[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71356 Messaggio da super_super »

repeat ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Vi faccio notare che Stellini (vice di Conte) accusato di ILLECITO ha patteggiato addossandosi la colpa di aver lui mandato Carobbio e Terzi da quelli dell'Albinoleffe ,in pratica ha confermato le accuse di Carobbio gettando un ombra sullo staff tecnico del Siena di cui faceva parte,infatti ora è il legale di Carobbio a chiedersi chi ha autorizzato Stellini a mandare Carobbio in avanscoperta su Albinoleffe-Siena.
Su ragazzi c'è molto di più di quello che pensate voi , i 3 mesi a Conte erano un regalo di Palazzi , la commisiione l'ha fatto notare ed invece di accettarne 2/3 in più state andando in guerra...se fosse una decisione degli avvocati sarebbero da radiare per incapacità.
Secondo me è stato Moratti. O lo spirito di Facchetti, che è apparso in sogno a Stellini.
NON PUO' ESSERE ASSOLUTAMENTE STATO QUEL SANT'UOMO DI CONTE.
Non scherziamo, dai!
E' evidente che si tratta dell'ennesimo gomblotto contro la giuve ordito da Moratti e Palazzi.

no no è tutto un gomloddo contro la juve
Conte talmento onesto da pensare al patteggiamento :lol: :lol: :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71357 Messaggio da Paperinik »

Miro88 ha scritto:Alberto Aquilani già a Firenze per le visite mediche e la firma del contratto.
Tantissima roba.
Turiamoci il naso e tifiamo fiduciosi.
scb ha scritto:In effetti a noi un centrocampista come aquilani non serviva proprio.

Mamma mia, Lone e Anton, quanto merda stiamo mangiando quest'estate
Il cannibalismo è un tabù della società occidentale...io ne parlerei poco a giro.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71358 Messaggio da Antonchik »

repeat ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Vi faccio notare che Stellini (vice di Conte) accusato di ILLECITO ha patteggiato addossandosi la colpa di aver lui mandato Carobbio e Terzi da quelli dell'Albinoleffe ,in pratica ha confermato le accuse di Carobbio gettando un ombra sullo staff tecnico del Siena di cui faceva parte,infatti ora è il legale di Carobbio a chiedersi chi ha autorizzato Stellini a mandare Carobbio in avanscoperta su Albinoleffe-Siena.
Su ragazzi c'è molto di più di quello che pensate voi , i 3 mesi a Conte erano un regalo di Palazzi , la commisiione l'ha fatto notare ed invece di accettarne 2/3 in più state andando in guerra...se fosse una decisione degli avvocati sarebbero da radiare per incapacità.
Secondo me è stato Moratti. O lo spirito di Facchetti, che è apparso in sogno a Stellini.
Non scherziamo, dai!
E' evidente che si tratta dell'ennesimo gomblotto contro la giuve ordito da Moratti e Palazzi.
Mi dispiace se te lo dico ma qui fai un errore.

Fai della questione giudiziaria una questione morale.

E attribuisci un'elevata moralità a Moratti e Facchetti, sul primo non mi pronuncio, sul secondo nemmeno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71359 Messaggio da KrystalClub »

Ma perché tutta questa paura a dire chiaro quel che si pensa?
Su, dai: Facchetti era un delinquente, tale e quale a Moggi.
Ecco, lo abbiamo detto. era così difficile?
In effetti, c'è tutta una vita a testimoniare contro di lui.

Ma per favore.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71360 Messaggio da repeat »

Antonchik ha scritto:
repeat ha scritto:
Non scherziamo, dai!

E attribuisci un'elevata moralità a Moratti e Facchetti, sul primo non mi pronuncio, sul secondo nemmeno.
Mi dispiace ma ti sbagli.
Se è vero, come è vero, che tutti i mali del calcio discendono da Calciopoli (perché prima di Calciopoli, come è noto, andava tutto benissimo e il calcio era bello e pulito), allora è vero che all'origine di ogni male e di ogni complotto ci devono essere o Moratti o Facchetti, che "calciopoli" hanno ideato e realizzato. O addirittura entrambi, uno in carne e l'altro oramai solo in spirito.
L'Inter è il MALE e la Giustizia Sportiva (che è diretta e controllata dall'Inter) non può che essere espressione del MALE.

Conte è innocente. E lo è anche Bonucci. E pure Pepe. Non perché lo dicano le carte (questione giudiziaria)... ma per il semplice fatto di essere martiri dell'anti-juventinità che affligge il mondo del calcio, la FIGC e la Procura Sportiva (questione morale).
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71361 Messaggio da smoke »

riguardo a Pepe:

palazzi : "L'avvenuta telefonata è comprovata, anche se non esiste materiale probatorio"

gioco, partita e incontro

come potresti difenderti da questa accusa? :flash:
Ultima modifica di smoke il 03/08/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71362 Messaggio da scb »

Immagine
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71363 Messaggio da Antonchik »

KrystalClub ha scritto:Ma perché tutta questa paura a dire chiaro quel che si pensa?

Ma per favore.
A me fa molto ridere il fatto che si invochino (e invocare è proprio un termine adattissimo) i processi, la legge, i sistemi giudiziari e tutte le altre menate, quando poi alla fin dei conti l'unica cosa che si vuole è il pubblico ludibrio di personalità che stanno ampiamente, pesonalmente e collettivamente, sul cazzo.

A questo punto mi risulta facile dedurre che, vista la poca lucidità con cui si affrontano queste tematiche, ci sia un grandissimo rosicamento per gli anni in cui alcune squadre si costruivano una reputazione da zimbelli mondiali, reputazione mai definitivamente cancellata tralaltro, e che questo senso di rabbia, scatenato da una forte e costante umiliazione, sia ora cripticamente catartizzato da paroloni come "processo", "rinvio a giudizio", "prove", "condanna" ecc...

Detto questo, c'è una differenza evidentissima tra il numero di testimonianze e la realtà dei fatti. Ma poi entreremmo in un discorso gnoseologico difficile da affrontare.

Rimaniamo focalizzati sulle urla medioevali.

Se vuoi sapere quello che penso su Facchetti, te lo dico a chiare lettere: è stato intercettato anche lui, e faceva parte di quell'Inter delle morti sospette, una su tutti quella di Armando Picchi. Per questo ho così tante difficoltà ad identificare in lui l'emblema del calcio pulito.

Moratti boh, non mi viene in mente niente, ma preferisco distribuire la mia stima calcistica verso persone competenti e quindi abilitate ad amare il Calcio. Interista vero, ad ogni modo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71364 Messaggio da Antonchik »

repeat ha scritto:
Antonchik ha scritto:
repeat ha scritto:
Non scherziamo, dai!

Mi dispiace ma ti sbagli.
Se è vero, come è vero, che tutti i mali del calcio discendono da Calciopoli (perché prima di Calciopoli, come è noto, andava tutto benissimo e il calcio era bello e pulito), allora è vero che all'origine di ogni male e di ogni complotto ci devono essere o Moratti o Facchetti, che "calciopoli" hanno ideato e realizzato. O addirittura entrambi, uno in carne e l'altro oramai solo in spirito.
L'Inter è il MALE e la Giustizia Sportiva (che è diretta e controllata dall'Inter) non può che essere espressione del MALE.

Conte è innocente. E lo è anche Bonucci. E pure Pepe. Non perché lo dicano le carte (questione giudiziaria)... ma per il semplice fatto di essere martiri dell'anti-juventinità che affligge il mondo del calcio, la FIGC e la Procura Sportiva (questione morale).
Vabbè ma sei fai del sarcasmo per evitare il succo del discorso, cioè che stai spostando sul piano morale il discorso giudiziario, non va.

Anzi addirittura mi riconfermi quello che ti ho detto nel precedente post.

Lo riconfermi perchè usi un sarcasmo che si propone di invertire un'ipotetica realtà, la tua realtà. Una realtà in cui l'Inter è il "BENE" e la Juve è il "MALE".

mapico
Primi impulsi
Primi impulsi

#71365 Messaggio da mapico »

Conte e' una tua supposizione ho te lo ha detto palazzi

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71366 Messaggio da KrystalClub »

Antonchik ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Ma perché tutta questa paura a dire chiaro quel che si pensa?

Ma per favore.
A me fa molto ridere il fatto che si invochino (e invocare è proprio un termine adattissimo) i processi, la legge, i sistemi giudiziari e tutte le altre menate, quando poi alla fin dei conti l'unica cosa che si vuole è il pubblico ludibrio di personalità che stanno ampiamente, pesonalmente e collettivamente, sul cazzo.

A questo punto mi risulta facile dedurre che, vista la poca lucidità con cui si affrontano queste tematiche, ci sia un grandissimo rosicamento per gli anni in cui alcune squadre si costruivano una reputazione da zimbelli mondiali, reputazione mai definitivamente cancellata tralaltro, e che questo senso di rabbia, scatenato da una forte e costante umiliazione, sia ora cripticamente catartizzato da paroloni come "processo", "rinvio a giudizio", "prove", "condanna" ecc...

Detto questo, c'è una differenza evidentissima tra il numero di testimonianze e la realtà dei fatti. Ma poi entreremmo in un discorso gnoseologico difficile da affrontare.

Rimaniamo focalizzati sulle urla medioevali.

Se vuoi sapere quello che penso su Facchetti, te lo dico a chiare lettere: è stato intercettato anche lui, e faceva parte di quell'Inter delle morti sospette, una su tutti quella di Armando Picchi. Per questo ho così tante difficoltà ad identificare in lui l'emblema del calcio pulito.

Moratti boh, non mi viene in mente niente, ma preferisco distribuire la mia stima calcistica verso persone competenti e quindi abilitate ad amare il Calcio. Interista vero, ad ogni modo.
Un post bruttissimo, Anton.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71367 Messaggio da Antonchik »

Tu pensa ai contenuti... che il resto è questione di gusti.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71368 Messaggio da KrystalClub »

Antonchik ha scritto:Tu pensa ai contenuti... che il resto è questione di gusti.
Sei giovane, ed impetuoso.
Sei convinto di poter avanzare schiacciando tutto e tutti.
Il materiale umano è buono, ma devi darti una calmata.
Quando avrai finito con quel trombone di Umberto Eco, leggi qualcosa a caso di John Irving: ti insegnerà che bisogna aspettare, e vedere.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71369 Messaggio da repeat »

E' morto Aldo Maldera. Aveva solo 58 anni. Un altro milanista degli anni settanta che muore prematuramente.

Gianni Rivera (che ha giocato con Maldera) non è un degno rappresentante del calcio pulito.
Su Berlusconi non mi pronuncio.

8)
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71370 Messaggio da scb »

repeat ha scritto:E' morto Aldo Maldera. Aveva solo 58 anni. Un altro milanista degli anni settanta che muore prematuramente.

Gianni Rivera (che ha giocato con Maldera) non è un degno rappresentante del calcio pulito.
Su Berlusconi non mi pronuncio.

8)
Non colgo il riferimento a Maldera nè quello a Rivera.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”