[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37276 Messaggio da scb »

Ortheus ha scritto:E comunque il dramma e' che più o meno tutti abbiamo una Cecilia nel nostro passato.
La tragedia e' che qualcuno di Noi poi se l'e' pure sposata...

E le Cecilie cambiano , oh se cambiano, da sposate...
Vero.

La mia Cecilia si chiamava, in puro stile Leopardiano, Silvia.
Essa trafisse il mio cuore all'epoca della quarta liceo.
Me ne innamorai perdutamente. Mi innamorai del suo viso dolce, dei capelli castani, degli occhioni nocciola, del suo viso costellato di efelidi (così rare, a queste latitudini africane).
Incarnava la dolcezza, per me, ma purtroppo scoprii ben presto trattarsi di ragazza perfida e ingannevole.

Le scrivevo lettere, le dichiarai apertamente il mio folle amore, non riuscivo più a vivere, cominciai pure a prendere voti bassi.

Il fatto che, durante l'autogestione di novembre, in quella cazzo di palestra dello scientifico, decidesse di pomiciarsi il figo della scuola davanti a me, ai miei occhi parve un mirabile esempio di onestà inellettuale.
Si dichiarava problematica, era in realtà solo zoccola.

Passò del tempo, superai quel tormento, grazie a Paola, bruttina intellettualoide follemente innamorata delle cagate intellettualoidi che sparavo ad ogni piè sospinto.

Come è finita?
Alla fine del liceo ci perdemmo di vista, lei persa in un vortice di esperienze bohemienne che la portarono a studiare a Lecce.
Una sera, avevo vent'anni o poco più, la incontrai in un locale dalle parti nostre. Diciamo che era una sorta di capannone industriale rivisitato, c'era un rock contest e con la mia band dell'epoca partecipammo (sì, sono stato un chitarrista).

Lei era sempre molto bella, ma abbastanza provata dalla vita disordinata che conduceva a Lecce. Da sempre incline ad alcool e droghe varie, quella sera, sceso dal palco, mi si stagliò davanti bella ma brilla.
La salutai con distacco, avevo altri obiettivi per la serata, ma non posso negare che il rivederla mi provocò un tuffo al cuore.
Mi disse che aveva bisogno di parlarmi. Posai la mia stratocaster, mi prese per mano e mi trascinò al bagno delle ragazze.
Mi spinse al muro, mi abbracciò, mi chiese scusa. Mi confessò che pensava a me come all'opportunità di avere qualcosa di bello, di pulito, nella sua vita, e che soffriva all'idea di aver rovinato tutto e di avermi fatto star male, perchè lo sapeva che ci ero stato davvero male.
Le mancavano i pomeriggi con me, a girare sul vespino e a dire stupidaggini. Iniziò a piangere, ci baciammo. Le ragazze entravano in bagno, e assistevano interdette alla scena di un tipo alto e smilzo, travestito da chitarrista alternativo, baciare una ragazza in lacrime.
Durò molto, quell'attimo, perfetto, bellissimo. Lo ricordo ancora. Io ero calmo e freddo, ma quanti ricordi, quanta soddisfazione in quel bacio. Nel film della mia vita appartiene a quelle quattro, forse cinque scene degne di nota.
Finì così, non poteva che finire così. Si riprese, disse che doveva tornare dentro, il suo ragazzo la stava aspettando. Ci scambiammo il numero, mi disse di richiamarla.

Tornai a casa tardi, ma non dormii, ero turbato. Non da lei, ma dal fatto che avessi mantenuto la calma. Ero diventato grande, non l'avrei più richiamata.
Lei non mi ha più richiamato, probabilmente la mattina dopo aveva dimenticato tutto.

Era fatta così, Silvia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37277 Messaggio da anxxur »

nik978 ha scritto:io ho rimosso tutto..terrificanti anni del liceo......se sono quello che sono or è solo perchè ho dovuto cancellalrli a forza..
Quoto nik.
Anni di merda, fanculo il liceo (e anche l'università).
Dovendo proprio, ho ricordi migliori dell'anno del militare. Il che è tutto dire.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37278 Messaggio da anxxur »

scb ha scritto:Si dichiarava problematica, era in realtà solo zoccola.
:lol:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37279 Messaggio da super_super »

io al liceo nisba Immagine ho macinato due di picche su due di picche

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37280 Messaggio da TeNz »

danny_the_dog ha scritto:
TeNz ha scritto:di nuovo in ufficio ,sono appena tornato dal funerale di un conoscente (incidente in moto)
ho visto un sacco di gente piangere presi dalla commozione del momento.
sono andato per rispetto di una persona che conoscevo da 25 anni.
non ho provato nulla mentre ero li.
ora solo una grande amarezza per aver rivisto un pezzo della mia vita passata nelle facce invecchiate dei partecipanti.
Anche tu pensieri leggeri stamattina. :roll:
si veramente.

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37281 Messaggio da Bola »

Fortunatamente durante la gioventù conducevo una vita che non mi permise di legarmi per più dello stretto necessario, dai vostri racconti traspare che una grossa delusione in un'età critica vi ha segnato, ma vi ha anche fatto crescere.

