[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Mi sono veramente rotto i coglioni.
Una delle cose più assurde è che nel Codice Penale, l"omessa denuncia" è punibile fino ad 8 mesi
Una delle cose più assurde è che nel Codice Penale, l"omessa denuncia" è punibile fino ad 8 mesi
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Il pipelet adatto per la roma sarebbe benassi,steke è un pennacchione
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Stiamo leggermente uscendo dal seminato...la partita Juve - Inter giocatevela voi.Razor77 ha scritto: Ma d'altronde Galliani disse a Conte "La pagherai cara" riguardo al famoso gol di Muntari e guarda un po'.....
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bojan e Totti possono giocare centrali tranquillamente.MaxClaudia ha scritto:Osvaldo e' una punta centrale come Destro (che puo fare anche l esterno) e come Totti (che va centellinato)
Se si fa male Destro chi ci metti in mezzo davanti?
Meglio tenerlo.
Ripeto, cinque elementi più Pjanic possono bastare in avanti.
Poi se non cediamo Osvaldo e prendiamo un centrale della madonna, non mi offendo per nulla.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
In questo caso sono due le omesse denunce contestate.CanellaBruneri ha scritto:Mi sono veramente rotto i coglioni.
Piuttosto, non riesco a trovare le pene richieste per gli altri coinvolti...quanto è stato richiesto?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
quindi 16 mesi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Esatto, solo che non credo le pene si sommino proprio esattamente, tipo commetti un reato e prendi tot, lo fai due volte e prendi il doppio...BullForBBW ha scritto:quindi 16 mesi
Ultima modifica di hoover il 02/08/2012, 17:34, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io penso che Sabatini sia gia avanti nella trattativa del centrale altrimenti Heinze non lo avrebbero mollato gia adesso e penso che arrivera qualcuno gia "fatto e finito" e non un ragazzetto alla RomagnoliPlo Style ha scritto:Bojan e Totti possono giocare centrali tranquillamente.MaxClaudia ha scritto:Osvaldo e' una punta centrale come Destro (che puo fare anche l esterno) e come Totti (che va centellinato)
Se si fa male Destro chi ci metti in mezzo davanti?
Meglio tenerlo.
Ripeto, cinque elementi più Pjanic possono bastare in avanti.
Poi se non cediamo Osvaldo e prendiamo un centrale della madonna, non mi offendo per nulla.
Se poi Heinze va, come sembra, all Olympiakos credo che arrivera Torosidis a destra
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
juve : http://roma.ogginotizie.it/158404-roma- ... BqeUKCNAt0
milan : http://www.esclusivista.it/2012/07/calc ... acco/13968
inter : http://www.bolognatg24.it/sport/2012/08 ... ce-milito/
Manca solo Borlotti: "Canà! Indovini chi sto per prendere?"
milan : http://www.esclusivista.it/2012/07/calc ... acco/13968
inter : http://www.bolognatg24.it/sport/2012/08 ... ce-milito/
Manca solo Borlotti: "Canà! Indovini chi sto per prendere?"
No, stavolta è chiaro che le cose le state facendo insieme all'altrà metà di Milano.SoTTO di nove ha scritto:Stiamo leggermente uscendo dal seminato...la partita Juve - Inter giocatevela voi.Razor77 ha scritto: Ma d'altronde Galliani disse a Conte "La pagherai cara" riguardo al famoso gol di Muntari e guarda un po'.....
D'altronde consideravate mafiosa la Juve di Moggi ma la tua società ne era una ferrea alleata, ora perchè non dovreste essere pappa e ciccia con Moratti?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
infatti se lo si fa due volte dovrebbe esserci una maggiorazione della pena in quanto recidivohoover ha scritto:Esatto, solo che non credo le pene si sommino proprio esattamente, tipo commetti un reato e prendi tot, lo fai due volte e prendi il doppio...BullForBBW ha scritto:quindi 16 mesi
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
mi pare abbastanza chiaro che Palazzi fingeva l'accordo con la juve per i tre mesi e multa, mentre concordava con il corpo giudicante che tale patteggiamento sarebbe stato respinto.CanellaBruneri ha scritto:Mi sono veramente rotto i coglioni.
altrimenti non si spiega come uno possa concordare nel patteggiamento tre mesi e multa e poi chiedere 15 mesi.
a meno che non sia ubriaco.
p.s. per quanto riguarda milan juve con gol di muntari, spero rimanga nelle categorie dei grandi errori degli arbitri, e negli sfottò fra tifosi.
altrimenti ha ragione monti.
per quanto riguarda juve inter, il buon reagest non ricorda mai che al momento del processo sportivo le telefonate del compianto Facchetti sono state occultate. altrimenti probabilmente noi saremmo comunque finiti in B. ma l'inter non avrebbe avuto i molti scudetti (fra cui due di guidone) di cui si vanta. quindi non è un problema di superare un brutto periodo, ma solo di vedervi smerdare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
ma ci siete o ci fate?BullForBBW ha scritto:infatti se lo si fa due volte dovrebbe esserci una maggiorazione della pena in quanto recidivohoover ha scritto:Esatto, solo che non credo le pene si sommino proprio esattamente, tipo commetti un reato e prendi tot, lo fai due volte e prendi il doppio...BullForBBW ha scritto:quindi 16 mesi
il campionato è lo stesso.
ammesso che l'abbia fatta davvero l'omissione di denuncia, se uno decide di non denunciare i propri giocatori lo decide una volta per tutte. se lo fa due volte non è recidivo, è semplicemente connivente.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Razor ha ragione, da quando è morto Luca Brasi le cose ci sono un po' sfuggite di mano.Razor77 ha scritto:No, stavolta è chiaro che le cose le state facendo insieme all'altrà metà di Milano.SoTTO di nove ha scritto:Stiamo leggermente uscendo dal seminato...la partita Juve - Inter giocatevela voi.Razor77 ha scritto: Ma d'altronde Galliani disse a Conte "La pagherai cara" riguardo al famoso gol di Muntari e guarda un po'.....
D'altronde consideravate mafiosa la Juve di Moggi ma la tua società ne era una ferrea alleata, ora perchè non dovreste essere pappa e ciccia con Moratti?
Sottodinove, voglio che mi convochi un meeting con le altre famiglie di Milano. Questa guerra finisce qui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Guarda zio, io sono proprio oltre. Mi iscriverei ad un altro Campionato Europeo, e vaffanculo a tutti.zio ha scritto:mi pare abbastanza chiaro che Palazzi fingeva l'accordo con la juve per i tre mesi e multa, mentre concordava con il corpo giudicante che tale patteggiamento sarebbe stato respinto.CanellaBruneri ha scritto:Mi sono veramente rotto i coglioni.
altrimenti non si spiega come uno possa concordare nel patteggiamento tre mesi e multa e poi chiedere 15 mesi.
a meno che non sia ubriaco.
p.s. per quanto riguarda milan juve con gol di muntari, spero rimanga nelle categorie dei grandi errori degli arbitri, e negli sfottò fra tifosi.
altrimenti ha ragione monti.
per quanto riguarda juve inter, il buon reagest non ricorda mai che al momento del processo sportivo le telefonate del compianto Facchetti sono state occultate. altrimenti probabilmente noi saremmo comunque finiti in B. ma l'inter non avrebbe avuto i molti scudetti (fra cui due di guidone) di cui si vanta. quindi non è un problema di superare un brutto periodo, ma solo di vedervi smerdare.
E tifare senza sentire gli antijuventini di professione
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie