[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71671 Messaggio da scb »

E comunque, Mavco e Lone, vedere questi a Pechino mi riempie di tristezza. Solo un anno fa ero a valencia per il mio addio al celibato e, in quel pubbetto di Plaza de la Reina, godevo tra il mio testimone di nOzze milanista ed il mio amico bolognese ed interista
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71672 Messaggio da Lonewolf »

Galliani s'incazza per le 5 pere prese dal Real, ma parla per conto del Guru, secondo me.
Io è da un po' che ho il dubbio che Allegri, tutti quei cambi nella ripresa, li abbia fatti a ragion veduta, ben sapendo che sarebbe andato incontro ad una disfatta. Giusto per mandare un bel segnale alla società immobile sul mercato, viste anche le insidiosissime vittorie estive.
Che i pelati si incazzassero meno e cominciassero a muovere il culo, mettendosi ste cazzo di mani in berta, perdio, che la mia pazienza è agli sgoccioli!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71673 Messaggio da scb »

In effetti credo anch'io che allegri, che parla meno di un siciliano omertoso, volesse mandare un segnale. Il coglionaZzo pezzente si incazza, ma non si rende conto che la gente si è rotta il cazzo e ha capito il giochino: non si prendono i giocatori che servono, ma quelli che non si pagano, della loro utilità non ce ne fotte un cazzo. E così arriva traorè, oppure zapata
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71674 Messaggio da theinvoker »

quanto chiaccherano sti napoletani....
2 rigori dubbi già prima e nessuno ha protestato + di tanto (dico dubbi eh...no li ho rivisti)
Quello su Vucinic è netto è c'è il cinema napoletano
Attenzione...netto non vuol dire che è un fallo vistoso...ma l'ha chiaramente sbilanciato mentre Vucinic non aveva nessun piede a terra.è chiaro che caso.E visto che col controllo aveva aggirato il difensore e poteva tirare è rigore
Espulsione di Pandev impossibile da commentare per tutti trannche per per Pandev stesso e il guardalinee....però altro cinema
Zuniga poteva anche graziarlo visto che prima c'era un mezzo fallo su di lui...però l'entrata sullo stinco di Giovinco a gamba tesa l'ha fatta

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71675 Messaggio da tiffany rayne »

Ma Varriale lo hanno preso per fare il tifoso del Napoli a bordocampo? il rigore per la Juventus c'era cosi come le due espulsioni di Pandev (che ha mandato a quel paese l'assistente) e di Zuniga (fallo grossolano che gli costa il giusto secondo cartellino giallo). I calciatori del Napoli hanno perso la testa, cosi come Mazzarri espulso a sua volta.

Peccato perchè la partita è piuttosto interessante. Intanto Varriale continua a fare il tifoso del Napoli. :lol:

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71676 Messaggio da smoke »

ma come si fa a togliere il commento tifoso napoli dalla Rai?
non trovo il tasto sul telecomando...

Ragest
Bannato
Bannato

#71677 Messaggio da Ragest »

tiffany rayne ha scritto:Ma Varriale lo hanno preso per fare il tifoso del Napoli a bordocampo? :
Mi sembrerebbe, già, una buona spiegazione della sua perniciosa esistenza. (e non centra Napoli, città che amo: centra la perniciosità Varrialesca..)

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71678 Messaggio da Razor77 »

tiffany rayne ha scritto:Ma Varriale lo hanno preso per fare il tifoso del Napoli a bordocampo? il rigore per la Juventus c'era cosi come le due espulsioni di Pandev (che ha mandato a quel paese l'assistente) e di Zuniga (fallo grossolano che gli costa il giusto secondo cartellino giallo). I calciatori del Napoli hanno perso la testa, cosi come Mazzarri espulso a sua volta.

Peccato perchè la partita è piuttosto interessante. Intanto Varriale continua a fare il tifoso del Napoli. :lol:
Dopo un brutto primo tempo, con due gol regalati da una difesa più che imbarazzante, mai mi sarei aspettato di trovarmi sul 4-2 al minuto 109.
Non ho capito però perchè il Napoli nel secondo tempo si sia limitato a menare a destra e manca (vedi Cannavaro e Behrami) invece che continuare a giocare come nel primo tempo.
Inevitabile il pianginismo della RAI nei confronti del Napule, ma fa parte del folkllore, non serve arrabbiarsi.
In linea di massima però partita divertente, anche se è chiaro che in entrambe le squadre certi meccanismi vanno ancora oliati.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71679 Messaggio da tiffany rayne »

Bene, alla vigilia la Juventus in ritardo di condizione era data per sconfitta da un Napoli in ottima forma e che aveva vinto tutte le amichevoli precedenti e invece mai dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

Dopo la dotta citazione trapattoniana, che ci stava a pennello, devo dire che è stata per i primi 85 minuti una bella partita, comandata quasi sempre dalla Juventus anche per scelta del Napoli che voleva sfruttare le ripartenze dove si esprimono al meglio Cavani e Pandev. Nel primo tempo due grossi errori della difesa juventina hanno favorito questa tattica napoletana con gol di Cavani e Pandev che negli spazi lasciati liberi dalla Juventus hanno segnato due comodi gol. La Juventus aveva iniziato bene ma in avanti i limiti di Matri hanno frenato la squadra e il gol del primo momentaneo pareggio è arrivato solo su prodezza individuale dell'ottimo e prezioso Asamoah.

Nella ripresa l'ingresso di Vucinic ha cambiato volto alla manovra offensiva, da centravanti il montenegrino ha giganteggiato con la sua qualità e tolto da compiti di copertura ha fatto vedere che in quel ruolo lui può giocarci anche perchè lega bene con Giovinco. Nel secondo tempo tante occasioni per la Juventus e solo un paio di ripartenze per il Napoli. Dopo una traversa e un salvataggio sulla linea di Cannavaro sullo scatenato Vucinic è arrivato il meritato pareggio per un giusto rigore concesso per fallo sul solito Vucinc. Dopo la trasformazione di Vidal la Juventus ha ripreso fiato e qui il Napoli che già aveva protestato fin troppo per un rigore che comunque non è stato certo inventato ha perso la testa. Con le espulsioni di Pandev e Zuniga ha in pratica perso la partita. Nei supplementari la Juventus ha vinto facilmente la partita. Fortunati nel clamoroso autogol di Maggio e bravi nell'azione che ha portato al gol di Vucinc che se lo meritava.

Abbiamo fatto male in difesa, Bonucci forse distratto dalla nota vicenda che gli poteva costare tre anni di squalifica ha messo in mostra il peggio di sè. Lucio non è in forma, deve lavorare parecchio per tornare su livelli almeno sufficienti. A centrocampo buona partita, tutti ampiamente sufficienti con note di merito per il solito Pirlo e per Asamoah. In avanti Matri ha fatto poco, la differenza col Vucinci del secondo tempo è stata imbarazzante. Giovinco si è mosso molto ma deve acquistare in personalità, deve imporsi ai compagni e magari qualche volta puntare i piedi per battere lui qualche punizione.

Il Napoli ha giocato quasi sempre in maniera passiva, baricentro molto difensivo per poi puntare sul contropiede. Non mi pare molto diverso da quello visto l'anno scorso, d'altronde con questi uomini Mazzarri non può inventarsi chissà che cosa. E' una squadra forte per il nostro campionato e ha valori importanti in attacco. Può fare molto bene ma in difesa e a centrocampo non si è rinforzato molto rispetto alla scorsa stagione.

Pagelle

Buffon 6.5
Lichsteiner 6.5
Barzagli 5.5
Lucio 5
Bonucci 4.5
Asamoah 7
Pirlo 7
Marchisio 6.5
Vidal 6.5
Giovinco 6
Matri 4.5
Vucinic 8

De Sanctis 5
Maggio 5.5
Cannavaro 6
Britos 5.5
Campagnaro 6
Zuniga 5
Beharami 5.5
Inler 6
Hamsik 6
Cavani 7
Pandev 5
Fernandez 5

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71680 Messaggio da smoke »

comunque la rai non finisce mai di stupirmi per il suo pressappochismo...

ma cazzo, due dita di cervello, devi fare Juventus-Napoli, ma che cazzo mandi Varriale a bordo campo?
magari sarà perfetto (e lui non lo è stato) ma metti le mani avanti..
mandaci un milanese, un sardo, uno di Bolzano.
perchè devi far venir fuori per forza l'ultrà che si nasconde in un giornalista?

io non capisco

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71681 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto il Napoli si rifiuta di tornare in campo per la premiazione, pessima figura per loro in mondovisione.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71682 Messaggio da bocha »

che palle...la juve ruba già all'inizio della stagione :P

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71683 Messaggio da theinvoker »

che palle....i rosiconi scrivono già ad inizio stagione

sembra che il napoli sia interessato a

Immagine

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71684 Messaggio da Razor77 »

Il Napoli non ha partecipato alla premiazione e farà silenzio stampa. Varriale incazzato nero.
Sto tremando di paura. :-D
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71685 Messaggio da zio »

Figuriamoci...
un presidente come De Laurentis, che crede di essere il padrone del mondo e poi magari controlla un isolato nei quartieri spagnoli a Napoli, che grida al complotto ad ogni estrazione per il calendario della serie A, come poteva esimersi da fare una figura di merda davanti al mondo non andando a ritirare la medaglia di argento in pieno clima olimpico?

su Varriale posso esimermi?
e sui commentatori in studio?
grazie.

p.s. se il napoli che ha grandi giocatori, pensasse solo a giocare a calcio nelle sue ripartenze impressionanti invece di fare caccia all'uomo, forse avrebbe portato a casa la coppa.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”