Questo passaggio a me manca, si ci sono state ragazze e incazzature, ma non la grande delusione o il grande rimpianto. Ognuna che passava dopo poco tempo era già catalogata come evento passato, simile a un fascicolo in un vecchio schedario impolverato.

Il restare freddo di cui parlava il buon scb per fortuna o purtroppo io ce l'ho nel sangue. Poche emozioni, pochi colpi di testa. Sempre freddo e controllato.

Forse potrei essere un buon serial killer, chissà.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37282 Messaggio da super_super »

in ogni caso magari potessi tornare al liceo ... mamma mia le risate che mi sono fatto in quegli anni , ho visto delle cose ...
bei tempi

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37283 Messaggio da Bola »

EDIT Double :gomma:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37284 Messaggio da cicciuzzo »

anxxur ha scritto:

ecco, questa però la penso anche io, quando vedo certe scelte di donne cosiddette problematiche. in realtà penso che siano delle gran troie e basta
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37285 Messaggio da scb »

cicciuzzo ha scritto:
anxxur ha scritto:

ecco, questa però la penso anche io, quando vedo certe scelte di donne cosiddette problematiche. in realtà penso che siano delle gran troie e basta
Il problema è avere la capacità di discernimento.

Il diventare non dico freddi, ma obiettivi e valutativi, quando comunque hai una sana spinta ormonale e sentimentale verso il gentil sesso, può essere difficile.
A quello servono le esperienze di quell'età. Poco da fare. Le mattonate in faccia dalle ragazze al liceo hanno una valenza pedagogica incredibile. Quanto le litigate sul campo di calcio sotto casa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37286 Messaggio da Lonewolf »

Poche cose sono punitive come il dover stare a lavoro, a contatto con la gente, dopo due notti consecutive di sfascio.
L'altra sera cena con amico spidermunito e finale in locale estivo con concentrazione di figame similvelina da nausea... Tre di mattina e poi lavoro.
Ieri sera doveva essere una cenetta tranquilla con amici, ma poi tre ungheresi di stanza a Venezia ( milfona, figlia molto figa e amica della figlia in odore di lesbo, che però mi arrapa parecchio, col piercing sulla lingua :blowkiss: ) hanno sconvolto i piani della serata, finita a schifio. Per rimorchiarle, visto che avevano una boxerina, ho sfruttato le foto della mia :awww:
Tre mojitos a stomaco vuoto (loro invece Jack e cola :o ), cena di pesce da amico fidato con tre bottiglie di Custoza in ghiaccio e chiusura, a notte fonda, con il miglior Long Island di sempre, a ristorante chiuso.
Sono arrivato a casa a cartoni...e mi sono infilato in una chat bollente con una mia amica (anche qualcosa di più) malese, in arrivo con amica ad ottobre.
Adesso sto affondando a lavoro, con migliaia di gnomi incazzati aggrappati ai capelli, che mi stanno mazzuolando il cranio.
Cazzo, avessi ancora vent'anni... :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37287 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Poche cose sono punitive come il dover stare a lavoro, a contatto con la gente, dopo due notti consecutive di sfascio.
L'altra sera cena con amico spidermunito e finale in locale estivo con concentrazione di figame similvelina da nausea... Tre di mattina e poi lavoro.
Ieri sera doveva essere una cenetta tranquilla con amici, ma poi tre ungheresi di stanza a Venezia ( milfona, figlia molto figa e amica della figlia in odore di lesbo, che però mi arrapa parecchio, col piercing sulla lingua :blowkiss: ) hanno sconvolto i piani della serata, finita a schifio. Per rimorchiarle, visto che avevano una boxerina, ho sfruttato le foto della mia :awww:
Tre mojitos a stomaco vuoto (loro invece Jack e cola :o ), cena di pesce da amico fidato con tre bottiglie di Custoza in ghiaccio e chiusura, a notte fonda, con il miglior Long Island di sempre, a ristorante chiuso.
Sono arrivato a casa a cartoni...e mi sono infilato in una chat bollente con una mia amica (anche qualcosa di più) malese, in arrivo con amica ad ottobre.
Adesso sto affondando a lavoro, con migliaia di gnomi incazzati aggrappati ai capelli, che mi stanno mazzuolando il cranio.
Cazzo, avessi ancora vent'anni... :blankstare:
Forse dovrei iniziare a preoccuparmi sul serio dei complimenti a mia moglie.
Mi sa che sei una specie di duracell della minchia :blankstare:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37288 Messaggio da Lonewolf »

Che poi ho rischiato il down totale al momento dei saluti, quando il mio amico del ristorante, ha fatto un riferimento alcolico alla mia ex: "e la tua ex che fine ha fatto? Che bella che era!". Grazie cappellano, il tuo interessamento mi commuove :blankstare:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37289 Messaggio da scb »

Ma non si capisce, hai trombato stavolta?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37290 Messaggio da VolpeGrigia »

scb ha scritto:Ma non si capisce, hai trombato stavolta?
Se lone ha fatto il foursome FFFM con mamma e figlia diventa di diritto il mio nuovo dio

ah scb, l'immagine del chitarrista che bacia nel bagno una ragazza in lacrime è davvero da deviantart, bellissima!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”