[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#71776 Messaggio da Plo Style »

MaxClaudia ha scritto:
Plo Style ha scritto:Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Walter Sabatini sarebbe in Francia per chiudere l’operazione relativa a Dejan Lovren.

Ecco, Lovren sarebbe tanta tanta roba!

Balzaretti (Dodò)
Burdisso (Castan)
Lovren (Romagnoli/Marquinhos)
Piris (Taddei)

Una difesa rispettabile. Con Lovren si potrebbe fare un pensierino anche al terzo posto.
Non e' (ancora) cittadino CEE
Mangiante su sky ha detto che Lovren ha il passaporto francese.
Stiamo a vedere, costa sui 10 milioni, non sono pochi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71777 Messaggio da zio »

Antonchik ha scritto:
zio ha scritto: Ma non abbiamo una posizione di rilievo nel panorama calcistico italiano. Almeno io. Io parlo come fossi al bar.
Mi aspetterei che zeman invece non parlasse come un barman
Zeman ha un tantino di competenza calcistica in più a te, e a me.

Quindi come tu confermi, qui si parla come se si fosse al bar, anche se dei pareri un pò più onesti (bar mi suona come teatro) andrebbero formulati.

Non puoi non notare la stretta differenza tra Zeman e il primo arrivato.
Certo che la noto. Infatti ho appena scritto che Carrera alla prima panchina, ha già vinto più di lui.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#71778 Messaggio da smoke »

BullForBBW ha scritto:
zio ha scritto:Ah... Carrera ha già vinto più di Zeman.
attendo il video di Guardiola su Carrera :lol:

che fretta, dagli un paio di anni... :gomma:

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71779 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

spero prorpio che quella sega umana di Viviano portiere dei violacei, goda di ottima salute....è uno dei + scarsi di tutta la serie A....l'anno scorso ci ha deliziato tutta la stagione con le sue immani cazzate....la sua caratteristica + bella è la sua faccia: sembra uno che si sia sparato 8 seghe prima di scendere in campo....forse il papero gli presta quelle cacate colossali di video vomitevoli che a lui piacciono tanto...continua così Viviano....fammi sognare, SEGA UMANA !!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71780 Messaggio da Mavco Pizellonio »

hoover ha scritto:Ma una bella omessa denuncia per i baffi di Vucinic no, eh?

Come è possibile che sia sceso in campo in quelle condizioni senza che nessuno sapesse?

Immagine
Io vedo un uomo con in baffi.

Qual è il problema?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71781 Messaggio da Paperinik »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:spero prorpio che quella sega umana di Viviano portiere dei violacei, goda di ottima salute....è uno dei + scarsi di tutta la serie A....l'anno scorso ci ha deliziato tutta la stagione con le sue immani cazzate....la sua caratteristica + bella è la sua faccia: sembra uno che si sia sparato 8 seghe prima di scendere in campo....forse il papero gli presta quelle cacate colossali di video vomitevoli che a lui piacciono tanto...continua così Viviano....fammi sognare, SEGA UMANA !!
:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71782 Messaggio da hoover »

Mavco Pizellonio ha scritto:
hoover ha scritto:Ma una bella omessa denuncia per i baffi di Vucinic no, eh?

Come è possibile che sia sceso in campo in quelle condizioni senza che nessuno sapesse?

Immagine
Io vedo un uomo con in baffi.

Qual è il problema?
Omertoso. Sei mesi non te li leva nessuno. :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71783 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Seriamente, mi pare stia bene coi baffi. Un po' troppo gay friendly magari, ma sta bene.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#71784 Messaggio da hoover »

Beh,alla fine è questione di gusti...per me è ridicolo, così come il 99% degli under 40 coi baffi. Poi occhio perchè appena appena si scompone diventa così, pronto a scorrazzare con il suo tir sulle strade dell'Est Europa :wink:

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71785 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E che male c'è? Sta benissimo, lo ribadisco.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71786 Messaggio da Gin »

zio ha scritto: Certo che la noto. Infatti ho appena scritto che Carrera alla prima panchina, ha già vinto più di lui.
ah ah! ottimo...sono anch'io fra coloro che ritengono il boemo un personaggio che con l'uscita ad effetto attira l'attenzione dei gonzi, più che un allenatore.

più i numeri diventano alti, più si abbassa la probabilità che le cose succedano per caso: son circa 25 anni che allena fra i professionisti, se non è mai arrivato in alto, se non ha mai portato a casa nemmeno una misera coppetta itaGlia, un motivo c'è.

buono per acchiappare i citrulli, come giustamente ha fatto notare qualcuno. :wink:
AMETEUR P.S.K.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71787 Messaggio da TeNz »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:spero prorpio che quella sega umana di Viviano portiere dei violacei, goda di ottima salute....è uno dei + scarsi di tutta la serie A....l'anno scorso ci ha deliziato tutta la stagione con le sue immani cazzate....la sua caratteristica + bella è la sua faccia: sembra uno che si sia sparato 8 seghe prima di scendere in campo....forse il papero gli presta quelle cacate colossali di video vomitevoli che a lui piacciono tanto...continua così Viviano....fammi sognare, SEGA UMANA !!
avrei voluto vedere buffon o julio cesar o handanovic con la difesa del palermo.
se mai anche reduci da un infortunio al ginocchio con mesi di inattività.
sarei stato proprio curioso.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Ragest
Bannato
Bannato

#71788 Messaggio da Ragest »

Lo dico da Romano E Romanista: quest'anno con Zeman non vinceremo niente. Forse la Coppa Itaglia, sarà il nostro primo obiettivo; per la zona Champions sarà una lotta tosta. Personalmente mi basterà arivare ad un punto di vantaggio sulla lazio e vincere i derby: cosa che vedo durissima. Saranno i primi derby lontani dallo stadio e quindi quelli più sentiti. Zeman potrà durare anche solo una stagione: dipende molto da come gestirà lo spogliatoio; cosa che a Roma è un'impresa titanica. Ammireremo la definitiva consacrazione di Destro; saluteremo il Capitano e gli diremo grazie tante; speriamo che uno tra Osvaldo e Borriello pensino al loro lavoro senza andare tanto a fare gli splendidi per la capitale; Balzaretti buon innesto; attesa per vedere i progressi di Lamela, Bojan e Pjanić (con Zeman o migliorano o è meglio che chiamino Alemanno per farsi raccomandare all'ATAC); ho come la spiacevolissima sensazione che Danielone De Rossi ci lascerà alla fine della prossima stagione per approdare in Inghilterra: spero di sbagliare, ma sono sicuro che non si risparmieà anche senza palcoscenico europeo. Insomma, sarà un anno di transizione e goleade (prese e fatte); sarà un anno comunque speciale per me: sono sempre stato un tifoso moderato; con la questione di essere lontano dalla mia Roma, sarò un tifoso sfegatato; sarà un anno in cui i derby avranno un valore da "vita o morte" e questo vuol dire per lo meno una settimana di tensione e ansia (ed io me la perderò). Sarà un anno, comunque, da Grazie Roma.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71789 Messaggio da Mr. G »

theinvoker ha scritto:
Mr. G ha scritto:
theinvoker ha scritto:sei tu che non sei obiettivo.....Fernandez si è fatto anticipare...la gamba la mette davanti a quella di vucinic provocando un contatto coscia coscia che sbilancia lo juvntino.Il contatto non è forte ma visto che Vucinic stava saltando aveva entrambi i piedi staccati da terra e quindi è stato inevitabile che le gambe sia andate per la tangente.Contatto lieve ma danno procurato e quindi rigore
Se Fernzandez non si fosse fatto ancticipare,ma avesse preso prima lui la palla,il contatto seguente non sarebbe stato da rigore.
Ma, onestamente, quante volte lo fischiano questo fallo? :)
contro il milan dell'anno scorso MAI ad esempio
E sti discorsi sono inutili....l'hai definito tu stesso un "fallo"...e se è in area è rigore,stop

Io sono favorevole a dare 20 rigori a partita se ci sono.Per me non esiste il fallo da rigore e il fallo che si dà solo a centrocampo.Non esiste in nessun paragrafo del regolamento che in area si concede mene.Lo fanno gli arbitri perchè appunto non vogliono fischiare troppi rigori,ma a termini di regolamento non è così.
Oppure che inizino a non fischiare certe cazzatine a centrocampo oppure anche contro gli attaccanti...perchè appena l'attaccante si appoggia o tira la maglia al difensore (90% delle volte per difendersi dal fallo che gli stanno fcendo) gli fischiano contro.
Appunto, diciamo che sono discorsi inutili. :)
Però vedrai che, anche quest'anno, assisteremo a decine e decine di falli dello stesso tipo non sanzionati.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71790 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:
Antonchik ha scritto:
zio ha scritto: Ma non abbiamo una posizione di rilievo nel panorama calcistico italiano. Almeno io. Io parlo come fossi al bar.
Mi aspetterei che zeman invece non parlasse come un barman
Zeman ha un tantino di competenza calcistica in più a te, e a me.

Quindi come tu confermi, qui si parla come se si fosse al bar, anche se dei pareri un pò più onesti (bar mi suona come teatro) andrebbero formulati.