[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71761 Messaggio da zio »

MaxClaudia ha scritto:
zio ha scritto:
MaxClaudia ha scritto:
zio ha scritto:Carrera ha giá vinto più titoli di zeman.
E quindi?
Parla e straparla degli altri ma non vince niente. Mai niente.
Nemmeno io e te abbiamo vinto nulla nel calcio professionistico. Dobbiamo stare zitti e non esternare le nostre opinioni?
Ma non abbiamo una posizione di rilievo nel panorama calcistico italiano. Almeno io. Io parlo come fossi al bar.
Mi aspetterei che zeman invece non parlasse come un barman
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71762 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto: Ma non abbiamo una posizione di rilievo nel panorama calcistico italiano. Almeno io. Io parlo come fossi al bar.
Mi aspetterei che zeman invece non parlasse come un barman
Zeman ha un tantino di competenza calcistica in più a te, e a me.

Quindi come tu confermi, qui si parla come se si fosse al bar, anche se dei pareri un pò più onesti (bar mi suona come teatro) andrebbero formulati.

Non puoi non notare la stretta differenza tra Zeman e il primo arrivato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71763 Messaggio da tiffany rayne »

Non ha tutti i torti Zeman, cosi uno può essere squalificato per cinque anni e allenare lo stesso con la sola limitazione di non poter andare in panchina. Però questa regola non l'hanno mica fatta adesso per tutelare Conte e qui Zeman nel sottolineare questo fatto pare solo voler fare il solito anti juventino a prescindere.

Lotti per cambiare la regola, il tecnico squalificato va automaticamente licenziato dal suo club. L'associazione allenatori sarà sicuramente al suo fianco. :)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71764 Messaggio da theinvoker »

i giocatori squalificati possono allenarsi e gli allenatori possono allenare.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71765 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco bravi, giustifichiamo sempre i calciatori, i dirigenti e l'allenatore. Solo e sempre colpa degli arbitri.

Vergognosa prima pagina del Corriere dello Sport.

Immagine

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71766 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:Non ha tutti i torti Zeman, cosi uno può essere squalificato per cinque anni e allenare lo stesso con la sola limitazione di non poter andare in panchina. Però questa regola non l'hanno mica fatta adesso per tutelare Conte e qui Zeman nel sottolineare questo fatto pare solo voler fare il solito anti juventino a prescindere.

Lotti per cambiare la regola, il tecnico squalificato va automaticamente licenziato dal suo club. L'associazione allenatori sarà sicuramente al suo fianco. :)
La differenza tra allenatori e calciatori è tanta in caso di squalifica proprio perchè per un allenatore non è indispensabile essere "in campo" come lo è per un giocatore ,di conseguenza non potendo "per legge" privare del diritto al lavoro un cittadino italiano l'allenatore, se in accordo con la propria società, ne può rimanere alle dipendenze. Se poi la società ritiene la squalifica un problema per il buon esito del lavoro del suo dipendente ha tutti i diritti per licenziarlo per giusta causa. Se la federazione vietasse a Conte di allenare in un centro privato ( Juve ) perderebbe subito un ricorso al Tar, o chi oggetto nel decidere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71767 Messaggio da Plo Style »

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Walter Sabatini sarebbe in Francia per chiudere l’operazione relativa a Dejan Lovren.

Ecco, Lovren sarebbe tanta tanta roba!

Balzaretti (Dodò)
Burdisso (Castan)
Lovren (Romagnoli/Marquinhos)
Piris (Taddei)

Una difesa rispettabile. Con Lovren si potrebbe fare un pensierino anche al terzo posto.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71768 Messaggio da tiffany rayne »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Non ha tutti i torti Zeman, cosi uno può essere squalificato per cinque anni e allenare lo stesso con la sola limitazione di non poter andare in panchina. Però questa regola non l'hanno mica fatta adesso per tutelare Conte e qui Zeman nel sottolineare questo fatto pare solo voler fare il solito anti juventino a prescindere.

La differenza tra allenatori e calciatori è tanta in caso di squalifica proprio perchè per un allenatore non è indispensabile essere "in campo" come lo è per un giocatore ,di conseguenza non potendo "per legge" privare del diritto al lavoro un cittadino italiano l'allenatore, se in accordo con la propria società, ne può rimanere alle dipendenze. Se poi la società ritiene la squalifica un problema per il buon esito del lavoro del suo dipendente ha tutti i diritti per licenziarlo per giusta causa. Se la federazione vietasse a Conte di allenare in un centro privato ( Juve ) perderebbe subito un ricorso al Tar, o chi oggetto nel decidere.
Quindi si capisce subito dove Zeman vuole andare a parare, se non attacca in qualche modo la Juventus lui non è mai contento. :lol:

Per lui tutti da fucilare gli juventini.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71769 Messaggio da hellen »

tiffany rayne ha scritto:Ecco bravi, giustifichiamo sempre i calciatori, i dirigenti e l'allenatore. Solo e sempre colpa degli arbitri.

Vergognosa prima pagina del Corriere dello Sport.

Immagine

vedremo cosa scriveranno domani sulla boxe olimpimpica e la gym artistica...
vedremo se saranno cosi indignati

Zeman ha ragione nell'argomentare su Conte che non dovrebbe allenare, altrementi la squalifica si ridurrebbe all'assenza materiale di conte in pachina durante la partita, che è poca cosa vedendo quello che succede quando qualificano un'allentore in campionato, lo ritrovi la domenica dopo in tribuna con il cellulare.

sbaglia nell'attaccare sempre la juve... ma perchè?
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71770 Messaggio da BullForBBW »

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71771 Messaggio da MaxClaudia »

Plo Style ha scritto:Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Walter Sabatini sarebbe in Francia per chiudere l’operazione relativa a Dejan Lovren.

Ecco, Lovren sarebbe tanta tanta roba!

Balzaretti (Dodò)
Burdisso (Castan)
Lovren (Romagnoli/Marquinhos)
Piris (Taddei)

Una difesa rispettabile. Con Lovren si potrebbe fare un pensierino anche al terzo posto.
Non e' (ancora) cittadino CEE

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71772 Messaggio da Paperinik »

Che 2 coglioni sto zeman, e lo dico io da anti-iuventino della prima ora...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#71773 Messaggio da SkullBoy »

La squalifica di non poter stare in panchina, a Conte è ben poca cosa, ha ragione Zeman, ma è la normativa a non essere adeguata, spero che quello di ieri sia l'unico trofeo dedicato a Conte. :-D

Il Corriere ha cercato di cavalcare l'onda della rabbia di noi napoletani per vendere qualche copia in più, da quando ha cambiato direttore è diventato molto più fazioso, in base a come tira il vento.
La Roma secondo me è una bella squadra, se con la preparazione zemaniana dureranno fino a maggio fisicamente puòlottare minimo per la Champions League.
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71774 Messaggio da BullForBBW »

zio ha scritto:Ah... Carrera ha già vinto più di Zeman.
attendo il video di Guardiola su Carrera :lol:

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#71775 Messaggio da BullForBBW »

Paperinik ha scritto:Che 2 coglioni sto zeman, e lo dico io da anti-iuventino della prima ora...

:lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”