Paperinik ha scritto:Bolt ha fatto la festicciola con 3 svedesi giocatrici di pallamano..mortacci sua
A quanto è quotereste la possibilità che Bolt abbia timbrato il cartellino? 1,10 direi, ad occhio eh...
Un bookmaker prima di aprire la lavagna su una bet del genere ha già visto la foto: no betting, semplicemente questo.
Eppure io a 1.10 lo bancherei (scommetterei che Bolt non ha trombato). Troppo visibile sta foto e troppo in odoretto di scandalo. Me la sarei aspettata dopo dichiarazioni delle belle biondone, del tipo: "Bolt è un fulmine pure a letto" (insinuando l'eiaculazione precoce), come prova non troppo compromettente (per le suddette) della serata. Poi con uno come Bolt ci mangiano tutti. A parte gli scherzi, io bancherei: tanto a 1,10, non perdo niente.
ho visto il match di Valentino, il lituano picchiava selvaggiamente come durante una rissa di strada (sembrava un teppista). basso, tarchiato, braccia corte e robuste, perennemente in posizione di guardia, partiva come un carroarmato, senza dare tregua all'italiano. mi ha impressionato il modo rozzo e selvaggio di picchiare. Valentino è più tecnico ma non seguiva i consigli di Damiani, ovvero picchiare e scappar via, restava a contatto col maniscalco baltico o lo abbracciava. arrivavano bordate da paura.
domani curioso di vedere Brasile-Russia nel volley femminile (vinceranno le russe). Sfida fratricida fra Cina e Nippon (dico le Nippon della mervaigliosa Saori). All'Italia è andata di culo con la corea che non va sottovalutata con la potente schiacciatrice Kim Yeon-Koung. Gli USA spazzeranno via le dominicane. Speriamo giochi Lo Bianco e Del Core-Costagrande migliorino il rendimento.
Ragest ha scritto:Pantani fu fermato, per "motivi precauzionali" se non ricordo male, con ematocrito al 52% (lo ricordo bene, ero un ragazzo nel 99 e adoravo ancora il ciclismo e stravedevo per quel grande grimper romagnolo...), oltre l'1% di tolleranza accettata dall'UCI: non fu mai trovato positivo al controllo antidoping e di EPO non ci furono tracce dai controlli
Avevo sentito da qualche giornalista che Pantani era stato anche pizzicato durante un ricovero relativo ad uno dei suoi disastrosi incidenti in allenamento con un tasso di ematocrito PAUROSO (tipo 58 o giù di lì). Quell'esame però non era utilizabile per l'antidoping, era un dato registrato in un esame del sangue fatto dai medici assieme alle altre analisi durante il ricovero.
Pallanuoto finalmente convincente con la Spagna. nei quarti, ci tocca il MOntenegro, se non ricordo male. osso durissimo.Ma, a differenza del volley, i nostri sembrano in crescita di condizione.
Cammarelle senza il richiamo del marocchino avrebbe perso
Ma che giudici sono? il fatto che non si vedano più i punteggi fa aumentare il sospetto di malafede
come ha detto giustamente Canella un po' di post fa, gli interessi economici extraagonistici, tipo le scommesse, ormai stanno rendendo la boxe olimpica un colossale pateracchio.
L'ultima ripresa, Cammarelle non aveva avuto grossi problemi. Dare punteggio pari è stata una bestemmia.ma ormai è la norma
Cammarelle senza il richiamo del marocchino avrebbe perso
Ma che giudici sono? il fatto che non si vedano più i punteggi fa aumentare il sospetto di malafede
come ha detto giustamente Canella un po' di post fa, gli interessi economici extraagonistici, tipo le scommesse, ormai stanno rendendo la boxe olimpica un colossale pateracchio.
L'ultima ripresa, Cammarelle non aveva avuto grossi problemi. Dare punteggio pari è stata una bestemmia.ma ormai è la norma
Il problema che non vorrei vedere una roba del genere nei prossimi incontri:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )