kellen79 ha scritto:
La mustafina molto meglio con i capelli legati. Ieri ho visto la finale dell' all-around... mai un sorriso, un'espressione mista tra una incazzata e una che sta per scoppiare a piangere... a quanto pare e` conosciuta per il suo caratterino, dopo un'esercizio con parecchi errori ha schivato bruscamente il suo allenatore che cercava di consolarla.
la Mustafina ha una grinta da vendere, 2 anni fa si è rotta il ginocchio ed è stata ferma fino a gennaio, ieri dopo un punteggio straordinario al volteggio è caduta alla trave.. alla fine era il lacrime ma si è ripresa alla grande e ha fatto un buon corpo libero tenendo dietro la Raisman che era super favorità (pari in realtà) e vincendo il bonzo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Le due atlete spagnole Patricia Sarrapio, salto triplo, e Ana Torrijos, campionessa nazionale dei 100 metri a ostacoli.
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.
Sabine Lisicki, già postata in passato ma la crukkotta mi è sempre piciuta, 178 cm con delle belle coscione. di viso un po' annette schwarz
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
ho visto una carrellata di fighe paura nell'eptatlon...sembrava una sfilata di moda! quelle che ricordo:
Daphne Schippers (olanda)
Natalya Dobrinksa (ukraina)
Nadine Broersen (olanda)
Jessica Samuelsson (Svezia)
Laura Ikauniece (lettonia)
Louise Hazel (GBR)
altre potenti manze dall'eptatlon (il livello medio estetico è molto alto)
Ida Marcussen (Danimarca)
Ellen Sprunger (Svizzera)
Sofia Ifadidou (grecia)
Gyorgyi Farkas (Ungheria)
Yana Maksimava (Bielorussa)
L' avevo postata quando faceva salto in lungo ed è rimasta una bella panterona: Tianna Madison