[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Vero, Zuniga ha preso due gialli moolto generosi. Però si vedeva che era nervoso, nell'azione del primo giallo si butta giù alla grande e poi si incazza pure...a questi livelli ci sta che l'avversario ti faccia incazzare apposta, è il calcio (vedi il falletto cattivo di Vidal ma fatto con astuzia per evitare il giallo), non si può perdere la testa in questo modo.
ps. perchè Varriale non sta zitto un secondo? E quanto è odioso quel suo "eh, eh, eh" camorrista e bacchettone allo stesso tempo. Faceva prima a fare la telecronaca direttamente dalla panchina del Napoli...
ps2. Figc, hai Rizzoli che è un arbitro precisissimo, uno dei migliori del continente e in forma strepitosa e lo metti a fare il quarto uomo? Aveva qualche problema fisico?
ps. perchè Varriale non sta zitto un secondo? E quanto è odioso quel suo "eh, eh, eh" camorrista e bacchettone allo stesso tempo. Faceva prima a fare la telecronaca direttamente dalla panchina del Napoli...
ps2. Figc, hai Rizzoli che è un arbitro precisissimo, uno dei migliori del continente e in forma strepitosa e lo metti a fare il quarto uomo? Aveva qualche problema fisico?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ammettiamo pure che, alla fine, arrivi Kakà...ma la boutade di Allegri di volerlo schierare da centrale davanti alla difesa, è appunto una boutade, vero??? Non starà mica pensando di sputarmelo lì, vero???!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:Ammettiamo pure che, alla fine, arrivi Kakà...ma la boutade di Allegri di volerlo schierare da centrale davanti alla difesa, è appunto una boutade, vero??? Non starà mica pensando di sputarmelo lì, vero???!!!
quest'anno s'arriva prima di voi lone

Mercato Viola L'Equipe: RYAN BABEL HA FIRMATO CON LA FIORENTINA
15/08/2012
Secondo l'edizione odierna del quotidiano francese l'Equipe Ryan Babel sarebbe un giocatore della Fiorentina, l'attaccante dell''Hoffenheim avrebbe firmato un contratto triennale e al club tedesco 3 milioni di euro per il cartellino.
Vedremo se nelle prossime ore arriverà una conferma o meno da parte della Fiorentina
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
La boutade dovrebbe essere proprio il fatto di schierarlo in campo.Lonewolf ha scritto:Ammettiamo pure che, alla fine, arrivi Kakà...ma la boutade di Allegri di volerlo schierare da centrale davanti alla difesa, è appunto una boutade, vero??? Non starà mica pensando di sputarmelo lì, vero???!!!
E' inutile prendersi per il culo, non ha alcun senso portare Kakà a Milano, di nuovo.
Per rispetto alle finanze ma anche per dignità... l'hai mandato a calci in culo qualche anno fa e ora lo rivuoi indietro... scelta pietosa.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Diciamolo.
Questi dirigenti è meglio se si fermano. Stanno facendo cose scellerate.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Scellerato è vendere Thiago e Ibra perchè guadagnano tanto e valgono tanto e poi prendere uno che vorrà il massimo dello stipendio possibile.scb ha scritto:Diciamolo.
Lui a Milano viene a giocare anche gratis, ma il padre procuratore è arcigno come pochi al mondo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non mi convince per niente, il secondo dopo viviano.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ammettiamo pure che, alla fine, arrivi Kakà...ma la boutade di Allegri di volerlo schierare da centrale davanti alla difesa, è appunto una boutade, vero??? Non starà mica pensando di sputarmelo lì, vero???!!!
quest'anno s'arriva prima di voi lone![]()
15/08/2012
Secondo l'edizione odierna del quotidiano francese l'Equipe Ryan Babel sarebbe un giocatore della Fiorentina, l'attaccante dell''Hoffenheim avrebbe firmato un contratto triennale e al club tedesco 3 milioni di euro per il cartellino.
Vedremo se nelle prossime ore arriverà una conferma o meno da parte della Fiorentina

Leggo anche di assalto a Gomez...prendono gente in attacco che non segna manco con le mani...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il vero problema è che scelleratamente non stanno facendo un cazzo.scb ha scritto:Diciamolo.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Colpo Viola: i Della Valle fanno sul serio
Firenze - colpo di scena dell'ultim'ora, avvistato in quel di Madrid Pantaleo Corvino, che proverà a portare in viola il talento dei blancos Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo, affascinato dall'ipotesi di giocare in Toscana, ha già trovato un accordo per l'ingaggio, decurtato a 3 milioni lordi annuali, più macchina e cascina in provincia. "E' sempre stato il mio sogno giocare con la maglia della Fiorentina, vestita da campioni come Ciccio Baiano e Toldo. Ora potrò giocare insieme a Jovetic, che potrà farmi crescere tantissimo. Chissà se sarò all'altezza di un tale blasone ma quantomeno ci proverò con tutto me stesso". I tifosi si dicono scettici ma siamo sicuri che il campione di Madeira non farà rimpiangere nomi come quello di Gilardino. Dopo anni di soprusi e angherie, che hanno impedito alla coppa dalle grandi orecchie di approdare all'Arechi, finalmente gli equilibri del grande calcio che conta potranno essere ripristinati.
