Quanti di voi fanno pipì per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pinocchietto
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da pinocchietto »

io ho cominciato ad apprezzare totalmente le pisciate all'aria aperta da quando abbiamo aperto il Vip Room a Genola.

li una grossa quercia oltre al parcheggio immerso nel verde faceva da contorno alle nostre "snerchiate portafortuna"....
si, ormai era un rito propiziatorio....liberi di farlo a piacimento seppur visti ....senza ritegno nel parcheggio con la beck's in mano....il massimo è stato pisciare in 6 (buttafuori compresi) sulle maniglie e sul cofano dell'omino delle pulizie dopo una giornata in cui aveva lavorato male.
(Renzo siamo stati noi... non i gatti a pisciarti dappertutto!non volercene!eheheheh)
poi nei camerini coi fazzolettini pampers che usano le donne per pulire la fichetta dopo gli spettacoli....

il problema principale erano i 36 mq di superfice....ma questa è un'altra storia!
si ....sono un fottuto sorvegliato speciale!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Helmut »

A me capita spesso, perchè la mattina faccio colazione con succo d'arancia e poi caffè, bevande fortemente diuretiche; poi mi metto subito in auto e comprimo la vescica, quindi frequentemente mi trovo con un impellente bisogno di pisciare.
Non è raro che mi fermi in qualche stradina laterale e la faccia sul prato.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da yuyu »

io credo che bisogna distinguere tra uomini e bambini credo che un uomo in qualche maniera se la possa cavare se trova un bagno sporco al contrario un bambino che non dico deve perforsa sedersi ma almeno l'ambiente sia decente per tirargli giu' i pantaloni o le mutandine se è femmina io personalmente viaggio con i copri asse igienici ma quando il locale dei bagni è un lerciume prendo mio figlio e la fa fuori la pipi' s'intende per altre cose spero che possa trattenersi fino al prossimo bagno comuncque vedere un bambino è sicuramente meglio di un adulto che puo' anche tenersela piu' a lungo questa è la mia oppinione magari non piace a tanti ma se ci fosse un po' piu' di civilta' tra gli uomini le cose andrebbero diversamente. :wink:
LA PATATA TIRA!!!!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Bebe xXx »

yuyu ha scritto:io credo che bisogna distinguere tra uomini e bambini credo che un uomo in qualche maniera se la possa cavare se trova un bagno sporco al contrario un bambino che non dico deve perforsa sedersi ma almeno l'ambiente sia decente per tirargli giu' i pantaloni o le mutandine se è femmina io personalmente viaggio con i copri asse igienici ma quando il locale dei bagni è un lerciume prendo mio figlio e la fa fuori la pipi' s'intende per altre cose spero che possa trattenersi fino al prossimo bagno comuncque vedere un bambino è sicuramente meglio di un adulto che puo' anche tenersela piu' a lungo questa è la mia oppinione magari non piace a tanti ma se ci fosse un po' piu' di civilta' tra gli uomini le cose andrebbero diversamente. :wink:
Opinione sicuramente apprezzabilissima, ma usiamola sta punteggiaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

AHUhuaahUaHUhaUahUhaU
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Mercurietto
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Mercurietto »

Bebe xXx ha scritto:
Opinione sicuramente apprezzabilissima, ma usiamola sta punteggiaturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

AHUhuaahUaHUhaUahUhaU
e perche' rovinare questo stream alla James Joyce? ;)
Ultima modifica di Mercurietto il 08/01/2005, 16:56, modificato 1 volta in totale.
"To know the road ahead, ask those coming back."
- Chinese proverb

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

pinocchietto ha scritto: poi nei camerini coi fazzolettini pampers che usano le donne per pulire la fichetta dopo gli spettacoli....!
questo è feticismo allo stato puro.. :P :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

yuyu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da yuyu »

senti bebe io le cose le dico tutte d'un fiato vabeeee
LA PATATA TIRA!!!!

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da Bebe xXx »

yuyu ha scritto:senti bebe io le cose le dico tutte d'un fiato vabeeee
ihihhiih ok ok...alla Joyce allora!

Mercurietto...hai ragione, l'arte nn va placata!

Yuyu, prometto di non prenderti più per il culo!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Romeo »

Bebe xXx ha scritto:
yuyu ha scritto:io credo che bisogna distinguere tra uomini e bambini credo che un uomo in qualche maniera se la possa cavare se trova un bagno sporco al contrario un bambino che non dico deve perforsa sedersi ma almeno l'ambiente sia decente per tirargli giu' i pantaloni o le mutandine se è femmina io personalmente viaggio con i copri asse igienici ma quando il locale dei bagni è un lerciume prendo mio figlio e la fa fuori la pipi' s'intende per altre cose spero che possa trattenersi fino al prossimo bagno comuncque vedere un bambino è sicuramente meglio di un adulto che puo' anche tenersela piu' a lungo questa è la mia oppinione magari non piace a tanti ma se ci fosse un po' piu' di civilta' tra gli uomini le cose andrebbero diversamente. :wink:

AHUhuaahUaHUhaUahUhaU
Dai Bebe, abbiamo sempre detto che nel forum non importa come uno scrive !

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Bebe xXx »

Romeo, va bene l'arte del broccolone, ma ricordo che il caro Immondo veniva "fucilato" per la sua mancanza di punteggiatura!

E poi..era una battuta sticazzi!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”