nik978 ha scritto:
la mia vacanza in compagnia è una cosa epocale. va raccontata
comunque fidate, non ci ho pensato a trombare.. in nessun momento...
Il fatto é che racconti nei minimio dettegli anche quando vai a comprare 4 bulloni per la ditta.
Non ci fidiamo. Tu la vorresti trombare. Ma probabilmente non vuole lei.
non vuole nessuno dei due...
è una cosacomplicata.. ora ci prendiamo il nostro caffe e bibita all'aereporto di shanghai e lei andrà da una parte e io mi prendo il bus e torno a casa..a 2000km da lei.
ho avuto le conferme che volevo (e cioè che sono un coglione:D). e sono contento di aver fatto questa vacanza comunque. la rifarei a prescindere da quanto ho speso.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Sai che ogni tanto e' proprio difficile capirti nick? Mi mandi la tua data di nascita comprensiva di ora e luogo? Volevo farti un quadro astrologico...
Semplicemente è una persona con cui sto bene ma che non mi dice niente sessualmente pur essendo forse la più bella che conosco...e forse l'unica che mi sopporta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ho avuto le conferme che volevo (e cioè che sono un coglione:D). e sono contento di aver fatto questa vacanza comunque. la rifarei a prescindere da quanto ho speso.
Bene.
A me non é mai capitata una simile esperienza. In genere se faccio una vacanza con una donna vorrei anche trombarla.
NB le hai offerto tutta la vacanza...??? Strisciate di carta di credito in continuazione...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
è la mia ex..abbiamo pure convissuto in passato..quindi non è che non abbiam mai fatto niente
Io mi son fatto la mia vacanza che avevo prefissato. poi al mio budget ho aggiunto 1500 euro di volo per lei e un po di cibo (mangia poco e non beve)
I soldi non erano così importanti, ho avuto le risposte(da me stesso) che volevo.
nik978 ha scritto:I soldi non erano così importanti, ho avuto le risposte(da me stesso) che volevo.
Ho capito...ma da lei nemmeno un po' di riconoscenza per la splendida vacanza...???
Che so, un Rolexino, un Ipad, una 24 ore di pelle, un pompino con ingoio...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
nik978 ha scritto:I soldi non erano così importanti, ho avuto le risposte(da me stesso) che volevo.
Ho capito...ma da lei nemmeno un po' di riconoscenza per la splendida vacanza...???
Che so, un Rolexino, un Ipad, una 24 ore di pelle, un pompino con ingoio...???
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
Helmut, la ua temporanea assenza dal forum si era sentita. Spero che almeno la permanenza in Svezia sia stata fruttuosa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017