Firenze - colpo di scena dell'ultim'ora, avvistato in quel di Madrid Pantaleo Corvino, che proverà a portare in viola il talento dei blancos Cristiano Ronaldo. Quest'ultimo, affascinato dall'ipotesi di giocare in Toscana, ha già trovato un accordo per l'ingaggio, decurtato a 3 milioni lordi annuali, più macchina e cascina in provincia. "E' sempre stato il mio sogno giocare con la maglia della Fiorentina, vestita da campioni come Ciccio Baiano e Toldo. Ora potrò giocare insieme a Jovetic, che potrà farmi crescere tantissimo. Chissà se sarò all'altezza di un tale blasone ma quantomeno ci proverò con tutto me stesso". I tifosi si dicono scettici ma siamo sicuri che il campione di Madeira non farà rimpiangere nomi come quello di Gilardino. Dopo anni di soprusi e angherie, che hanno impedito alla coppa dalle grandi orecchie di approdare all'Arechi, finalmente gli equilibri del grande calcio che conta potranno essere ripristinati.
A quello ormai sono rassegnato. Ad oggi hanno speso 4 mln. E sappiamo quanto hanno incassato, oltre a quello che hanno risparmiato di ingaggi faraonici a gente che a stento stava in piedi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Allo stato attuale delle cose, hai voglia che arrivate prima di noi. Manco partiamo co sti qua. Dopo il 31 agosto se ne riparla.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ammettiamo pure che, alla fine, arrivi Kakà...ma la boutade di Allegri di volerlo schierare da centrale davanti alla difesa, è appunto una boutade, vero??? Non starà mica pensando di sputarmelo lì, vero???!!!
15/08/2012
Comunque tutti a fare le seghe a Pradè e al mercato della Fiorentina. Se il Milan teneva Aquilani e comprava la gente che avete preso, c'avrebbero smerdato da qui a dicembre.
Seghe a due mani per Borja Valero, retrocesso col Villarral e malcagato dalla Liga che conta. Idem Gonzalo Rodriguez: retrocede lui col Villareal, è un gran colpo, retrocede Zapata, è una pippa.
Aquilani, quando ha giocato da noi era un eterna promessa sempre rotta, mo' è Antognoni.
Mati Fernandez è stato scagazzato via dal Villareal, perchè fumoso e inutile. Allo Sporting si è un po' ripreso, ma dubito fortemente che cagherà anelli con brillanti in serie A.
Babel? Era più considerato Elia, vedi un po' tu.
Ad agosto tutti spaccano il culo a tutti, poi coi primi freddi volano porchi e madonne.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Platinì ci pensa sul serio: Fiorentina in Champions, è possibile grazie ai meriti sportivi
Platinì e Blatter, in una recente consulta, hanno vagliato e proposto alla commissione UEFA la possibilità che la Fiorentina giochi la prossima Champions, partendo direttamente dagli ottavi. "E' inammissibile che una squadra che abbia dato così tanto al calcio internazionale sia esclusa da una competizione del genere, mi batterò perchè le sia dato il giusto tributo". Così ha parlato Blatter, riconoscendo gli infiniti meriti dei viola nel calcio, e ipotizzando addirittura l'assegnazione di 17 scudetti alla squadra di Firenze, depredata dal complotto sinarchico attuato dalle strisciate a danno di quella che, senza dubbio, è la squadra più forte e blasonata di tutti i tempi.
Platinì e Blatter, in una recente consulta, hanno vagliato e proposto alla commissione UEFA la possibilità che la Fiorentina giochi la prossima Champions, partendo direttamente dagli ottavi. "E' inammissibile che una squadra che abbia dato così tanto al calcio internazionale sia esclusa da una competizione del genere, mi batterò perchè le sia dato il giusto tributo". Così ha parlato Blatter, riconoscendo gli infiniti meriti dei viola nel calcio, e ipotizzando addirittura l'assegnazione di 17 scudetti alla squadra di Firenze, depredata dal complotto sinarchico attuato dalle strisciate a danno di quella che, senza dubbio, è la squadra più forte e blasonata di tutti i tempi.
Ultima modifica di Antonchik il 15/08/2012, 12:32, modificato 1 volta in totale.
Certo che al Milan si dovrebbe chiedere lo scudetto, alla Fiorentina l'Europa. Quindi è chiaro che a parità di acquisti si dovrebbero fare valutazioni diverse.Lonewolf ha scritto:Allo stato attuale delle cose, hai voglia che arrivate prima di noi. Manco partiamo co sti qua. Dopo il 31 agosto se ne riparla.katmandu69 ha scritto:Lonewolf ha scritto:Ammettiamo pure che, alla fine, arrivi Kakà...ma la boutade di Allegri di volerlo schierare da centrale davanti alla difesa, è appunto una boutade, vero??? Non starà mica pensando di sputarmelo lì, vero???!!!
15/08/2012
Comunque tutti a fare le seghe a Pradè e al mercato della Fiorentina. Se il Milan teneva Aquilani e comprava la gente che avete preso, c'avrebbero smerdato da qui a dicembre.
Seghe a due mani per Borja Valero, retrocesso col Villarral e malcagato dalla Liga che conta. Idem Gonzalo Rodriguez: retrocede lui col Villareal, è un gran colpo, retrocede Zapata, è una pippa.
Aquilani, quando ha giocato da noi era un eterna promessa sempre rotta, mo' è Antognoni.
Mati Fernandez è stato scagazzato via dal Villareal, perchè fumoso e inutile. Allo Sporting si è un po' ripreso, ma dubito fortemente che cagherà anelli con brillanti in serie A.
Babel? Era più considerato Elia, vedi un po' tu.
Ad agosto tutti spaccano il culo a tutti, poi coi primi freddi volano porchi e madonne.
Comunque Gonzalo è stato pagato molto poco, non ci si aspetta che sia un fenomeno.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sì, sì Miro, sono d'accordo. I segaioli di Pradè non sono i tifosi, ma mi riferivo alla stampa. A sentir loro, pare che la Fiorentina abbia già vinto lo scudo e il Milan sia già retrocesso.
Ovvio che, data l'immobilità dei rossoneri, i giornalisti stiano schiumando rabbia per la mancanza di materiale su cui scrivere. E allora spazio alle cagate, pur di scrivere qualcosa.
Ovvio che, data l'immobilità dei rossoneri, i giornalisti stiano schiumando rabbia per la mancanza di materiale su cui scrivere. E allora spazio alle cagate, pur di scrivere qualcosa.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nel villareal c'è giuseppe rossi. Essendo retrocesso il villareal, è una sega pure lui? Borja valero in nazionale aveva davanti xavi e iniesta. Ha vinto nel 2010 il premio come miglior spagnolo, l'anno prima l'aveva vinto un certo Iniesta.
Roncaglia l'ho visto bene, temo che si beccherà qualche cartellino di troppo. Viene dal Boca, non dallo Scandicci. Gonzalo pure mi pare un buon elemento. Hegazy ne ho sentito parlar bene, contro il Brasile alle olimpiadi ha fatto il suo.
Ferndandez è tecnicamente buono, temo che di rabone ne farà poche, alla seconda che fa gli fanno sentire i tacchetti; so che ha fragilità muscolari, quindi non ne giocherà tante. Cuadrado è una scommessa, è uno che salta l'uomo e quindi utile. Aquilani è comunque meglio del Moscio, anche se romano, ma vabbè, non è colpa sua. El Hamdaoui da valutare. Viviano mah. Babel boh.
Bisogna vedere come si calano nella serie A. In totale, 11 arrivi per un totale di circa 8 milioni di €.
Roncaglia l'ho visto bene, temo che si beccherà qualche cartellino di troppo. Viene dal Boca, non dallo Scandicci. Gonzalo pure mi pare un buon elemento. Hegazy ne ho sentito parlar bene, contro il Brasile alle olimpiadi ha fatto il suo.
Ferndandez è tecnicamente buono, temo che di rabone ne farà poche, alla seconda che fa gli fanno sentire i tacchetti; so che ha fragilità muscolari, quindi non ne giocherà tante. Cuadrado è una scommessa, è uno che salta l'uomo e quindi utile. Aquilani è comunque meglio del Moscio, anche se romano, ma vabbè, non è colpa sua. El Hamdaoui da valutare. Viviano mah. Babel boh.
Bisogna vedere come si calano nella serie A. In totale, 11 arrivi per un totale di circa 8 milioni di €.
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity