sodomizza un rotweiler , denunciato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sodomizza un rotweiler , denunciato
da libero.it ....
Sodomizza cane della vicina, la polizia lo coglie in flagrante: arrestato
Denunciato da una telefonata della padrona della bestiola
NEW JERSEY (Usa), 8 gen - Josè Rodriguez, 39 anni, è stato colto il flagrante dalla polizia mentre sodomizzava la cagnetta della sua vicina di casa. Incriminato per maltrattamento di animale, dovrà rispondere anche dell'aggravante della recidiva, visto che negli ultimi mesi aveva tentato più volte di violentare l'animale. Josè, che è sposato e ha due figli, è stato denunciato da una telefonata alle forze dell'ordine fatta della padrona del cane, terrorizzata dalla scena che aveva davanti a sè, e rischia ora 6mila dollari di ammenda e sei mesi di carcere.
La bestiola, una femmina di rottweiler che risponde al nome di Precious, è stata sottoposta alle cure di un veterinario. La protezione animali ha assicurato che si prodigherà per impedire che Rodriguez possa fare nuovamente del male a Precious. In attesa del processo, alla padrona è stato raccomandato di tenere il cane chiuso in casa. (Libero News)
e poi dicono che i rotweiler sono una razza pericolosa....
Sodomizza cane della vicina, la polizia lo coglie in flagrante: arrestato
Denunciato da una telefonata della padrona della bestiola
NEW JERSEY (Usa), 8 gen - Josè Rodriguez, 39 anni, è stato colto il flagrante dalla polizia mentre sodomizzava la cagnetta della sua vicina di casa. Incriminato per maltrattamento di animale, dovrà rispondere anche dell'aggravante della recidiva, visto che negli ultimi mesi aveva tentato più volte di violentare l'animale. Josè, che è sposato e ha due figli, è stato denunciato da una telefonata alle forze dell'ordine fatta della padrona del cane, terrorizzata dalla scena che aveva davanti a sè, e rischia ora 6mila dollari di ammenda e sei mesi di carcere.
La bestiola, una femmina di rottweiler che risponde al nome di Precious, è stata sottoposta alle cure di un veterinario. La protezione animali ha assicurato che si prodigherà per impedire che Rodriguez possa fare nuovamente del male a Precious. In attesa del processo, alla padrona è stato raccomandato di tenere il cane chiuso in casa. (Libero News)
e poi dicono che i rotweiler sono una razza pericolosa....
guarda...a sto punto, lo buttiamo in un bel canile...poi apriamo le gabbie!
Mi sta sul cazzo la gente che maltratta gli animali...ovvio, mi sta più sul cazzo chi maltratta i bambini o chi uccide, ma anche chi maltratta gli animali è sul podio delle persone che riempirei di legnate!
Mi sta sul cazzo la gente che maltratta gli animali...ovvio, mi sta più sul cazzo chi maltratta i bambini o chi uccide, ma anche chi maltratta gli animali è sul podio delle persone che riempirei di legnate!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Scusami se sono stato frainteso, ma non ce l'avevo in alcun modo con te. (Vedendo l'avatar...)
Peró in alcune videoteche della mia zona la gente non è così sensibile.
Ancora scusa.
Ciaociao
Ancora scusa.
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Scusa tu. Non volevo essere aggressivo. P.s. se vuoi farti perdonare puoi postare una tua foto in costume da bagno!Skansafatiche ha scritto:Scusami se sono stato frainteso, ma non ce l'avevo in alcun modo con te. (Vedendo l'avatar...)
Ancora scusa.
Ciaociao

P.s. almeno faccio qualcosa per meritare altre nomination in quanto "broccolo"!
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta: