[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
non me l'aspettavo.
E' uscita la prima puntata della 5' seria di Breaking Bad....
meno male, almeno c'è qualcosa da guardare
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
e' uscita anche la secondamisha71 ha scritto:non me l'aspettavo.

True Blood come lo giudicate?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ogni pagina lo chiedete.....
e ogni volta vi dico che è noioso

in realtà volevo iniziare Alias, ma in inglese su adunanza non lo trovo, e di torrent non mi son mai interessato avendo sempre trovato tutto lì, che palle...
ho visto le prime 2 puntate di "homeland".....notevole
I'm a rock'n'roll outlaw
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Intanto Falling Skies è stata rinnovata per una terza stagione.
Serie poco più che discreta, ma non è malaccio, ideale per riempire le serate estive.
Serie poco più che discreta, ma non è malaccio, ideale per riempire le serate estive.
A quanto pare allora come serie sugli alieni è andata meglio rispetto a "V", quindi già un buon risultato 

Mmm..noioso.theinvoker ha scritto:ogni pagina lo chiedete.....
Noioso per me è Vampire Diaries, per dirne uno che possa essere lontanamente assimilabile visto il tema trattato.
TB mi sembra tutto meno che noioso, anche se ci sono personaggi che farei sparire immediatamente dal copione.
Da vedere comunque assolutamente, secondo me.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Dr. Gonzo ha scritto:e' uscita anche la secondamisha71 ha scritto:non me l'aspettavo.
e dove la trovo?siate gentili

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Veramente è uscita anche la terza. E da domani sarà reperibile la quarta.
Katmandu, se vai su wikipedia trovi i titoli delle puntate, poi fai una ricerca su google e coi torrent trovi le puntate anche sottotitolate.
Normalmente con altre serie io scarico coi torrent le versioni originali e i sottotitoli a parte, altrove, sempre tramite ricerca google.
Se hai fastweb trovi tutto anche su emule.
Odio la moglie di Walter White a proposito.
Katmandu, se vai su wikipedia trovi i titoli delle puntate, poi fai una ricerca su google e coi torrent trovi le puntate anche sottotitolate.
Normalmente con altre serie io scarico coi torrent le versioni originali e i sottotitoli a parte, altrove, sempre tramite ricerca google.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
io su italiafilm o piratestreamingkatmandu69 ha scritto:Dr. Gonzo ha scritto:e' uscita anche la secondamisha71 ha scritto:non me l'aspettavo.
e dove la trovo?siate gentili![]()
misha71
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Veramente è uscita anche la terza. E da domani sarà reperibile la quarta.
grazie mavco e misha
le precedenti puntate le vedevo in streaming,lingua originale ovviamente

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mi sono messo in testa di completare Heroes.
Il problema è che le prime due stagioni le avevo visto qualche anno fa e ne ho solo qualche ricordo.
Ricordo di una prima stagione per me entusiasmante mentre già nella seconda ho visto un calo già notevole a livello di ritmi e trama.
Mi sono accinto a visionare la terza stagione, leggendo commenti abbastanza negativi in giro per il web.
Ho visto i primi 13 episodi completando il cosidetto "volume tre (che si chiama "Criminali")" della serie di Heroes.
In conclusione: Heroes nella stagione 3 non procede male, ma neanche raggiunge livelli eccelsi e si mantiene su una media poco più che sufficiente.
Ho trovato il tutto molto caotico, tutto frettoloso, poco approfondito, personaggi che cambiano idea e personalità continuamente da un episodio all'altro...
Di buono è che i ritmi sono elevati, la trama è buona ma sfruttata male, insomma non ci si annoia mai, ma ci si incasina come non mai.
Mi accingo a vedere i restanti 12 episodi della terza stagione (stagione-fiume direi: ben 25 episodi in tutto) e che in pratica compongono il "volume quattro (intitolato "Fuggitivi")" della serie.
Vediamo come va a finire, non posso mollare a questo punto e c'è pure una quarta stagione che mi aspetta.
Il problema è che le prime due stagioni le avevo visto qualche anno fa e ne ho solo qualche ricordo.
Ricordo di una prima stagione per me entusiasmante mentre già nella seconda ho visto un calo già notevole a livello di ritmi e trama.
Mi sono accinto a visionare la terza stagione, leggendo commenti abbastanza negativi in giro per il web.
Ho visto i primi 13 episodi completando il cosidetto "volume tre (che si chiama "Criminali")" della serie di Heroes.
In conclusione: Heroes nella stagione 3 non procede male, ma neanche raggiunge livelli eccelsi e si mantiene su una media poco più che sufficiente.
Ho trovato il tutto molto caotico, tutto frettoloso, poco approfondito, personaggi che cambiano idea e personalità continuamente da un episodio all'altro...
Di buono è che i ritmi sono elevati, la trama è buona ma sfruttata male, insomma non ci si annoia mai, ma ci si incasina come non mai.
Mi accingo a vedere i restanti 12 episodi della terza stagione (stagione-fiume direi: ben 25 episodi in tutto) e che in pratica compongono il "volume quattro (intitolato "Fuggitivi")" della serie.
Vediamo come va a finire, non posso mollare a questo punto e c'è pure una quarta stagione che mi aspetta.