scritto:Mi sono veramente rotto i coglioni.

Una delle cose più assurde è che nel Codice Penale, l"omessa denuncia" è punibile fino ad 8 mesi
In questo caso sono due le omesse denunce contestate.

Piuttosto, non riesco a trovare le pene richieste per gli altri coinvolti...quanto è stato richiesto?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71256 Messaggio da BullForBBW »

quindi 16 mesi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71257 Messaggio da hoover »

BullForBBW ha scritto:quindi 16 mesi
Esatto, solo che non credo le pene si sommino proprio esattamente, tipo commetti un reato e prendi tot, lo fai due volte e prendi il doppio...
Ultima modifica di hoover il 02/08/2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71258 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:Osvaldo e' una punta centrale come Destro (che puo fare anche l esterno) e come Totti (che va centellinato)
Se si fa male Destro chi ci metti in mezzo davanti?
Meglio tenerlo.
Bojan e Totti possono giocare centrali tranquillamente.
Ripeto, cinque elementi più Pjanic possono bastare in avanti.

Poi se non cediamo Osvaldo e prendiamo un centrale della madonna, non mi offendo per nulla.
Io penso che Sabatini sia gia avanti nella trattativa del centrale altrimenti Heinze non lo avrebbero mollato gia adesso e penso che arrivera qualcuno gia "fatto e finito" e non un ragazzetto alla Romagnoli
Se poi Heinze va, come sembra, all Olympiakos credo che arrivera Torosidis a destra

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71259 Messaggio da MaxClaudia »

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71260 Messaggio da Razor77 »

SoTTO di nove ha scritto:
Razor77 ha scritto: Ma d'altronde Galliani disse a Conte "La pagherai cara" riguardo al famoso gol di Muntari e guarda un po'.....
Stiamo leggermente uscendo dal seminato...la partita Juve - Inter giocatevela voi.
No, stavolta è chiaro che le cose le state facendo insieme all'altrà metà di Milano.
D'altronde consideravate mafiosa la Juve di Moggi ma la tua società ne era una ferrea alleata, ora perchè non dovreste essere pappa e ciccia con Moratti?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71261 Messaggio da BullForBBW »

hoover ha scritto:
Esatto, solo che non credo le pene si sommino proprio esattamente, tipo commetti un reato e prendi tot, lo fai due volte e prendi il doppio...
infatti se lo si fa due volte dovrebbe esserci una maggiorazione della pena in quanto recidivo
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71262 Messaggio da zio »

mi pare abbastanza chiaro che Palazzi fingeva l'accordo con la juve per i tre mesi e multa, mentre concordava con il corpo giudicante che tale patteggiamento sarebbe stato respinto.
altrimenti non si spiega come uno possa concordare nel patteggiamento tre mesi e multa e poi chiedere 15 mesi.
a meno che non sia ubriaco.

p.s. per quanto riguarda milan juve con gol di muntari, spero rimanga nelle categorie dei grandi errori degli arbitri, e negli sfottò fra tifosi.
altrimenti ha ragione monti.

per quanto riguarda juve inter, il buon reagest non ricorda mai che al momento del processo sportivo le telefonate del compianto Facchetti sono state occultate. altrimenti probabilmente noi saremmo comunque finiti in B. ma l'inter non avrebbe avuto i molti scudetti (fra cui due di guidone) di cui si vanta. quindi non è un problema di superare un brutto periodo, ma solo di vedervi smerdare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71263 Messaggio da zio »

BullForBBW ha scritto:
hoover ha scritto:
infatti se lo si fa due volte dovrebbe esserci una maggiorazione della pena in quanto recidivo
ma ci siete o ci fate?
il campionato è lo stesso.
ammesso che l'abbia fatta davvero l'omissione di denuncia, se uno decide di non denunciare i propri giocatori lo decide una volta per tutte. se lo fa due volte non è recidivo, è semplicemente connivente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71264 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Razor77 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:
No, stavolta è chiaro che le cose le state facendo insieme all'altrà metà di Milano.
D'altronde consideravate mafiosa la Juve di Moggi ma la tua società ne era una ferrea alleata, ora perchè non dovreste essere pappa e ciccia con Moratti?
Razor ha ragione, da quando è morto Luca Brasi le cose ci sono un po' sfuggite di mano.

Sottodinove, voglio che mi convochi un meeting con le altre famiglie di Milano. Questa guerra finisce qui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71265 Messaggio da CanellaBruneri »

zio ha scritto:

mi pare abbastanza chiaro che Palazzi fingeva l'accordo con la juve per i tre mesi e multa, mentre concordava con il corpo giudicante che tale patteggiamento sarebbe stato respinto.
altrimenti non si spiega come uno possa concordare nel patteggiamento tre mesi e multa e poi chiedere 15 mesi.
a meno che non sia ubriaco.

p.s. per quanto riguarda milan juve con gol di muntari, spero rimanga nelle categorie dei grandi errori degli arbitri, e negli sfottò fra tifosi.
altrimenti ha ragione monti.

per quanto riguarda juve inter, il buon reagest non ricorda mai che al momento del processo sportivo le telefonate del compianto Facchetti sono state occultate. altrimenti probabilmente noi saremmo comunque finiti in B. ma l'inter non avrebbe avuto i molti scudetti (fra cui due di guidone) di cui si vanta. quindi non è un problema di superare un brutto periodo, ma solo di vedervi smerdare.
Guarda zio, io sono proprio oltre. Mi iscriverei ad un altro Campionato Europeo, e vaffanculo a tutti.

E tifare senza sentire gli antijuventini di professione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”