SoTTO di nove ha scritto:Dopo l'arrivo del nazionale Mexes con le sue straordinarie prestazioni non riesco a capire cosa cerca di trovare Galliani in Francia...forse ha solo trovato un buon ristorante e non vuol tornare a Milano.
Mexes farà anche cagare, ma finchè era alla Roma, lo volevano in tanti.
In Francia cerca un difensore giovane che possa diventare un bel colpo di mercato. Yanga-Mbiwa, N'Koulou o Kana-Biyick...vediamo, non è che la Francia sia un paese di brocchi.
In ogni caso, il Milan ha un budget di 6-8 milioni al massimo per questo ruolo. Chi cazzo compri di affermato e sicuro per questa cifra? Ovvio che devi sperare di fare l'affare.
Per quanto riguarda Mexes a me non è mai piaciuto e negli ultimi due anni alla Roma era palesemente peggiorato (indipendentemente dall'infortunio) ,in Francia anche nel suo periodo migliore non l'hanno mai cagato e ora è arrivato in nazionale solo per la pochezza della concorrenza ,concorrenza su cui si sta buttando il Milan...a me non piacciono quei difensori di stampo africano che non sanno giocare tatticamente (per dire Taiwo è esposivo ma non ha idea di come si sta in campo e con la malizia degli attaccanti italiani questo si nota subito) e se il Milan a pochi soldi da spendere preferisco che sondino il mercato sudamericano per scovare qualche giovane promessa tra Paraguay/Uruguay e Cile
Guarda che Mexes, ai tempi d'oro, ha aperto uno dei topic di maggior successo qui dentro. Almeno di questo gliene devi dare atto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Su di te c'erano parecchie squadre, cosa ti ha spinto a venire qui?
"A livello mediatico c'è stata una grande confusione, da parte mia c'è sempre stata grande chiarezza. Quando mi è stato detto che c'era la Roma ho subito accettato questa offerta. Ho affermato che sarebbe stata l'unica opportunità possibile. Ho detto: "Se vado via, vado soltanto alla Roma".
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
SoTTO di nove ha scritto:Dopo l'arrivo del nazionale Mexes con le sue straordinarie prestazioni non riesco a capire cosa cerca di trovare Galliani in Francia...forse ha solo trovato un buon ristorante e non vuol tornare a Milano.
Mexes farà anche cagare, ma finchè era alla Roma, lo volevano in tanti.
In Francia cerca un difensore giovane che possa diventare un bel colpo di mercato. Yanga-Mbiwa, N'Koulou o Kana-Biyick...vediamo, non è che la Francia sia un paese di brocchi.
In ogni caso, il Milan ha un budget di 6-8 milioni al massimo per questo ruolo. Chi cazzo compri di affermato e sicuro per questa cifra? Ovvio che devi sperare di fare l'affare.
Per quanto riguarda Mexes a me non è mai piaciuto e negli ultimi due anni alla Roma era palesemente peggiorato (indipendentemente dall'infortunio) ,in Francia anche nel suo periodo migliore non l'hanno mai cagato e ora è arrivato in nazionale solo per la pochezza della concorrenza ,concorrenza su cui si sta buttando il Milan...a me non piacciono quei difensori di stampo africano che non sanno giocare tatticamente (per dire Taiwo è esposivo ma non ha idea di come si sta in campo e con la malizia degli attaccanti italiani questo si nota subito) e se il Milan a pochi soldi da spendere preferisco che sondino il mercato sudamericano per scovare qualche giovane promessa tra Paraguay/Uruguay e Cile
+h
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Prof. Cian c'erano troppe a nel mio programma olimpico per finire senza penalità.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
SoTTO di nove ha scritto:Prof. Cian c'erano troppe a nel mio programma olimpico per finire senza penalità.
Non si riesce più a farti le pulci come una volta.
Ovviamente me ne assumo il pieno merito
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Lonewolf ha scritto:Zapata a Milano per le visite mediche.
W Zapata!
un altro macellaio?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà la Roma ha acquistato la metà di Michele Somma. Michele Somma, è un difensore centrale molto promettente classe 1995 ed è già nel giro delle Nazionali giovanili. E' il figlio dell'allenatore Mario Somma e nelle ultime ore è stato protagonista di un trasferimento a sorpresa: è andato in compartecipazione dalla Juventus alla Roma. Michele Somma è già a Trigoria e si è aggregato alla Primavera di Alberto De Rossi.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
"Io sono per un calcio didascalico e moralizzatore e ho un ispiratore nobile, il Manzoni.
L’utile per lo scopo, il vero per soggetto, l’interessante per mezzo."
W Zapata!
un altro macellaio?
No Droghy, non direi macellaio, a meno che tu non lo intenda riferito al fatto che faccia macelli in difesa. A Udine lo ricordo positivo, ma in Spagna gli ho visto fare cagate in quantità. Vedremo, pare che sia arrivato in prestito.
Per Yanga-Mbiwa si profila o un arrivo all'ultima ora o un arrivo a parametro zero il prossimo anno. O, più probabile, un non arrivo proprio, imho.
(I. Welsh)
W Zapata!
Se ne sentiva proprio il bisogno?
Se è quello di Udine, sì. Se è quello di Villarreal, no.
Ad ogni modo, io mi chiedo, che difensori avrebbe preso al Milan, la stragrande maggioranza dei critici rossoneri. Aspetto i nomi. Occhio che non vale sparare a cazzo, bisogna considerare il punto fermo: non ci sono soldi, quindi o arriva uno da massimo 6-8 peri o, meglio ancora, in prestito gratuito. Dai...fuori i nomi.
(I. Welsh)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017